RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/un-corpo-da-favola-tis76263023
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto tranne rai due
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto anche se quest'ultime posso sembrare ritoccate,alta intorno 1.72-1.73,bionda gambe esedere da urlo,un po deficitaria nel seno che cmq e' naturale,deficitaria non come grandezza ma come tenuta
ATTITUDINE: simpatica ,cordiale,pulita
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:positivissima,rientrata ieri da casa di mamma e oggi subito le ho fatto visite,in molti gia' sapete della ragazza io continuo a recensirla per coloro che non l'hanno mai incontrata,nel panorama parmigiano messi insieme bellezza pulizia simpatia e rate credo sia la migliore.Ciao ragazzi e buona caccia
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto tranne rai due
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto anche se quest'ultime posso sembrare ritoccate,alta intorno 1.72-1.73,bionda gambe esedere da urlo,un po deficitaria nel seno che cmq e' naturale,deficitaria non come grandezza ma come tenuta

ATTITUDINE: simpatica ,cordiale,pulita
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:positivissima,rientrata ieri da casa di mamma e oggi subito le ho fatto visite,in molti gia' sapete della ragazza io continuo a recensirla per coloro che non l'hanno mai incontrata,nel panorama parmigiano messi insieme bellezza pulizia simpatia e rate credo sia la migliore.Ciao ragazzi e buona caccia