Frosinone Ordinanza Anti Otr

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Da voi il gioco vale la candela, 25 euro sono irrisori... Qui a Pescara sono 500 e sputtanamento generale !
Saluti

Commenta
Reaction score
1
Hai ragione, ma noi si parlava dei prezzi delle otr, riguardo l'ennesimo obolo da "donare" al comune non mi lamento (relativamente....)

Commenta
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
Ieri sera sono passato per un PuttanTour a Frosinone ma, forse non era serata, e sono tornato indietro desolato.
Molte girls erano assenti.
Le uniche degne di nota sono le seguenti:
1)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=dTVBiDVrF8NOulg96clcFg&cbp=12,215.12,,0,5
qui ci sono 2 girl, una delle quali particolarmente carina e simpatica;

2)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=i9rct5lKqVZ9HMQePdc-dQ&cbp=12,242.18,,0,5
qui ci sono 2 ragazze (una della quali recensita vedere Vittoria) entrambe carine

3)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=eRMIUmZREDS-RAr3vh89bA&cbp=11,188.19,,0,5
qui invece stazionano 4 ragazze davvero belle, alte, magre al punto giusto e credo che siano le migliori che la piazza offra.

Ora le noti dolenti che ieri sera mi hanno fatto capire che la serata era no:
oltre l'esiguo numero delle girls, un "coso" trans che era grasso quanto un armadio a due ante ha mostrato i capezzoli e muoveva la lingua ... una scena raccapricciante ... da volta-stomaco. La cosa più drammatica è che qualche punter si è intrattenuto con il "coso".
In seguito posto di blocco di puffi ... quindi la zona è più controllata dopo l'ordinanza

Commenta
Reaction score
1
Porca vacca, lo temevo! :treaten:
Dopo l'ordinanza hanno pensato bene di mettere paura mettendo qualche scagnozzo a guardia per scoraggiare ulteriormente il via vai in zona... mi sa che almeno sotto il periodo natalizio si prospettano tempi duri.... :sorry:
Grazie luca per la dritta, cmq un giretto esplorativo tra qualche gg lo farò....tanto nn credo che questo clima duri per molto tempo...

Commenta
Reaction score
193
speriamo e ... se dovessi timbrare il biglietto con qualche donzella fammi sapere

Commenta
Reaction score
1
Certamente, nn mancherò di recensire in caso dovessi abbordare qualche pulzella che facesse al caso mio, puffi permettendo.... :mda:

Commenta
Reaction score
193
azz io sono stato li ieri sera ... ecco perchè le ragazze di colore non c'erano... e molte dell'est mancavano all'appello. Quelle più bone verso le 23.30 se ne sono andate. Io non ho chiavato ... meno male

Commenta
Reaction score
1
Ho fatto un tour stasera, nn ho fatto in tempo a leggerti e nn posso che confermare le tue affermazioni, la desolazione più totale.... :sorry:
come dicevo si prospettano tempi grami, almeno per tutto dicembre...
Mi sa che qualche tempo fa avevo visto bene, era davvero un'auto civetta della speciale... ufffff

Commenta
Reaction score
193
ciao anche ieri sera è passata un'auto che ha messo un lampeggiante sopra ed ha iniziato a fare su e giù. Io poi me ne sono andato

Commenta
Reaction score
193
ieri sera sono passato per un puttan tour. Il numero delle ragazze e' calato ma la richiesta no. Quelle bone sono poche ed i punter, per risparmiare benzina, aspettavano in coda il loro turno nei pressi del posto di lavoro delle girls in questione. Fermarsi anche solo per 1 intervista era difficile.
Nei pressi del nuovo svincolo dell'autostrada ho notato una macchina con a bordo una ragazza. Sembrava carina, giovane e bionda. Volevo intervistare ma c'era una fila di punter. Dal numero di "colleghi" in attesa e da quello che ho visto non sembrava un trans. Da Approfondire.
Attenzione però il maltempo ha creato grosse buche sulle strade ed il manto stradale è viscido ---> andate piano. Ieri sera diverse auto e camion in panne. All'ingresso dell'asse uno con il fuoristrada si è accartocciato contro un albero rompendo il guardarail. Il tizio, che ha percorso la strada contromano, ha provato un maxi-tamponamento. Prestare attenzione.
Se volete un parere rimandate i PuttanTour a quando il tempo si ristabilirà...

Commenta
Reaction score
1
Sono passato in zona per lavoro lunedì alle 11di mattina e qualcosa ho trovato: un paio di biondine niente male e una moretta con due belle pere... :w00tmesalia: solo che di giorno la vedo ardua.... :biggrin:

Commenta
Alto