Trans Flavia Lins 3293821238

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
442
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Flavia de Monza aka Flavia Lins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono le scale

"LA MIA ESPERIENZA: Ho avuto pochissimo tempo quest'anno per scrivere e lo faccio solo ora e in modo striminzito. Le date dovrebbero essere abbastanza precise.
All'incirca fine febbraio inizio marzo: ingrassata abbondantemente, sempre cazzone grosso, sempre con voglia attiva, sempre qualche problemino a farlo diventare duro... bisogna lavorarlo un pò e poi gli diventa ;) 100 rose, 45 minuti, buona prestazione, sua venuta perché le piacevo. Incontro in tarda serata, doveva uscire con una sua amica che l'attendeva. Mi ha proposto la prox di fare una cosa a tre e io le ho detto no problem. Mi ha accolto con il suo proboscidone srotolato, mi ha dato un bacino sulle labbra e senza farmi spogliare ne pretendere l'obolo mi ha preso con le due mani la testa e mi ha messo a pompare. Poi gran bel 69, un pò di crema per me e zac, prima piano e poi sempre più forte. A pecora e poi missionaria, lei pompava e mi masturbava, quando sono arrivato si è scappucciata venendomi sul ventre"


La pagella:
Ci Torno?: si, è nella white list
Safadaggine: 24/30 - senza infamia e senza lode
Fisico: 22/30 - ingrassata
Rate: 18/30 - 1xE.U.
Culo: 23/30 - stavolta non sono entrato ma me lo ricordo bene
Pirillo: 27/30 - nulla da eccepire, a volte spinge troppo :)
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto preciso
Conclusioni: 24/30 - in white list da anni
Il dettaglio:la sua amica del piano di sotto è venuta a chiamarla mentre ero lì a leccare il gelato e mi ha fatto uno sguardo di moooolta voglia. La prochaine fois

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Aggiungo per questioni di "aggiornamento del profilo". Poche ore fa.

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Flavia Lins (Da Monza, De Monza)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100+50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: +A/-P
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono le scale
PARCHEGGIO: a culo, se lo avete :) zona Certosa
TELEFONO: 3293821238 - 3408889413

Arrivo a Milano dopo un viaggio intercontinentale particolarmente lungo e pesante alle 11 circa. Per esperienza diretta a quell'ora la disponibilità di tgatte è estremamente limitata e s'aggiunge il problema trenitalia: alle 14 circa dovrò essere in stazione.
Prima di lasciare Beijing mi ero ripromesso di stilare mentalmente una lista e rispettarne l'ordine di chiamata.
1. Vivia (cassata, temo l'andata e il ritorno possa tranciare minuti preziosi alla prestazione).
2. Estrella (fuori ma "torno subito"! no grazie ho già dato in attese)
2. Rayssa Melo (grande professionalità, molto gentile al telefono mi avvisa che in circa 30-40 minuti sarebbe arrivato un altro cliente e sarebbe stato un peccato... ci torno solo per questa sua attenzione)
3. Clea (cassata, l'orario andava programmato)
4. Gaia "mi piace prenderlo ma adoro darlo" (nessuna risposta al cellulare)
5. Flavia Lins, c'è, accetta, 20 minuti e sono da lei.
Mi fa attendere pochi minuti sotto casa, Viale Certosa, II piano a piedi, lei ancora fresca di doccia. "Stai bene" le dico e lei "si lo so, sono bella..." mmm NORAD si attiva. Senza una sua parola prendo l'obolo e faccio per metterlo sul comodino e lei "nono, da a me", prende la 2xVU e mi dice "cos'è questo?" e io con il NORAD impazzito "è una poco comune componente del conio europeo". Lei mi guarda, io la guardo e continuo a spogliarmi e poi si susseguono:
BJC io a lei
si sdraia sul letto, apprezza
rimm io a lei, apprezza tantissimo e si scalda
mio fratello diventa d'acciaio
simulazione missionaria e mia richiesta di vestitino per me, nessuna risposta
slinguazzate alle tette, bacini, fk a palla
richiesta vestitino per me, nessuna risposta e richiesta di 69
69 molto spinto da entrambe le parti, molto molto gradito da entrambi
la ribalto e ancora rimm "mio amore, fidanziamoci, sposami" ecc ecc
confermo si sia scaldata parecchio dalle slinguazzate e dalla robustezza dell'arnese
si veste, mi mette a pecora e anche se partita belligerante "ti spacco, ti faccio male" parte con molta molta dolcezza. Poi si riprende e mi concede fendenti impressionanti. Mi fa mettere in piedi e continua.
Dopo 10 minuti di pura violenza esce si toglie il vestitino mi fa inginocchiare e mi chiede un regalino per venire, io glisso sperando nella sua voglia, ciuccio ma lei si ritrae diverse volte. Le chiedo un vestitino ma nulla da fare non vuole farsi scopare. A quel punto chiedo due min di pausa. Lei si riveste m'infilza e ricomincia il massacro del mio culo. "Dai amore fammi regalino", acconsento. Ma li vuole prima... mmm... concedo causa arrapamento.
L'avviso che non sarei durato molto e che sto per venire, lei accelera, me lo prende in mano e mi faccio uno sborratone lungo, violento, da farmi perdere solidità negli arti inferiori. Lei non ferma né la mano né il martellamento, anzi! Ansima, rallenta il ritmo ma è molto più profondo le dico che mi sta facendo male e lei, spingendo sempre di più mi dice "aspetta aspetta aspett...ooooooo".
4 minuti di pulizia e social, poi si mette di fronte e cominciamo a limonare, si struscia me lo prende in mano glielo prendo in mano, mi spinge la testa glielo prendo in bocca, mi alzo me lo prende in bocca e "hai voglia?" e io "dagli un altro bacetto e vedrai che voglia". 2-3 minuti di frasi del genere, slinguazzate, palpate, succhiate a vicenda e "..dai amore rifacciamolo", faccio per spogliarmi e mi dice "dai fammi un regalino...", le rispondo "guarda ho solo 10€" mostrandole il portafogli. Mi guarda, si tocca, mugugna, mi tocca, mi lecca, me lo prende in bocca e mugugna. Quando faccio per spogliarmi mi ferma, mi rivesto e ricomincia... così per almeno un quarto d'ora. Poi mi salva la sveglia del telefono. Ho 60 minuti per arrivare in Centrale, l'avviso e le dico che se le va una botta gliela dò e me la faccio dare volentieri, abbiamo 30 minuti. Lei mi succhia, mi chiede extra e io me ne vado. Mi ha chiamato 10 minuti dopo e voleva rifarlo.

Ho capito s'era arrapata e parecchio. Se avessi insistito o fatto il "fidanzato" probabilmente mi avrebbe dato non solo il II shot ma anche la sua prima venuta a 2xVU. Ma la stanchezza mi ha devastato.

La pagella:
Ci Torno?: si ma con piedi di piombo. Le continue richieste mi hanno infastidito. Parecchio.
Safadaggine: 24/30 - Si è scaldata al rimming ma niente di memorabile ecco. Niente ricambi alla Clea per fami capire.
Fisico: 23/30 - si sta lasciando andare o è mia impressione?
Rate: 17/30 - 1.5xE.U.
Culo: N/P - next time
Pirillo: 27/30 - è un bell'attrezzo, quando è divenuto granitico e pompava lei si sentiva, eccome! Mi ha praticamente aperto a nuovi orizzonti...
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto preciso.
Conclusioni: 23/30 - senza infamia e senza lode.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41 KB · Visite: 36.909
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
202
Reaction score
0
Età
62

Mi sono tolto lo sfizio ! Raggiungo la signorina in v.le certosa , parcheggio facile . Casa di ringhiera squallida , capisco perche' fa OTR a Monza . Lei e' come nelle foto - lenti azzurre- non grassa ma poco tonica , non e' certo una Top . Calze nere , senza scarpe , piedi brutti. Il talamo e' un disastrato divano letto all'entrata che e' anche la cucina con tv lcd sopra la porta con pornazzo con la splendida Nicolly Navarro , unica nota lieta della serata . Vive con un 'altra persona che non ho visto . Ora viene il bello . sfodera l'attrezzo che non da segni di vita . Mi slogo la mascella per 30 minuti ed alla fine mezzo barzotto riesce a penetrami ma solo alla pecos , alla missionaria niente da fare ! Durata dello " sfondamento " .........1 minuto.... poi la sindrome del daino ha la meglio . Si dichiara dispiaciuta ma aveva appena dato . Ma va , non l'avevo capito ! I 24 centimentri non li ho ne visti ne sentiti . Pulita , alito pesante ,tette cadenti . Cerca di fare la simpatica ma si vede che recita . Pago il pattuito - senza neanche venire ,lei non vale neanche un lavoro di mano - e me ne vado al lavoro .Da quello che avevo letto mi aspettavo una pantera invece era un calesse . Depennata non solo per la non prestazione ma sopratutto per lo squallore che la circonda Peccato perche' adesso sono a secco di grossi calibri . Speriamo in nuovi arrivi over 20 cm ! E' dura la vita del collezionista di bazooka ! Vado a dormire, anche dalle borse asiatiche niente di positivo . Che notttataccia, ma domani e' un altro giorno e si riapre la caccia !

index: 34088894xx
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Flavia de Monza aka Flavia Lins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: a
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + regalino
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma c'è un gradino subito all'uscita

Volevo andare dalla Bristow, ma dopo aver sbagliato strada due volte mi ritrova in Certosa e, così, decido di chiamare la Lins.
Inizio così, così, pensavo ad una bella fregatura...in realtà si scalda e non poco quando può fare l'attiva ma, sopratutto quando capisce che può spingere come vuole lei..un paio di volte si è proprio divertita a spingere forte senza preavviso...
esperienza piacevole...bella persona..credo che la ripeterò
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia de Monza aka Flavia Lins
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bj .....
RATE DI PARTENZA: 100 poi portato a 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono le scale e ballotoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32938212xx


LA MIA RECENSIONE:
Solitamente abituato a sperimentare un bel pomeriggio decido per un'incontro virile ! La Flavia Lins pur non conoscendola aveva tutti i requisiti del caso : bella manza nera ,tonica, fisicamente attrezzata.....e abbondantemente recensita dai colleghi . La contatto mi reco in questo stabile di ringhiera in v.Certosa...salgo attraverso un ballatoio ed entro dalla Lins.
Mi riceve mezza nuda con un completino rosso , la credevo più massiccia ..più robusta..comunque a una bella presenza scenica..il viso non m'ispira un granchè se non simpatia ...e poi con quelle lenti ....mah !
Comunque mi offre da bere, chiede subito il regalo e mi chiede di spogliarmi ....detto fatto ...sembra gradire le mie nudità...difatti comincia a slinguarmi e giù a pomparmi di bocca ...infoiattissimo cerco subito un 69 ...mi avvinghio
al suo membro crescente...bello ,lungo ,nero...un pò curvo...che reagisce bene...aumentò l'intensità e vedo che lei si ritrae...boh...vado avanti....e lei ...è come se avesse inchiodato in tangenziale ! Da quel momento in poi diventa meccanica come la peggio delle mercenarie...domande tipo ..lo vuoi ?...cosa vuoi fare amore ? ..mi ha smontato come un lego...le chiedo .. ""tutto a posto ?"" ""....certo amoree però se vogliamo godere il mio regalino raddoppia ...!" ""eeeeeeehhhhh....da Flavia fa la brava...non dire cazzate...."" le rispondo e cerco di riprendere a "giocare".
Il resto è noia , cantava qualcuno , mi faccio prendere in un paio di posizioni...si si è bello grosso e si sente...il mio fratellino invece è offeso e si rintana chissà dove.... ripresentandosi più per dovere che volere.
Mi ero recato da lei sicuro di riportare un'incontro d'antologia...e invece manco uno straccio di rece riesco a scrivere....va bè che il piatto della casa è abbondante..va bè che è piatto unico...va bè che che la cuoca era stanca..va bè che il servizio seppur cortese è minimale.......ma il conto ! 4 50 ...richiesta...ricevuta la metà ....con musone da parte sua nei saluti !!
Forse se mi leggevo prima gli ultimi scritti dei veterani colleghi mi sarei risparmiato l'incontro .
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
42
Località
Piemonte
Flavia lins , una sicureza da maneggiare con attenzioen

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Flavia Lins
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, rossa di capelli enormemente dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alloggio di ringhiera primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34088894xx


LA MIA RECENSIONE:
In tutti campi ci sono dei nomi che sono sicurezza, se uno compra una Mercedes , sa che avrà una bella auto , se uno compra un vino di marca sa che berrà bene , così è per i grandi nomi delle tgirls , Flavia Lins, Ingrid Moreira, Juliana Marini e così via . Vi racconto la mia avventura con Flavia Lins . E' per davvero bella, magra , elegante e per davvero mooolto dotata . Per poter prendere un simile attrezzo bisogna essere preparati . Io la visito un paio di volte all'anno e prima di recarmi da lei vado da un'altra tgatta con dotazione normale , mi faccio penetrare un po' per dilatare l'ano, cerco di non venire perché altrimenti non andrei più da lei , trovo una scusa, stanchezza, fretta, ed esco . Vado a prendere un caffè in un bar , vado alla toilette, mi ungo bene di crema , provo a infilare una o due dita e vedo che entrano agevolmente. A questo punto mi reco dalla Lins a cui avevo precedentemente telefonato. E' bella e sa di esserlo , è gentile ma ha in testa una sola cosa: scoparti e se possibile senza tanti convenevoli . Dopo qualche sbaciucchiamento infila un preservativo rosso ( odio i preservativi rossi perché secondo me li usano per non far vedere eventuali piccole gocce di sangue in caso di penetrazione hard) e cerca di iniziare a cavalcarti. Io le dico che voglio impalarmi io , mi lascia fare ma riesco appena a far entrare la punta, ci fermiamo, ci riposiamo un attimo , ma lei torna all'attacco di spalle senza tanti complimenti ... e non puoi sfuggirle , riesco a prenderlo per metà ed è una sensazione impagabile , ci si sente per davvero riempiti , un pistone rotondo e duro che entra ed allarga e tocca bene tutte le pareti interne . Mentre lei mi penetra mi sego e non duro più di due minuti . L'orgasmo è squassante e le contrazioni la spingono fuori. Ma è un orgasmo impagabile , almeno una volta all'anno bisogna provarlo . Ma come detto all'inizio bisogna prepararsi bene prima altrimenti si rischia di farsi davvero male. /B]
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
14
FLAVIA LINS - TRANS MILANO - TOPTRANSITALIA

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: FLAVIA LINS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL tendente all XXL
ATTITUDINE: prevalentemente ATTIVA
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34088894xx

LA MIA RECENSIONE:

Ovviamente FLAVIA LINS è una delle poche che non ha bisogno di recensioni.. tuttavia questa è un esperienza da raccontare!!
La "signorina" riceve in viale certosa, in un palazzo un po datato, nei pressi della fermata del tram. La chiamo l'altro pomeriggio e mi risponde subito, appuntamento per le 19:00!!
Ero contento ed agitato, sapevo che non avrei potuto prendere una "sola" (o almeno lo speravo!)
Arrivo, chiamo, suono, salgo (due rampe di scale su altrettanti livelli).. busso e mi apre..
dunque...
aveva scarpe con tacchi e zeppe, credo che superasse di poco i 2 metri!
corporatura snella e molto tonica, con qualche muscolo in vista, mulatta tendente al nero.
Ci rechiamo in camera da letto e subito si toglie un gonnellino trasparente (aveva solo quello).. signori!!
quello che intravedevo era realtà: un bestione nero di quasi una 20na di cm moscio.. da paura!!
Ovviamente mi ci butto a pesce ed inizio a succhiare ed a lavorarlo per bene.. bhe!! in men che non si dica la bevla diventa di pietra e si alza all'insù!! Non so dire di preciso, ma credo superasse i 25 cm per circa 6 di diametro.. è ENORME!! in realtà nei video sembra già grosso, ma non quanto lo è davvero! Flavia ha delle meni molto grandi (anche perchè lei è alta circa 185 cm) e quindi il "coso" nelle sue mani non rende!
Sta di fatto che ne sono rimasto entusiasta, ed è anche per questo che ho deciso di recensire la T-Gatta.. ma torniamo a noi..
Lei è una maialona da paura ed in poco tempo era infoiata da non credere e cercava di spingermelo tutto in bocca (seeee..), ho notato che ha una forza e una potenza non indifferente, poco dopo ha cercato di mettermi a 90 in quanto voleva assolutamente trapanarmi! Già sono tendenzialmente attivo; ma quel coso non lo avrei preso nemmeno a pagamento :D era davvero gigante, in Italia mai vista una cosa del genere! Quando si sedeva sul letto, la parte superiore gli arrivava in mezzo alle tette.. spaventoso!!
Comunque non si è fatta trapanare, non voleva sentire ragioni, anzi, ha cercato per tutto il tempo, più volte di penetrarmi, arrivandoci un paio di volte vicina, ma non era proprio possibile, robba da esperti!
Alla fine schizzatona e via.. un po di social e saluti.. gli è restato di marmo sino alla fine e fin quando non sono arrivato vicino la porta mi ha proposto stendermi e prenderlo dietro.. é stata gentile, educata, pulita, tutto bene a parte il rapporto da passiva che ha rifiutato categoricamente.. Mah!! Comunque se torno a Milano la vado a trovare di sicuro!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
5
FLAVIA LINS Trans - Milano
NOME: Flavia Lins
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Certosa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sembrerebbe tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI: Oral, deepthroat, anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 150 (che per sborrare voleva 300 me l'ha detto alla fine...)
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cazzo fantastico, reale, anche se poco reattivo, tette dure e di strana forma, bel viso
ATTITUDINE: Attiva

LA MIA RECENSIONE
Non scrivo mai recensioni, è la prima, per raccontare l'accaduto a Milano l'altra sera. Sono romano, ma di tanto in tanto a Milano, era da tempo che volevo provarla, e allora ho preso appuntamento e sono andato. Non voglio essere invadente e visto che è l'ora di cena le chiedo su Whatsapp se preferisce vederci dopo mangiato, per me non c'era problema, e lei mi fa capire che se le do il tempo di mangiare apprezza. Perfetto, mi sono andato a mangiare una cosa anche io e sono tornato dopo poco più di un'oretta. Le scrivo e mi chiede altri 10 minuti. Mi da indicazioni per salire dopo 20, salgo a piedi i 2 piani e la trovo senza mutande, col boa a riposo, ma anche a riposo nn finisce più. Mi chiede 150, io trasecolo, ma ce li ho, e ogni tanto mi merito una coccola, e allora ok. Lei però sembra tesa, come infastidita, eppure nn sono un modello ma comunque sono un ragazzo piacevole, quindi mi sembra strano che fosse perchè non le piacevo. Comunque ci avviciniamo, baci il minimo indispensabile e subito mi porta giù, ma il cazzo non ne vuole sapere di venire su... Ci vuole un po', ma alla fine viene un po' sù, e allora comincia a fottermi la gola. Su questo ci vuole un pò di fegato, perchè anche barzotto ti arriva dentro la trachea, ma per vederlo schizzare ero disposto a "sacrificarmi". Ed è lì che la furbacchiona mi tira fuori la solita sòla da 2 soldi che assolutamente non sborra, per sborrare vuole 300...
Ora, io sono di Roma, conosco Roma, e i prezzi medi sono sotto i 150. Per un cazzo di quelle proporzioni che ti affoga di sborra le spendo 150 euro, forse anche 180. Se mi fai così però vuol dire proprio che mi vuoi morto. A quel punto ho provato a replicare ma mi sono sentito dire che lei è Flavia Lins Pornostar e il prezzo è quello.
Io sono sborradipendente, bello tutto, lei alta e con bel viso, anche se con qualche difettuccio fisico, cazzo non reattivo ma enorme, però se non mi affoghi non mi diverto. Amareggiato comincio a rivestirmi e lei, che si stava preparando a scoparmi rimane basita, mi chiede se me ne voglio andare e visto che nn c'era bisogno di rispondere se l'è pure presa... Ha continuato a blaterare che non si poteva, o così o niente ma con fare, ripeto, agitato, dall'inizio. Ho provato a chiedere qualcosa indietro, visto che non avevamo fatto quasi niente, ma vi lascio immaginare la risposta. E quindi niente, purtroppo pessima esperienza, l'ho trovata una persona subdola, opportunista, testa montata e con atteggiamento da diva che lei è lei e tu non sei che denaro frusciante.
Spero di recensire esperienze migliori, intanto questo vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
Lombardia
[RECE] FLAVIA LINS- Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

- NOME INSERZIONISTA: Flavia Lins
- CITTA DELL'INCONTRO: Milano
- NAZIONALITA': Brasilina
- ETA': 25\30
- CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
- SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deaptrhoat, anal, french kiss e sua venuta
- COMPENSO RICHIESTO: 250
- COMPENSO CONCORDATO: 250
- DURATA DELL'INCONTRO: 60' minuti
- DESCRIZIONE FISICA: per me meglio delle foto
- DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
- ATTITUDINE: porca
- REPERIBILITA': buona
- PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale nel condominio
- INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34088894xx

LA MIA ESPERIENZA:

Avendo da parte un gruzzoletto decido al mio ritorno nella capitale meneghina di farmi un giro dalla Flavia Lins. (Premetto che già ero stato dalla suddetta con un finale che poteva presagire al peggio)
Accordatomi giorni passati per 60' minuti con sua venuta il fatidico giorno arrivo bello carico. Conoscendo già la location mi dirigo spedito alla sua alcova e quando mi apre mi accoglie in tutto il suo splendore in un baby doll nero.
Iniziano le danze con una perlustrazione al suo cannolo nel frattempo in tiro susseguito da un ora quasi ininterrotta di anal con me seduto sopra di lei, il tutto mentre ci scambiavamo limoni pazzeschi in ogni posizione possibile ed immaginabile. A* 20 minuti dalla fine del rapporto mi sono dovuto divincolare con la forza perché piangevo letteralmente per il dolore e scappando in tondo per il letto sentivo la Lins ripetere più e più volte "Dai ammore sei venuto per farti sfondare un ora ed è quello che farò, gustoso", al che mi intimò di leccarli l'obice cosa che con mio sommo piacere acconsentì. Passata l'ora pattuita lei venne copiosa seguita da me sul grande lettone che ci accoglieva. Un po' di social time con lei che nel frattempo si girava una canna, mio saluto e alla prossima.
Non so se ritornerò dato l'elevato rate ma stuzzica la mia fantasia, magari sarebbe bello tornarci in coppia con qualcuno.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
26
Età
36
CARATTERISTICHE GENERALI

- NOME INSERZIONISTA: Flavia Lins
- CITTA DELL'INCONTRO: Roma
- NAZIONALITA': Brasilina
- ETA': 45
- CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
- SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
- COMPENSO RICHIESTO: 100
- COMPENSO CONCORDATO: 50
- DURATA DELL'INCONTRO: 60' minuti
- DESCRIZIONE FISICA: per me meglio delle foto
- DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
- ATTITUDINE: porca indescrivibile
- REPERIBILITA': buona
- PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale nel palazzo
- INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34088894xx

LA MIA ESPERIENZA:
Buonasera amici, riapro la discussione su quella che è considerata una delle migliori sul mercato, nient'altro che la Flaviona Lins
Flavia è a Roma, e dopo la Campana e Yulia Jamaicana non posso farmi scappare un calibro del genere
Arrivo in zona Prati verso le 7, palazzo proprio in una via molto trafficata, salgo qualche piano e me la ritrovo davanti
Nelle foto non rende, si tiene bene come quando aveva 20anni ma mi dice di averne 45, veramente bella e sorridente
Io essendo vergine mai avrei sognato di prenderlo, ed ero anche spaventato da alcune recensioni negative dei colleghi
Si stende sul letto e mi ficca in bocca il cazzo più grande mai visto, una cosa veramente indescrivibile, lungo largo e reattivo come pochi, clamoroso
Mi inizia a scopare la bocca sul letto e poi con me in ginocchio
Qui la svolta, vuole scoparmi, insiste senza tregua
Allora ragazzi, lo dico con una certa fierezza, da vergine ho preso Flavia lins, 1 ora di sesso inizialmente doloroso ma poco dopo paradisiaco
Mi ha scopato in tutte le posizioni, per 1 ora o poco di meno, nel mentre diceva che se la facevo divertire mi avrebbe dato il suo latte e anche un regalino
Finiamo con me sopra a impalarmi da solo, lei mi sega e le vengo sulle tette, nello stesso momento lei viene nel preservativo
Ha insistito una ventina di minuti (social time piacevole) per scoparmi di nuovo, dicendomi che voleva tenermi lì 2 ore
Durante l'incontro ha silenziato il telefono e anche durante il social time non ha mai risposto a nulla
Mi ha regalato delle cartine visto che le stavo finendo, mi ha offerto da bere e mi ha ridato 50 euro perché si era divertita una sacco
Voleva riscoparmi verso mezzanotte ma ero impegnato con dei colleghi di lavoro, domani mi ha promesso una bella ripassata omaggio, si vede che i miei 20 anni aiutano
Dopo la campana e Julia a 40€, Flavia lins completa a 50??
Esperienza fantastica, lei ancora di più sia a letto che come persona
Una garanzia
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
17
Età
53
CARATTERISTICHE GENERALI
- NOME INSERZIONISTA: Flavia Lins - Toptransitalia Milano
- CITTA DELL'INCONTRO: Milano
- NAZIONALITA': Brasiliana
- ETA': 34
- CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
- SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deeptrhoat, anal, french kiss e sua venuta
- COMPENSO RICHIESTO: 250
- COMPENSO CONCORDATO: 250
- DURATA DELL'INCONTRO: 90' minuti
- DESCRIZIONE FISICA: conforme
- DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
- ATTITUDINE: infoiata e porchissima
- REPERIBILITA': buona
- PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale nel condominio

La mia esperienza

Dopo un paio di giorni che la inseguo al telefono finalmente ci accordiamo.
Mi accoglie con vestagliona aperta sul davanti e perizoma. Pelle scura bella cioccolatosa e ampio sorriso che mi fa sciogliere... Mi inginocchio subito a cospetto di 1.85 di dea nera, lei scosta il perizoma lasciando penzolare il serpentone. Strabuzzo gli occhi di fronte a tanta meraviglia e lo bacio, lecco, succhio. Sa di caffè, ha un sapore unico. Si intosta in un minuto circa, mi prende la testa e con foga mi fa su e giu'. Lei molto porca, molto decisa e capisco molto attiva. Vuole scoparmi e acconsento come una cerbiattina. Mi spoglia di fretta e mi mette su letto a pancia giu', mi sale sopra e mi penetra... mi sovrasta completamente, mi si avvinghia come un boa costrittore e mi scopa con una foga mai vista. Mi sento come se avessi sopra di me una mandria di bufali... dopo 25 minuti di assalto con colpi potentissimi mi mette a pecora e dopo un pò viene urlando. Si sfila, si toglie il guanto, io mi giro e mi masturbo. Lei torna dal bagno e me lo mette in bocca...infoiata le torna duro, chiede se può inondarmi il viso e dopo che ho acconsentito, veniamo insieme. In pratica: un toro dagli occhi azzurri. Solo per passivi (meglio se passivissimi). Chiacchiera volentieri. Venuta a idrante (per appassionati)!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
29
Località
piemonte
Numero di telefono: 3293821238
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia lins trans xxl
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 40
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa ero a Milano per lavoro avevo volevo togliermi questo sfizio.
Mi accordo tramite whatsapp per un incontro con 150 fa tutto, ok mi dirigo da lei, il luogo di incontro e un condominio in zona Certosa un po’ fatiscente, entro salgo da lei da un ballatoio, la stanza è una stanza del sesso tutto sommato carina con luci soffuse bagno oggetti vari.
Do il pattuito ci spogliamo lei ha un bellissimo fisico, viso un po’ maschile e cazzo moscio lunghissimo.
Dopo continuo glielo prendo in bocca diventa duro veramente enorme non mi sta tutto, lei mi pressa con dei DT a farmi venire conati, mi piace poi faccio il passivo non mette fretta ma si sente veramente tanto, ha un cazzo che ti sfonda, mi in un paio di posizioni e dopo un po’ poi a pecora fa finta di venire nel gommino ovviamente e lo butta subito …prima faccio finta di niente poi glielo dico e dice che per venire devo dargli altri 100 …dici di no continuano la prestazione e vengo dopo anche io con il suo cazzo in bocca…vado in bagno qualche minuto di social e me ne vado.
Non ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
48
Località
piemonte
Numero di telefono: 3408889413
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia lins
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto in mesetto fa quando lei si trovava in trasferta. Nel leggere che fosse in zona mi son stupito perché non si sposta spesso e sono tornato a farle visita dopo anni. Vi confesso che per me lei anni fa è stata la prima esperienza da passivo. Voi direte che non partito con il botto ma vi assicuro che non è così. Ci avevo provato in precedenza con calibri più ridotti, ma mi facevano soltanto male e rinunciavo. Con questo vi dico che Flavia è abile. Per il resto mi son trovato dopo anni la stessa Flavia anzi! Vi dico che lei è migliorata. Molto snella e femminile. Il suo cazzo e’ rimasto quello è sempre all’insù’. Potete verificarlo anche dai video che posta costantemente su Twitter. Io lei la consiglio perché oltre essere un’icona, è una professionista seria ed è una a cui piace scopare sempre. Scordatevi di andare da lei e fare richieste, i giochi li conduce lei, per come piace a lei, ma non vi metterà fretta. La pregherete di smettere. Io amo il suo sorriso sarcastico. Ci tornerò? For sure!
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19
Numero di telefono: 3293821238
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano MI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia Lins
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In trasferta in terra milanese, decido di incontrare questa dea.
La sogno da sempre , ho visto e rivisto i suoi video un sacco di volte.
Verso sera la contatto e ci mettiamo d’accordo che l’avrei raggiunta dopo cena.
Arrivo, mi accoglie con un sorriso invitante. Sembra timida ma dai modi gentili.
Mi accoglie in intimo rosso e tacchi alti…è bellissima, come nei suoi videoclip…non mi sembra vero e sono un po’ emozionato….lei se ne accorge e per rompere il ghiaccio chiacchieriamo un po’.
Mi chiede cosa voglio fare…io sorridendo le dico che voglio essere il suo giocattolo…lei sorride e sì infiamma…seduti sul letto inizia a baciarmi il collo, mi prende il cazzo in mano ed inizia a farmi impazzire…scende ed inizia un pompino fantastico. È bellissima, alta m…ci sa fare…sono già suo…si rialza e mi dice ora spogliati ed inginocchiati….eseguo…iniziò a baciarle il cazzo, è davvero enorme…mi si ingrossa in bocca ( conati) lei ride e me lo spinge in gola alternando a sberle i sul viso…è una bistecca nera enorme…sono talmente eccitato che mi sento il cazzo sbrodolare.
La succhio con talmente tanta passione che la sento eccitarsi e mi ordina di fermarmi… mi fa girare, sono eccitatissimo e inizia un anal Rimini da paura…non ci capisco più niente…successivamente inizia a penetrartmi con quel cazzone enorme…in più posizioni.
Sono al settimo cielo…lei gode mi fa urlare…dice che vuole farmi diventare uomo.
Il mio di dietro risponde bene ma il suo cazzo è lunghissimo , a fine corsa si sente.
Lei caldissima gode e lo capisco…mi sfilo e mi lancio sotto di lei…viene e ridendo mi da del maialino…viene, viene tanto mi riempie tutto il viso. Sono stati il suo giocattolo e mi è piaciuto tantissimo, lei davvero carica merita un dieci e con lode.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
45
Età
58
Numero di telefono: 3293821238
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Flavia
Nazionalità: Brasile
Età: oltre i 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dai bollori estivi prendo appuntamento a fine giornata con Flavia e, senza essere cosciente della cosa, all'arrivo mi rendo conto che Flavia fu (anni fa) uno dei miei primi appuntamenti con una t-gatta.
Ricordo benissimo i diversi tentativi fatti a suo tempo per farmi sverginare il lato B da una trans, dopo aver provato diverse Mistress con strapon; ma lei era, ed è tuttora, di una categoria di dimensione del pene decisamente importante, una L++ direi.
Questa volta però arrivo da anni di allenamento di strapon sempre più grandi e anche da arnesi di carne di altrettanta dimensione.
Avrete capito che il mio ruolo in questo appuntamento era esclusivamente passivo, e non potevo trovare migliore compagna di giochi.
Dopo i primi momenti di coccole e baci profondi, mi spinge la testa verso il suo arnese già bello barzotto; pulizia e nessun odore mi aiutano ad iniziare un'opera di leccate e succhiate lungo tutta l'asta ed i gioielli sottostanti.
Soddisfatta del mio lavoro, non poteva evidentemente nasconderlo, mi fa mettere a 90° sul letto e lei sta in piedi cominciando a massaggiare il mio buco con del gel; infila una, due ... tre dita per lubrificare anche l'interno e cosi facendo si rende conto della mia dilatazione "sei una gran troia sfondata, e adesso mi diverto anche io..." le sue parole prima di entrare fino ad oltre meta cazzo con un colpo secco che, nonostante il mio allenamento, mi ha lasciato senza fiato per qualche istante.
Flavia si è resa conto di questo e prima di iniziare un lunga incollata mi ha dato qualche istante per riprendermi.
E ne avevo bisogno, perchè poi non c'è stata tregua: prima alla pecorina, quindi mi fa sdraiare e si stende su di me continuando a scoparmi, quindi si mette alla missionaria e stringendola con le mie gambe me la sento entrare tutta e le sue palle sbattere contro le mie natiche.
Flavia è davvero eccitata, le piace il mio buco del culo e me lo dice spesso; capisco che avrebbe anche voglia di venire e per questo mi chiede un extra che purtroppo non posso affrontare.
Allora esce, si sdraia sulla schiena, si toglie il gommino e mi chiede di darle baci e leccate dolci sul suo calzone turgido e le palle, per rilassarla un pochino.
Io ovviamente sono obbediente, soddisfo la sua richiesta e capisco che si è calmata; ma io ne voglio ancora, quindi nuovo gommino, mi ci siedo sopra e sento il suo arnese entrarmi tutto nelle viscere.
Lei ovviamente torna ad eccitarsi, ma tra i due ad avere "la peggio" sono io che vengo con due abbondanti schizzi sulla sua pancia e tette.
Pulizie, qualche minuto di social time ed un ultimo bacio per ringraziarla per avermi meravigliosamente inculato per mezz'ora.
Io non sono Pasqualino settebellezze, ma il mio buco gli è piaciuto molto e ci siamo lasciati con l'intento di rivederci per un nuovo giro ma anche con sua venuta.
Ci tornerei? si, sicuramente!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3293821238
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia Lins
Nazionalità: Bz
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Beh che dire… La letteratura su di lei è già abbastanza ampia: io vi racconto la mia esperienza che dire il vero non è stato un granché esaltante visto la fama e le dimensioni del suo attrezzo: e anche visto l’orario cercavo un qualcosa di molto eccitante coinvolgente ma sono rimasto un po’ deluso
L’incontro risale a circa un mese e mezzo fa nella Milano da bere che mi vede protagonista in un locale di notte
I leggeri fumo dell’alcol mi fanno venire una voglia pazzesca e comincio a scorrere l’agenda lei è una delle poche che visto l’orario mi risponde ma mi spara subito una cifra esorbitante (200)
ci accordiamo per la metà la raggiungo in un noto viale milanese faticando parecchio trovare parcheggio nonostante fossero le 4:30 di mattina.
mi apre la porta questa Amazone nera con il suo bel XL già in tiro e io non disdegno di fargli già un bel bel pompino davanti davanti all’uscio di casa.
solite frasi cordiali di rito e ci portiamo nella sua stanza dei giochi piena di ammennicoli e video che viaggiano
Una volta nudo sul letto riprendo a succhiarglielo avidamente (l’unica nota positiva dell’incontro è il suo cazzo)
Dopodiché è tutto un compitino normale: non succhia volentieri si copre e mi scopa alla pecorina con il solito turpiloquio
faccio una sborrata galattica direttamente sulle lenzuola del suo letto ma lei vedo che non importa nulla (io avevo troppa voglia)
Mi rivesto conche convenevoli e me ne vado
Nel corso del mio futuro non credo di incontrarla più
Dovrebbe scendere un po’ dal piedistallo.
 
Commenta
Alto