Francesca Di Caprio

Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Non ho visto una discussione centrata su di Lei, ma solo i messaggi di un collega che l'aveva invitata in Sicilia, con risposta apparentemente positiva.


News?
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
Contattata sul suo onlyfans, mi ha sparato 1000 per un'ora tutto compreso, l'idea mi stimola però la cifra per un'ora mi pare onestamente esagerata
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Contattata sul suo onlyfans, mi ha sparato 1000 per un'ora tutto compreso, l'idea mi stimola però la cifra per un'ora mi pare onestamente esagerata
hai provato a contrattare? Domandare è lecit e rispondere cortesia......spesso le "Super-Fa'ighe" partono dall'alto ( sia mai che beccano il pollo ricco di turno) ma poi scendono ( quasi sempre) a più accessibili lidi.......
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
hai provato a contrattare? Domandare è lecit e rispondere cortesia......spesso le "Super-Fa'ighe" partono dall'alto ( sia mai che beccano il pollo ricco di turno) ma poi scendono ( quasi sempre) a più accessibili lidi.......
sinceramente non sono molto bravo a contrattare, però non so quanto possa fare effetto, non si sai mai che gli girano e troncano la discussione. Per ora evito, vediamo se magari come suggerisce Paolo una webcam può addolcirla :)
 
Commenta
Alto