FRANCESCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
64
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/un-corpo-da-favola-tis76263023
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto tranne rai due
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto anche se quest'ultime posso sembrare ritoccate,alta intorno 1.72-1.73,bionda gambe esedere da urlo,un po deficitaria nel seno che cmq e' naturale,deficitaria non come grandezza ma come tenuta :biggrin:
ATTITUDINE: simpatica ,cordiale,pulita
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:positivissima,rientrata ieri da casa di mamma e oggi subito le ho fatto visite,in molti gia' sapete della ragazza io continuo a recensirla per coloro che non l'hanno mai incontrata,nel panorama parmigiano messi insieme bellezza pulizia simpatia e rate credo sia la migliore.Ciao ragazzi e buona caccia

Re: francesca bakeka parma

Ecco perchè aveva sempre il telefono spento.. :biggrin:
Io però fino alla fine di agosto ero rimasto a 70, ritocchino post ferie?
Concordo comunque che come rapporto qualità prezzo merita.

...vecchio porco che non sei altro, ma dalle il tempo di disfare i bagagli, povera cucciola....
Tu subito li a stressarle l'anima...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ho provato varie volte a contattarla ma il telefono era sempre spento! :mda:

in che zona riceve?

BERTANI ha scritto:
...vecchio porco che non sei altro, ma dalle il tempo di disfare i bagagli, povera cucciola....
Tu subito li a stressarle l'anima...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:biggrin: :biggrin:

backyard ha scritto:
ho provato varie volte a contattarla ma il telefono era sempre spento! :mda:

in che zona riceve?
era via,e' rientrata l'altro giorno,la trovi in voale piacenza nel piazzale del sexy shop

incontrata alcuni mesi fa....
visto lo squallore reggiano vinsi la mia innata pigrizia, tentai il colpo a parma... e rimasi soddisfatto!

la ragazza è carina (non bellissima, ma ho imparato ad accontentarmi)... soprattutto è gentile, simpatica e non frettolosa... niente fuochi d'artificio ma prestazione onesta e tutto sommato positiva che ho intenzione di ripetere.

I link non sono più attivi. Quando si collega un annuncio su siti come bakeka o kijiji, che restano on-line per pochi giorni, è meglio farlo in questo modo:

http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo-0?1266178
http://parma.kijiji.it/f-Incontri-Incontri-per-adulti-W0QQCatIdZ300098QQKeywordZ1266178

Ma questa Francesca non è quella di cui si è sempre detto che fosse transessuale? O mi confondo con un'altra?

01ot7.jpg
02hr4.jpg

analyzer ha scritto:
I link non sono più attivi. Quando si collega un annuncio su siti come bakeka o kijiji, che restano on-line per pochi giorni, è meglio farlo in questo modo:

http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo-0?1266178
http://parma.kijiji.it/f-Incontri-Incontri-per-adulti-W0QQCatIdZ300098QQKeywordZ1266178

Ma questa Francesca non è quella di cui si è sempre detto che fosse transessuale? O mi confondo con un'altra?

01ot7.jpg
02hr4.jpg
ti confondi con un altra,se vai nelle info parma,trovi un capitolo sulla persona di cui stai parlando....

Ok, infatti non ero sicuro, ma anche il fisico di questa mi faceva molto trans.
Giu, quando rispondi all'ultimo messaggio del thread dovresti usare il tasto "rispondi" anziché "citazione", in modo da evitare la fastidiosa e ingombrante duplicazione dei messaggi (soprattutto quando contengono foto).

analyzer ha scritto:
Ok, infatti non ero sicuro, ma anche il fisico di questa mi faceva molto trans.
Giu, quando rispondi all'ultimo messaggio del thread dovresti usare il tasto "rispondi" anziché "citazione", in modo da evitare la fastidiosa e ingombrante duplicazione dei messaggi (soprattutto quando contengono foto).
di solito uso citazione in modo che si capisca a chi sto rispondendo,tipo ora tra il mio e il tuo msg c'e' di mezzo quello di bertani,per quando riguarda francesca posso assicurarti che non e' nata con dei pezzi superflui... :lol: :lol: ciao.

giu971 ha scritto:
di solito uso citazione in modo che si capisca a chi sto rispondendo,tipo ora tra il mio e il tuo msg c'e' di mezzo quello di bertani
Infatti, ma quando rispondi al messaggio immediatamente precedente quotarlo è inutile e ha l'unico effetto di creare ingombro rendendo il thread meno leggibile, soprattutto quando il messaggio come in questo caso contiene immagini. Al limite, se proprio vuoi quotare, puoi eliminare la parte superflua (in questo caso almeno i link delle immagini) dal quoting. Altra utile norma sarebbe ripulire il quoting da tutti gli interventi precedenti a quello della persona cui rispondi (come ho fatto io in questa risposta, per esempio), in modo da evitare che ogni singolo messaggio, che magari aggiunge solo una frase o anche meno, ri-citi duplicandolo ogni volta tutto il thread. Il quoting corretto fa parte della netiquette, e dovrebbe essere appreso ed esercitato da tutti. :bye:

Confermo tutto quanto di buono si possa dire su di lei. Ti mette a tuo agio, ci parli come fosse un'amica. chiaccherato a lungo, forse anche più dlela durata del rapporto. Se francesca legge, le mando un saluto (i problemi con la mia ragazza sembrano risolti!) a presto

La Francesca io la conosco da un pò di tempo , vorrei parlarne male così non ci va più nessuno ,
invece devo dire che è una donna FANTASTICA.
L' unico errore che ho fatto con lei è quello di lasciare che mi baciasse sulla bocca , ed è proprio
lì che ci sono caduto in pieno.Ormai sono 2 mesi che non la vedo , sto cercando di dimenticarla ,
ma vi posso assicurare che non è facile.
Quindi se volete un avvertimento non lasciatevi troppo coinvolgere da lei , perche penso che sia un
modo per tenersi stretti i clienti.

ci sono tornato ieri sera non rifaccio la rece classica perche' tutto molto simile alla prima in alto,che dire quando vedo quel sedere mi ci perdo..... :biggrin: :biggrin:

FRANCESCA-PARMA -BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:VISITATA VENERDI SCORSO IN VIALE PIACENZA.ESPERIENZAPOSITIVA PER DISPONIBILITA E PARTECIPAZIONE.100 ROSE PER DOPPIO SHOT TUTTO COPERTO PER 40 MINUTI

Vorrei fare una precisazione sul mio messaggio precedente sulla bella parmigiana.
Non è vero che è stata lei a baciarmi ma sono stato io che ho tentato di baciarla
e lei si è tirata indietro penso giustamente dicendomi che non ha mai baciato nessuno
sulla bocca.Mi scuso con tutti per la piccola bugia. GRAZIE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto