FRANCESCA-PESCARA-PUNTINCONTRI-

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/194/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': PORTORICANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,POSITIONS; RAI2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: In realtà ero già stato da lei un annetto fa... mi trovavo a Pescara per lavoro e ho pensato di approffitare della pausa pranzo. Chiamo, la la location e' rimasta stessa mi e' congeniale per gli spostamenti del pomeriggio e dicido di andare. Si trova al centro del centro di Pescara e quindì in zona molto affollata. Talmente affollata da passare inosservati. Nel palazzo si trovano uffici di svariati professionisti per cui è facile mimettizzarsi. Entro e mi accoglie in bikini... mi riconoscesce e comincia a farmi festa come si farebbe ad un vecchio amico che non si vede da tanto tempo. Non la ricordavo così...la ragazza e' allegra e gentile. Alta piu o meno 170, magra, senza un filo di pancetta, culetto piccolo e sodo carnagione scura. Unico neo le tettine un po ammosciate. Mentre mi fa petting m'illustra tutto il menu' che parte da 60 per una cosa tranquilla per arrivare a 100 per un'ora compreso il secondo canale. Opto per il menu' light e lei non si scompone. Lavaggio e cominciamo con un 69 di buona fattura, poi mi viene sopra, si muove bene e mi dimostra pure un discreto gfe. Dopo pochi minuti interrompo per prendere tempo... allora passiamo alla mission, ancora qualke minuto per pio concludere in doggy. Dopo aver finito la ragazza continua ad accarezzarmi, continua a sorridere ed a essere gentile. Socializziamo mi parla di se mi dice che ha 28 anni (glie ne davo anche qualcuno di meno), mi chiede la mia età mi dice candidamente che ne dimostravo di piu' ... tutto questo sul letto mentre continuavo a stringerle delicatemente i culetto e lei di tanto in a baciarmi i capezzoli. Mi riempie di complimenti sul mio aspetto fisico e ci salutiamo (complimenti palesemente infondati ma semre meglio di un calcio in culo!) E' stata una piacevole sorpesa rispetto all'altra volta talmente anonima da ricordarla appena. Una trombatina in serenità senza alcun inconviente. Tornerò da lei sicuramente e vi aggiornerò se l'ho beccata nella sua giornata di grazia o se avrà acquisito contuniutà...

Reaction score
548
Ciao Lucazir metto l'index in attesa di matrice
cell index
34833936xx
non potrai aggiornarci in futuro, solo in presenza di sostanziali novità, dobbiamo far girare la palla..
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Ho recuperato una foto in attesa di matrice zip
[spoiler:316zu3hy]
4_big.jpg
[/spoiler:316zu3hy]

Commenta
Reaction score
19
[spoiler:2lxlbmzr][attachment=0:2lxlbmzr]francesca.zip[/attachment:2lxlbmzr][/spoiler:2lxlbmzr]

Allegati

• francesca.zip
    31,4 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
2
Anch'io ho testato cedesta fanciulla e confermo le buone impressioni avute dal collega, che precedentemente ha recensito! Si tratta di una serata agostana, sono andato a bere un aperitivo con gli amici in centro, due chiacchiere e a casa...io avevo portato con me questo numero, visto che riceve in pienissimo centro a Pescara. Alle 11 la chiamo e alle 11.05 sono sopra, ai piani alti da lei. Mi apre una bella signorina sudamericana (in genere preferisco l'est) che mi accoglie con calore e simpatia, mi chiede il 60 gli do il 50 accetta senza problemi. Mi porta in bagno ed esegue lei il lavaggio del mio fratellino e dei gioielli di famiglia...e lui risponde e si mette a tiro. In camera ti struscia e ti accarezza petto pancia ed arnese, così in eccitazione inizia una bella pompetta che io ad occhi chiusi mi gusto. L'atteggiamento gfe rimane buono così inizoamoo le danze,..... missionaria, lei sopra e per finire una bella pecorina, resisto un bel po' (con due bicchierini ante rapporto mi accade di durare di più)...e lei non fa una piega, anzi sembra che gradisce. Finisco la sessione di lavoro, mi rivesto due chiacchere ed esco soddisfatto....da rivedere!

Commenta
Alto