Escort Gabriela Pero 3342876083 - 3533807488

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
NOME INSERZIONISTA: Cleo
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
IDRR: MTQwNjItZTIwYmU2
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': Rom
ETA': tra i 22 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBj - Fk - Rai 1 - Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBj - Fk - Rai 1 - Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Velina (come da foto)
ATTITUDINE: Recita discretamente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra che non ce ne siano
INDEX RICERCHE: 33335410XX

Finalmente ho avuto il piacere di visitare il famoso trombodromo di Pero, certo non è che sia il massimo della sciccheria, ma paragonandolo all' arcinoto residence di Novara mi pareva di essere all' Hilton. Sembra incredibile ma nonostante il maxi parcheggio e la piena visibilità dello stabile , ho dovuto fare più giri dell' isolato per trovarlo. Mi consola il fatto che sicuramente non sono stato l'unico ad aver problemi di ricerca, infatti nell' ultimo civico prima dello stacco Via/Parcheggio/Residence era esposto un bel cartello che indicava la retta via e soprattutto di non suonare! Chissà che rompimento di balle per i padroni di casa...:rofl:
Una volta parcheggiata la macchina seguo le indicazioni telefoniche dalla ragazza, salgo al terzo piano e mi dirigo verso un lungo, deserto, inquietante corridoio pieno di appartamenti senza sapere bene dove dirigermi, ma l' attesa è minima.
Vengo accolto dalla ragazza in slip reggiseno e scarpe con il tacco, e mentre scambiamo qualche parola la scandaglio dalla testa ai piedi: Mi trovo di fronte ad una velina pazzesca! Senz'altro carina anche di viso, ma poco importa perchè con un corpo del genere anche se avesse avuto la faccia della figlia di Fantozzi me la sarei scopata comunque.
Il menù consiste in 70 per la cosa normale e 100 per un servizio completo (Fk+Bbj+rai1+rai2) e viene esposto come la poesia inparata a memoria con leggero scazzo andante. Ha l'aria della furbettina dell' est e un bocconcino del genere non può offrire tutta stà roba per soli 100 euro, sono titubante ma mettendo bene le cose in chiaro opto per il full option.

Preambolo
A letto prima di fare sul serio si lascia un pò spupazzare come piace a me, concede palpeggiamenti e baci sul corpo ma per non più di qualche minuto, recita da GF ma non gli riesce benissimo, quello che vuole ora è avventarsi sul mio uccello.

BBj
Io disteso e lei di fronte a me a pecora.
Parte con molta calma dal basso fino ad arrivare in cima, succhiate poderose con lo schiocchio si intrecciano al suo sguardo da maiala che mi fissa ossessivamente. Davvero niente male. Il ritmo aumenta e con la mano pare volermelo avvitare, la cosa non mi fa impazzire e gli chiedo di moderare la velocità e senza problemi ritorna ai modi precedenti.

Rai 1
Iniziamo di smorzacandela con l' optional di leccaggio tettine, qualche minuto e si passa a pecora. Il ritmo cresce e sento che lei con il corpo incentiva le pompate e inizia a chiedere di venire.

"E brava furbettina, ma non ti stai scordando qualcosa?!?!"

Rai 2
Vista la sua richiesta penso proprio che sia arrivato il momento di testarla anche dietro, ma ecco che la sua espressione inizia a cambiare ed iniziano i mugugni. Mette subito le mani avanti dicendo che ci si prova perchè ce l'ho troppo grosso e ha paura che le faccia troppo male.
La sua mano me lo attanaglia e non riesco mai a puntare come si deve, per qualche istante penetra anche ma immediatamente viene estratto e stretto con le mani, forse pensando che non mi accongessi di scoparle la mano anzichè il sedere...
La commedia andò avanti ancora per qualche istante ma fu interrotta dal mio desiderio di tornare in rai 1 (chissa come mai..)

Faccio qualche pompata in mission e a questo punto si lascia anche andare in fk travolgenti, ma anzichè terminare in questo modo mi viene la brillante idea di chiederle un Cim che non era preventivato. Ottengo risposta affermativa e tutto sommato posso dire che questo finale risolleva un pò la situazione, posso quindi ricollegarmi alla sezione "BBJ" con l'unica differenza del volume delle emissioni sonore e del ritmo ossessivo di pompaggio, ma questo punto non ho avuto più il coraggio di dirle nulla concentrandomi solamente a riempirle la bocca con tutto me stesso.

Per gli amanti delle skinny girl è una vera delizia, e tutto sommato nonostante la farsa anal è valsa i soldi spesi. Nonostate i baci profondi non c'è stato nessun coinvolgimento, tutto quello che viene visto appartiene ad un copione che viene discretamente interpretato dalla ragazza.
 

Allegati

  • 1667596300.jpg
    1667596300.jpg
    89,9 KB · Visite: 214.926

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.002
NOME INSERZIONISTA: Gabriela (ex Cleo)
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Pero - Via degli Orti
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': 26-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme in tutto e per tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dovrebbe essere completa con riserva sull'anal non provato
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM provato, ma abortito, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Degna rappresentate del genere skinny uguale alle foto pubblicate. E' magra, ma di quel magro che non disturba affatto pensando magari a certe anoressiche che si vedono in giro. Viso da maialina ben truccato, capello ben curato
ATTITUDINE: Con me una perfetta gieffina molto procella, ma al tempo stesso anche molto premurosa e disponibile
REPERIBILITA': In passato l'avevo contattata un paio di volte senza successo, la settimana scorsa primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore, appartamento pulitissimo ed in ordine, parcheggio comodo... attenzione però ai maledetti ed altissimi dossi artificiali per arrivarci
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33315665xx

LA MIA RECENSIONE:

Girl già recensita con nome Cleo... adesso la fanciulla si fa chiamare Gabriela e riceve sempre nel famoso residence multietnico di Pero. Questa topolina l'avevo inquadrata nel mirino tempo fa, ma non ero riuscito a centrarla per ben due volte... poi domenica scorsa riesco a beccarla ed essendo in zona arrivo in perfetto orario alla sua location. Come detto non è una novità e, oltre alla rece molto attendibile del collega che potete leggere qualche riga più sopra, esistono altre testimonianze sul web che però non sono altrettante entusiastiche. Ero pronto quindi anche ad aspettarmi l'esperienza da Rumena furba e svogliata, ed invece, complice forse la sua recente vacanza a Capri, io l'ho trovata perfetta sia sul piano fisico nell'ottica del già citato genere skinny (per intenderci, ed esagerando forse un pò, potete contargli gli anelli della spina dorsale quando vi dà le spalle), ma soprattutto nella performance... un fifty-fifty tra maialaggine e GFE come poche volte mi è capitato recentemente il chè tradotto: servizi porcelli sgommati di bocca uniti ad FK a profusione e scambi di sguardi da fidanzatini. Tra l'altro avevo già svuotato in mattinata per cui per me equivaleva di fatto ad una secondo shot che tradotto vuol dire tempistiche molto dilatate al pari della sua fighetta molto accogliente e inforcata in ben sei posizioni diverse. Un'altra per un rate da 70 probabilmente mi avrebbe mandato a quel paese dopo il time-out dei 30 minuti, ma lei sembrava volesse farmi concludere a tutti i costi con un happy-end per cui si è data da fare alla grande e in modo disponibile e paziente come per esempio nel tentativo di CIM dove me lo ha spompinato e rispompinato per quasi 5-6 minuti consecutivi. Alla fine vedendola stanca me lo sono fatto rimbustare, l'ho riscopata stando seduto con la visione del suo culetto martellante ancora impressa negli occhi, l'ho ripecorinizzata con forza e poi sparando porcate a vicenda ("Puttana fatti scopare vs Sì... sono la tua troia, scopami") le ho inondato il suo culetto in un più che mai liberatoio COB. Non so se questa sia così con tutti o se l'ho incontrata nel momento giusto, ma di fatto l'esperienza è stata molto positiva. Da segnalare in casa la presenza dell'amica Roberta, credo una new-entry, bella fighetta anch'essa... se operano insieme l'idea di un 3some non sarebbe da escludere prima che lascino nuovamente Milano.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, il volto coperto è gradevole anche se ha un naso un pochino pronunciato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: Tutti e 4
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo da indossatrice, seno piccolo e gradevole occhi scuri e brillanti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': telefono, risponde lei, se non è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3342876083

In una notte di mezza estate ho conosciuto Gabriela, serata strana, lei sembrava preoccupata, forse credeva fossi un altro cliente, ma la mia educazione ed i miei modi gentili sono stati premiati con un successivo e graduale rilassamento della donzella.
Ci accordiamo sui tempi (un'ora) e verso il dovuto, mi reco in bagno per i lavaggi e trovo tutto molto ordinato e pulito, tornato dalle abluzioni, la trovo in penombra, l'unica luce proviene dal televisore, ma su mia richiesta le luci vengono riaccese ed il televisore spento.
Tentenno, forse sono stato un po' troppo autoritario nel chiedere ciò che voglio, ma lei sorridente mi si avvicina guardandomi negli occhi ed iniziando a baciarmi teneramente, come una fidanzatina, che al mio eccitamento inizia a compiacersi e a compiacermi, la sdraio sul letto e le tolgo il suo completino intimo nero, ed inizio un DATY, che pare prima recitato ma poi silente ed ansimante, passiamo quindi ad un 69 con lei sopra, ha una tecnica orale buona con uso di lingua su tutto l'attrezzo, la cosa si protrae per svariati minuti e al momento giusto fermo il gioco per non concludere troppo presto, infilo la protezione e iniziamo un coito nelle classiche posizioni, con lei che mi guarda sempre più sorpresa di quello che faccio (non so se è una recita, ma sembra piacevolmente sorpresa) visito le posizioni classiche e per ultima, dopo un bel doggy style esco, tolgo la gomma e cim.
Esperienza positiva? Per me si, mi è piaciuto molto anche il social che credo sia durato almeno mezz'ora dopo i lavaggi con lei abbracciata a me che parla del più e del meno, vacanze, cultura e animali domestici, mi rivesto e guardo l'orologio del mio smartphone, sono passati 75 minuti dal mio ingresso.
Buon coito a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
3
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY,RAI1,CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, begli occhi.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': contattata via WA, ma ha preferito parlare al telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3342876083

Gabriela esercita a Pero in un residence senza portineria e con un buon parcheggio.
È rumena e parla bene l’italiano.
Presentazione, poi lei è andata in bagno e io ho apprezzato il condizionatore nella stanza.
Poi è stato il mio turno in bagno, che ho trovato pulito e ordinato.
Partiti con FK (che ho avuto per tutto il tempo …) , piano piano è scesa baciando tutto quello che incontrava per arrivare al dunque …
Brava nel BBJ con leccata di palle inclusa.
Poi mi sono dedicato al Daty , ma qui penso di essermi divertito più io di lei.
Ho provato ad inserire un dito in RAI1, ma gentilmente mi ha spostato la mano … è l’unico no che ho ricevuto.
Gommato, qualche posizione in RAI1 e poi gran finale in CIM.
Altro passaggio in bagno e poi abbiamo chiacchierato un po'.
I soldi li ho lasciati sul tavolino prima di uscire.
Mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
162
Reaction score
504
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: GABRIELA
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
CITTA': Pero
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: "tutto tranne culetto"
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata, mora, bel seno non grande, bellissima pelle, bel culo e belle gambe.
ATTITUDINE: Via di mezzo tra GFE e PSE.
REPERIBILITA': Facile, ma non usa Wapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ho notate
NUMERO DI TELEFONO: 3342876083

Mi presento puntuale davanti al solito trombodromo, la chiamo e lei mi dice di aspettare 5 minuti.
Apre la porta questa mora sorridente, piuttosto alta e decisamente bella, e mi sento squadrato dalla testa ai piedi.

Nel fare conoscenza sul letto ho modo, fin da subito, di apprezzare i suoi baci alla francese profondissimi e moolto belli.

Parte subito lei con un BBJ decisamente buono.
Succhia con efficacia e fa sentire la lingua.
Succhia tanto e fa un movimento circolatorio con la testa di cui avrei fatto volentieri a meno, ma in quel momento mi sentivo in paradiso e non sono stato a dirglielo, anche per non fare la figura del rompiballe al primo incontro.

Poi tocca a me ricambiare con un buon DATY, in cui ho avuto modo di apprezzare la sua estrema pulizia.

RAI1 in mission, molto bene a parte il caldo che faceva.
L'appartamento è dotato di climatizzatore ma lei lo tiene regolato al minimo, presumo per la giustificatissima paura di buscarsi un raffreddore. Tanti DFK bellissimi che non stancano mai.
Dopo qualche minuto in cui me la sono veramente goduta, visto che ero tutto sudato, chiedo di finire in CIM.
Lei accetta con entusiasmo ed esegue il tutto come da manuale.

Unico neo dell'incontro: ad un certo punto ha squillato il telefono, aveva dimenticato di silenziarlo.

Mi fa fare la doccia e facciamo due chiacchere, è una ragazza tranquilla che trasmette tranquillità. Mi sembrava di essere da un'amica.
Non mi ha messo assolutamente fretta, perchè non prende gli appuntamenti uno dietro l'altro.
Una grande professionista, e per i colleghi a cui piacciono le more, secondo me è davvero raccomandabile.
Anche perchè il rapporto qualità/prezzo è tra i migliori della città.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
64
Reaction score
259
Località
lombardia
INSERZIONISTA: GABRIELA
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
CITTA': Pero
NAZIONALITA': Rumena
ETA': per me ha passato i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj daty rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata, mora, seno rifatto e si sente, culo un po' piatto, viso molto dell'Est, simpatica e disponibile
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sta al residence della felicità
NUMERO DI TELEFONO: 3342876083

Dopo un bidone clamoroso ricevuto dalla signora, decido di riprovare e di darle una seconda chance, poiché non mi sembrava tipo da "pacchi". Mi accordo per l'orario e quando arrivo aiih aiih, trovo un,astronave con le luci blu davanti l'ingresso. Chiamo, le spiego la situazione e ci accordiamo di risentirci da lì a poco, sperando che gli alieni se ne vadano in fretta. Stavo già pensando a quanto fossi sfigato, e che fosse un segno del destino, ma dopo 10 min. la StarTrek riaccende i motori e decolla?. La richiamo al volo e mi fiondo al suo loft. Baci e saluti, ci presentiamo e poi lei si scusa per il bidone precedente dicendomi che si farà perdonare. Le propongo un'oretta, ma lei mi dice che mi dedicherà il tempo necessario alla buona riuscita, senza mettere fretta e al rate pattuito.
Bene, penso tra me e me, forse ne è valsa la pena tornare sui propri passi. Vado in bagno e al ritorno lei è sul letto che mi aspetta tutta nuda. Fk che si tramutano in dfk con mezzo metro di lingua. Le tintilla un po' i capezzoli con la lingua e poi parte con un bbj buono, con ottimi affondi e lo vedo sparire quasi completamente nella sua bocca. Passa anche sui gioielli mentre mi guarda intensamente negli occhi. Questa è una delle cose che mi eccita di piu! Passo al daty, lei apprezza ma non vuole essere digitata, poi dopo alcuni minuti di lavoro certosino di cesello? pian piano le introduci il medio andando a massaggiare proprio lì, e continuando esternamente con la lingua e non mi chiede più di toglierlo fino a quando mi chiede di sostituirlo col mio attrezzo. Gommino e si parte in mission poi a pecora e infine smorza rovesciata (da dietro) ed è un peccato non poter infilarle neanche un ditino in quel bel buchino tutto solo.
Avanti così fino a che capisco che sto quasi per esplodere, allora mi sgomma, me lo strangola con la mano mentre la sua bocca si riempie dei miei testicoli con la lingua che li massaggia al suo interno. Poi al momento clou si sposta sul glande accogliendo tutto il seme in bocca e continuando a succhiare per qualche momento.
Un po' di relax per riprendermi mentre facciamo due chiacchiere , le lascio il meritato compenso dopo essermi rivestito e me ne vado dopo 45 min. Ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono 3342876083
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
Conformità dell'annuncio: 3342876083
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: gabriela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: bel corpo pieno
Attitudine: gfe
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 mezzora
Compenso concordato 70 mezzora
Servizi offerti: fk,bbj rai 1 e cim
Servizi usufruiti: fk,bbj rai 1 e cim
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche:ascensore
LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalle vostre recensioni chiamo la ragazza,e lei risponde subito,chiedo quanto vuole x mezzora,chiarendo che non da il culo,ma x il resto va bene...arrivo a pero,zona tranquilla,periferia di milano,ma il palazzo è un residence,con un via vai di bei personaggi,ma io mi faccio e fatti miei,la chiamo e mi fa salire...dal vivo è molto più bella,le foto del viso la squadrano troppo,bella rotondetti i lineamenti del viso,e bel corpo,una seconda naturale morbida,culo pienotto da sculacciare,e comunque un bel fisico...mi accoglie con un fk prolungato e mi fa svestire andando anche in bagno...lei pulitissima,e gentile mi fa sdraiare e inizia a baciarmi e poi parte con un bbj di eccelsa fattura,lo succhia forte la tipa!!!dopo svariati minuti la blocco,e voglio succhiarli la passera,e il culetto,fino a quando ,molto infoiata,mi intima a scoparla duro,e io partecipo,incappuccia e scopo forte,il letto soffre,lei gode e li piace,cambiamo varie posizioni e alla fine mi dice di sborrarli in bocca,via il goldone,e incomincia a succhiare venendo copiosamente in bocca...va in bagno a sputare,poi 4 chiacchiere sul letto,mi rivesto e prima di andare,la pago(mai chiesti prima i soldi,ed era la prima volta con lei)...mi è piaciuta molto,onesta genuina,dolce e anche porca,io la rifarò di nuovo.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342876083
RIFERIMENTO INTERNET: 3342876083 Girl - Gabriela
Conformità dell'annuncio: 70% (foto molto datate)
Città dove è avvenuto l'incontro: Pero

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 32/35
Descrizione fisica: ho allegato le foto che più le si avvicinano ora, quelle in cui è snella lasciatele perdere. Alta circa 1,65 +-. molto ma molto massiccia ora, panza, culone anche se sodo, un bel seno non grande e bello sodo, igiene migliorabile (soprattutto i capelli), patatina con labbra piccole ed interne
Attitudine: mestierante che sa intrattenere ma che velocizza tutto il possibile con furbizia (salvo a voi non piaccia fare tutto a 200 km/h, allora è la vostra donna ideale)
Reperibilità: molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, DATY, 69, FIV, SBB, RAI1
Durata dell'incontro: sex 15min massimo, 30min dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: un po' in disordine, odore di fumo ma accettabile


LA MIA RECENSIONE

Chiamo, libera, ci ritroviamo nudi che limoniamo davanti alla sua TV.

Gabriela accoglie e sa comportarsi ed atteggiarsi egregiamente, ha una camminata molto attizzante ma fisicamente mi aspettavo una fanciulla con 10Kg in meno.

Anni fa doveva essere una gran bella topa, di quelle che ti giri a guardarla, ora è ancora molto carinuccia di viso, abbastanza soda ma il sedere, che era il suo forte, è ora tendente allo sfatto, quando andai io non aveva nemmeno la passerina ben depilata (tant'è che mi sono ritrovato arrossato alcune parti che strusciavano sul suo addome, quando capita non è bellissimo).
Bacia molto bene.

Quando ero riuscito a sorvolare sulla sua presenza fisica, piacevole si ma lontanissima da alcuni scatti (la maggior parte), ed a sperare che stavamo per decollare, scatta la sua indole da mestierante, seghe a duecento allora, pompino nature ma troppo veloce, poi la frase che a me fa sempre cadere i coglioni.... (la tengo per me).

Capisco che non sarà un gran divertimento.
Capisco che vuole fare cassa.
Capisco che dovevo chiudere il prima possibile: la Gabriela di godere e di farmi godere non ne aveva nemmeno il barlume.

Cerco di migliorare la situazione, che mi stava troppo sfuggendo di mano ma nulla da fare, se ne esce con altre due frasi da farmi cadere i coglioni e poi senza mezzi termini mi fa capire che sarebbe stato meglio venissi .

Il pompino nature durerà circa 3 minuti a 200 km/h, seghe che farebbero invidia ad una Bugatti, Daty da circa 4 minuti, di cui 2 mi hanno causato ustioni sul mento per via della patatina non depilata bene (carta vetrata!), 3 minuti di ditalino con possibilità di FIV (ecco, su questo è stata gentile ma dire che non si era bagnata è un eufemismo) le ho dovuto ficcare due ditate di mia saliva per trombarla con un poco di bagnaticcio, i successivi... 5 minuti divisi in 2 posizioni dove mi invitava ad andare veloce con sceneggiate a miei occhi ed alle mie orecchie tristi ed inutili: vengo nel gommino.


In sintesi: Mah, le aspettative erano alte ed altre, è ora molto più massiccia rispetto alle foto che pubblica anche sul sito floreale, le 3--- stelline solo perché il rate è non altissimo ma sproporzionato, in ogni caso, per il servizio ricevuto. Simpatica e compagnia. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: la sua non è gentilezza ma furbizia. I capelli non erano pulitissimi, quindi igiene migliorabile, odore di fumo (penso proprio che lei fumi, l'alito non era dei migliori), il sesso passionale e il divertimento io non l'ho trovato: avrò cercato male....

.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano

Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3342876083 Girl - Gabriela
Città dove è avvenuto l'incontro: Pero (Milano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Signorina incontrata giovedì, corrente mese, corrente anno.

In tarda mattinata, dopo aver svolto le varie commissioni da casalingo quando mi posso prendere dei permessi, mando un messaggio whatsapp a una brasiliana che mi intrigava da parecchio, molto tatuata e con uno sguardo che promette fuoco e fiamme, finisco i lavori domestici e vedo sul puntercell che non è arrivata risposta alle mie domande, faccio qualche telefonata ma niente da fare. Dopo due ore di silenzio, lascio un messaggio in cui mi auguro di avere una seconda chance per incontrarla, quindi piano B: chiamo Gabriela e mi risponde subito, rapido scambio di battute e quando mi dà l'indirizzo, mi ricordo perfettamente di Cristina, già recensita, stessa location, piano diverso, un gran bel ricordo.

Una volta arrivato, ( come al solito in anticipo), comunico a Gabriela che sono arrivato e che aspetto il suo “via libera”, mi risponde:”ok, cinque minuti”. I minuti da 5 diventano 15 stavo per sollecitare la signorina, quando finalmente arrivano le istruzioni per raggiungerla. Aperta la porta, sono contento di vedere chi mi si para davanti; mi piace da subito.
Le foto sul sito floreale sono attendibili, il colore dei capelli è appena più biondo, taglia media con qualche centimetro in più sulla pancia che non influisce sul mio giudizio personale, la trovo molto carina e senza il trucco glamour per le foto, la preferisco.
Si scusa per avermi fatto attendere, ma rimane piuttosto formale nell'approccio: niente baci o bacetti ma comunque accoglienza gentile e con un bel sorriso, mi accompagna nell'alcova dicendomi di portare giaccone e orpelli vari con me, non avevo visto un gatto, che riposava tranquillo dentro il suo lettino, sul divano.
Non avevo chiesto molte informazioni al telefono, quindi perfezioniamo la trattativa, lascio il dovuto e vado in bagno, la ragazza mi avverte che l'acqua calda è davvero calda, insomma si rischia di ustionarsi i baiccoli. Bagno pulito, collutorio di marca sul lavandino con bicchierini mono-uso disponibili e rotolone di carta di ordinanza.

Di ritorno nell'alcova, Gabriela da subito prende il comando delle operazioni facendomi sdraiare sul letto, mi dà qualche bacetto per rompere il ghiaccio, bacetti che diventano FK, anche deep in alcuni momenti, inizia poi con un BBJ partito bene, a tratti molto intenso, con affondi notevoli ma differente nello stile rispetto alla scuola russa, lavoro che gradisco comunque parecchio per l'impegno profuso. Mi accingo al DATY dopo l'invito di Gabriela , passsera pulita, rasata ma con ricrescita, cosa che non mi dà molto fastidio, anche se l'avrei preferita bella rasata, lappando di gusto per un po', cambio in 69, con leccate e ciucciate reciproche belle umide.
Si passa al trombo, prima però altri FK molto coinvolgenti, faccio cominciare lei di sopra, buon movimento, mentre continuiamo a slinguazzarci allegramente.
Si cambia in mission, prima di entrare le do un'altra ripassata di lingua sulla passera che la sorprende, partenza tranquilla con seguito di FK sempre graditi, aumentando piano piano il ritmo, facendole poi appoggiare i suoi piedi sulle mie spalle, arrivo al traguardo godendo alla grande.
Social tranquillo, la ringrazio per il servizio, torno in bagno. Quattro chiacchere di commiato, due carezze alla gatta ed esco molto soddisfatto nel corpo e nello spirito per aver conosciuto Gabriela.

Fisicamente mi è piaciuta, prestazione buona, anche se ho avuto l'impressione che sia lei a voler condurre le danze e avere la situazione sotto controllo. Molto buono il BBJ, anche se in alcuni frangenti è stato un po' “aggressivo”, ma comunque gradito.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo, ormai tra Milano e circondario la richiesta di un centone sembra la prassi, senza distinzione di nazionalità o di anzianità di servizio.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2022
Messaggi
35
Reaction score
183
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pero
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 38
Altezza: 167
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Diversi anni fa, quando ancora ero un giovin guascone errante alla ricerca della sacra gnocca (e non il real defecone d'oggi), più volte ebbi occasione di visitare il maestoso e decadente "palazzaccio" ove già all'epoca soggiornava madame Gabriela, la duchessa di Pero. Ella faceva sì gli onori di casa ma io non mi ero mai sollazzato con lei, (nonostante all'epoca fosse un'attraente sbarazzina super skinny, magra come un fuscello dei Carpazi.. e non la giunonica matrona di adesso). Mi ero sempre spupazzato le sue avvenenti coinquiline, tra le quali ricordo con particolar piacere un'avvenentissima e procace Monica alias "pezzo di figa rumena stile modella porno" che alla modica offerta di 50 sesterzi ti portava in paradiso per mezz'ora. Purtroppo le allora coinquiline magni-fiche sparirono e rimasero a palazzo solo le due cugine duchesse: Gabriela e Cristina.
Propio qualche settimana fa, tediato da un'insolita fredda serata primaverile, decido di contattare madame Gabriela. Sapevo già tutto ciò che ella mi ha poi confermato: ossia orale cover, 69, baci languidi e copulata tranquilla a 50 fiorini, 70 se si desidera invece l'orale nature.. e io, modestamente, lo desiderassi!
Arrivato in tarda serata all'oscuro e sinistro palazzone di Pero, salgo verso gli alloggi di madame Gabriela. Lo spiazzo poco illuminato e l'atrio d'ingresso deserto con ascensore sarebbero il set ideale per uno dei famosi duelli tra Highlander e Kurgan al motto di "ne rimarrà soltanto uno" sulle note dei Queen.. Alla porta mi attende lei, che come da annuncio più che veritiero, la giunonica mora rumena sui 37-38 anni, dai bei lineamenti e dagli occhi neri profondi, elegantissima in vestaglietta e intimo di pizzo nero, abbastanza alta, bel viso, culone e fianconi curvy, leggera pancetta e tettine piccole piccole. Ben lungi dalla sexy skinny che incontrai anni fa, lei ovviamente non mi riconosce e da cavaliere quale sono, glisso sui ricordi dei precedenti rendez-vous. Il regalo lo chiederà solo a fine incontro, cosa che come sempre apprezzo molto. L'ambiente e l'alloggio sono i medesimi, piccolo e ordinato monolocale. Ci accomodiamo sul baldacchino e in un amen lei è già nuda, io anche, allora si parte con un lungo limone ben eseguito. Fresco di bagno dimando subito soffocone cabrio che madame Gabri esegue discretamente bene. Mi dedico intanto al dessert "figulo" (cioè assaggio di figa e buco del culo) e noto con sommo dispiacere che madame ha delle labbra molto chiuse e rientranti, non pendule, grasse e a "big-taco" come piace a me ma pazienza, la fame vien mangiando! Dopo lappate reciproche, arriva il momento di calzare il guanto di sfida, presa su a smorza mi cavalca bene, poi, dopo un altro limone, si va di pecora. Infilzata a dovere, la duchessa di Pero da il suo meglio, bella distesa giù sul talamo gode bene con il culo bello in su, ben adatto alle stoccate di prima e di seconda. Vengo satollo e copioso dopo un tranquillo duello di mezz'ora dal mio ingresso a palazzo. Madama Gabriela, non v'erano dubbi, è certamente brava, pulitissima e curata, molto tranquilla gode per bene mostrando al contempo un'ospitalità e una cortesia rare tra le sue connazionali. Tuttavia, parere personale, ha perso la sua sensualissima linea skinny da femme fatale che la caratterizzava anni fa e che le donava un'aria quasi da attrice mancata, trovando ora consenso (suppongo) tra gli amanti del genere "curvy".
Detto ciò, au revoir Gabrielà!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
55
Reaction score
48
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 30-35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata la signoria dopo qualche tempo che tenevo d'occhio l'annuncio, mi era già capitato di contattarla un paio di anni fa ma siccome mi aveva disdetto l'appuntamento all'ultimo minuto avevo desistito,
l'altro giorno, ho riprovato con miglior fortuna
dopo contatto wp vado nel suo appartamento nel noto residance di pero, e mi accordo per un bbj fatto bene con cim a 70 euro, dopo i lavaggi di rito mi siedo sul letto e faccio inginocchiare la signorina che si dedica alla mia verga fino a compimento del lavoro, devo dire discreto, dopo va in bagno a sputare e per i lavaggi finali
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
milano

Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342876083 Girl - Gabriela
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero solito ex residence
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena DOC
Età: 37 -39
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo già incontrato Gabriela prima del periodo covid poi non più, non mi ero trovato male ma niente di stravolgente.
Ho deciso di rivederla un paio di settimane fa perchè ero in zona e rivedendola sono rimasto abbastanza sorpreso del cambiamento fisico; l'ho trovata abbastanza corpulenta ed appesantita, con un discreto e pronunciato ventre (panza) ed un viso diverso, non so se dovuto a lifting o ad altro comunque meno spigoloso e più tondeggiante.
Grabriela oramai è un'esperta navigata e serena professionista, sa gestire le situazioni lavorative ad occhi chiusi.
Appena entrato ho posato il concordato, un cinquantino per tutto cover, ma ha fatto presente che potevo pagare anche dopo.
Dopo aver scambiato 2 simpatiche batture mi ha indicato il bagno per i dovuti lavaggi, quando sono poi passato alla camera, Lei era sul letto seminuda e dopo qualche palpeggio mi ha coperto iniziando un buon Bj per 5/6 minuti poi mi ha chiesto di trombarla e di impegnarmi perchè sono io quello che deve fare fatica.
L'ho timbrata in 2 posizioni, prima Lei sopra poi l'ho pecorizzata venendo non con poca fatica ed al limite dei 30 minuti.
Non mi ha messo alcuna fretta, spiegandomi poi che capisce i tempi e comunque vuole che il cliente alla fine concluda.
In fin direi che va bene per una svuotata, ma non aspettatevi una strafiga; Lei sa benissimo che i migliori anni sono volati via ed adesso continua la professione tra fedelizzati e nuovi, insomma è un'onesta lavoratrice...
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che secondo me le foto non le rendono giustizia, dal vivo più acqua e sapone l'ho trovata molto più carina e col viso molto piu dolce. Contatto non sempre facile, su whatsapp non risponde ed è spesso molto impegnata, ma comuque un pomeriggio sono riuscito ad incontrarla. L'ho raggiunta al solito trombodromo di Pero, di sera io non ci andrei, ma di giorno parcheggio facile e poca gente in giro. Salgo al piano ed entro nel piccolo appartamento, pulito, ordinato e con aria condizionata, lei solo in perizoma e tacchi e non posso notare le bette tette che ha, una terza piena e morbida. Mi offre il bagno e poi la raggiungo in camera dove iniziamo subito con ottimi fk. Poi si inginocchia con me in piedi e inizia un buon bbj, lento e salivato come piace a me. Scambio di cortesia, la faccio sdraiare e inizio con un daty che si trasforma in 69, lei partecipativa ma dubito fortemente abbia goduto. Copertura, missionaria, smorza e finale a pecora dove vengo nel gommino. Lavaggi e mi sono fermato per un bel po' a parlare con lei, non aveva altri clienti presumo. Pagamento finale, bacino e via. Ultimamente ho sentito ha aumentato il rate a 70.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
23
Reaction score
21
Località
Milano
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Gabry
Nazionalità: Rimena
Età: 45 ca
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Torno dalla Gabry dopo un po’ di tempo.
Ero un po’ scoraggiato dalle nuove foto, non mi facevano ricordare la Gabriella che conosco (che conosciamo) da 15 anni più o meno.
Certo la Gabry è cambiata da gli anni in cui era tutte ossa, spigolosa nel corpo e nel viso. A me piace il suo cambiamento, ho la sensazione di essere cresciuto/cambiato con lei. Sono quindi molto attratto dalla Gabry di oggi: morbida, più dolce nel viso, mi viene da dire, una donna molto bella. Ci vado volentieri, non spesso, ma con regolarità. Non c’è molto da organizzare, chiedere, negoziare. Nel mio caso lei sa che quando vado ho voglia delle sue tenerezze e della sua sensualità. Sensualità non trovata in nessuna altra accompagnatrice.
Quindi, come sempre, FK come si deve, BBJ di qualità e poi un po’ di sesso, appagante e rilassante. Esco dal palazzone con la speranza di poter continuare a frequentare Gabry per i prossimi 15 anni.
Ps a me sembra facilmente raggiungibile, non faccio tanta fatica con orari e appuntamenti

Un caro saluto a tutti

Luigi
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
48
Reaction score
203
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 38/40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire…Gabriela, come sua cugina Cristina, è una nave scuola ben rodata da almeno una decina di anni in quel
palazzone da terzo mondo sito in Pero.
Per dirla come nei film di Cristian De Sica “ un puttanone che si sono fatti tutti da Milano e hinterland ” in questi anni.
Sicuramente un porto sicuro, molto brava e professionale, fa tutto quello che si chiede: bacia con lingua, bbj d’ottima fattura, mission e pecora ben eseguita con cimata finale. Rispetto ai primi anni dove aveva un fisico skinny, adesso è appesantita con una pancia che si nota, anche se nel complesso è sempre una bella donna, ma non aspettatevi la modella di playboy come nelle ultime foto che ha messo su RR dove avrà ingaggiato un super fotografo per ottenere quel risultato.
Io la consiglio perché è bella, brava e con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Voto: 8+
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
18
Reaction score
39
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero- Piazzale Unità d'Italia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela Pero
Nazionalità: Romania
Età: 35/40
Altezza: 1,70 mt
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver preso accordi telefonici la raggiungo in quel di Pero nel famoso ex residence, dopo un po' di girovagare , in quanto ero andata nell'ala del residence opposta a quella dove riceve lei , finalmente trovo la porta semisocchiusa e mi si presenta una bella donna sorridente, certo non è un fuscello come qualche collega di lunga data la ricorda ma neanche un armadio come dice qualcuno e devo dire che a me è piaciuta molto (anche se si intravede una leggera pancetta) e mi è piaciuto anche il suo modo di fare. Dopo le presentazioni si è assentata un attimo per darsi una rinfrescata e al suo ritorno ho fatto altrettando , al mio rientro cerco il portafoglio per pagare il dovuto e lei con un fare ammiccante mi dice che per quello c'è tempo e di venire sul letto accanco a lei, ci baciamo come due fidanzatini, dopodichè scendo per degustare la sua patata e lei sembra gadire molto, dopo un po' il daty si trasforma in un 69 ed io ne approfitto per assaggiare anche il suo buchetto, quando sento che è arrivato il momento le chiedo di gommarmi ed inizio con una missionaria per sbaciucchiarla ancora un pò per poi finire con somma soddisfazione a pecorina e dopo una secondo passaggio in bagno ed un bicchiere di acqua fresca gentilmente offerto ho ripreso la via di casa. Che dire, io mi sono trovato bene e sicuramente al ritorno della mie vacanze andrò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3342876083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pero (milano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: gabriela
Nazionalità: rumena
Età: sulla 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato gabriela i primi giorni di agosto,chiamo ed è disponibile da li a mezz'ora abitando non molto distante arrivo all'orario nel suo appartamento seguendo sue indicazioni una volta sotto il palazzo noto di pero.
apre la porta e mi si presenta questo ragazza non di primo peloed entro.. devo dire sinceramente che le foto la fanno molto piu carina.. si vede che è lei ma il photoschop ha fatto il suo egregio dovere ma cmq essendo carima e molto ospitale rimango.
Dopo breve presentazione di rito passa prima lei dal bagno mentre io mi spoglio in camera e successivamente passo io, al mio ritorno è completamente nuda sul letto che mi aspetta, mi avvicino e cominciamo a baciarci molto intensamente tantè che non mi ci vuole molto che il mio smico sale subito.
Continuando a baciarci scendo giu prima sul seno abbastanza sodo e poi scendo piu giu per un daty senza nessun odore e devo dire che la ragazza è davvero pulita e profumata ma comunque non si scalda un gran che anche se finge bene con i mugolii.
Arriva il suo turno e scende baciandomi il corpo che avevo fatto la doccia appena prima di andare da lei e mi fa i complimenti per il mio profumo... scende piu giu e comincia a fare un buon bj anche se un po aggressivo e facendogli notare che mi piace piu delicato aggiusta subito il tiro... Arriva il momento che sono molto eccitato causa un po' dfi giorni che non trombo e chiedo se possiamo scopare e accossente subito chiedendomi come voglio farlo e gli dico a missionario cosi posso anche continuare con un bel fk profondo, ha davvero una bella figa avvolgente .Dopo 5 minuti di movimento lento cercando in tutti i modi di non venire ho voluto prenderla a pecora.. ancora pochi minuti e ho riempito il gommino.
Finito vado in bagno a lavarmi e al ritorno è ancora sul letto come l'avevo lasciata qualche chiacchera del piu e del meno e si rivela molto dolce e intelligente.5 minuti prima dello scadere della mezz'ora fa capire che è ora di tagliare la corda e mi accompagna sulla porta per un ultimo bacino prima di tornare a casa.
E stata una esperienza positiva poi il prezzo con sti tempi è davvero ottimo e credo che tornero volentieri a farle visita.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
49
Numero di telefono: 3533807488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: gabriela
Nazionalità: rumena
Età: 35/40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Gabry una mattina che per lavoro, sono dovuto passare nella sua zona, avevo letto bene di lei così sono andato tranquillo.
Entro e mi si presenta lei, carina, normo tipo, leggera pancetta, morbida, un seno sulla seconda, uno sguardo veramente ammaliante e un po' da porca.
Entro do il patutito vado a sciacquarmi e poi va lei, quando torna si presenta coi tacchi e le mutandine. Vi giuro mi ha fatto subito arrapare, si avvicina, mi ficca la lingua in bocca e si struscia contro di me, io le lecco le tette la digitalizzo un po' e lei scende e me lo prende a crudo che è una meraviglia. occhi porci che mi fissano mentre se lo infila in bocca, me la godo per un po' così ci sa davvero fare si vede che ha esperienza e sa come portarti a mille.
a quel punto la faccio girare e parte un bellissimo 69, lei liscia profumata e umida me la godo pe run bel po'.
Poi mi veste e mi sale sopra e lentamente me lo massaggia con la figa mentre le ciuccio le tette e le succhio la lingua che mi offre con piacere.
andiamo un po' aventi così finchè la giro pancia in su e ci do dentro parecchio forte, lei incassa e mi incita, finchè mi levo, mi sgoldono e le vengo sulle tette e sulla lingua che tiene fuori dalla bocca aperta pronta a ricevere il frutto del mio piacere.
mi rivesto social carino lei simpatica, intelligente e così tutta un po' perlata di sudore me lo fa rizzare di nuovo.. ma purtroppo il lavoro m i chiama. ultimo limone ed esco molto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Numero di telefono: 3533807488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Però (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ritorno da Gabriela dopo almeno un anno, avevo voglia di un porto sicuro vicino a casa al prezzo giusto, e con lei mi trovo sempre bene.
Anche questa volta non mi ha deluso, scrivo msg whatsapp e prendo appuntamento in giornata.
Arrivo all'appartamento e mi apre facendosi trovare gia nuda, già solo a guardarla non capisco più niente.
Lavaggi di rito di entrambi, poi si aprono le danze con strusciamenti e baci anche profondi, goduriosi.
Chiede sempre se pompino scoperto o coperto, opto per la prima opzione, molto brava, salivato senza uso della mani, dopo poco chiedo 69 e la sua pussy è sempre dolce e profumata.
DOpodichè varie posizioni, fino a quando non decide lei di cavalcaree lì non capisco più niente ed esplodo.

Come detto lo ritengo un porto sicuro, sai ciò che trovi e ti aspetti, da tornarci.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
30
Reaction score
24
Età
58
Numero di telefono: 3533807488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pero
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Rumena
Età: 40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo la sosta Natalizia , riprendo i miei giri lavorativi, ero nella zona di Mi ovest , ho un po di tempo libero e decido di riprendere anche l'attivita' punteristica, avevo gia' conosciuto Gabrilea tempo addietro, quindi decido per il "reinserimento" un posto sicuro a prezzo abbordabile.
Chiamo Gabriela e dopo 20minuti sono da Lei.
Solito residence a Pero , un po di via vai ma non mi da ' problemi ,salgo seguendo le indicazioni arrivo all'alcoca , dietro la porta ritrovo la Gabriela che ricordavo, certo il passare del tempo si vede anche su di lei, leggermente piu' appesantita, ma nel complesso sempreuna bella Manza.
Dress code rispettato, quindi appena la vedo , limone di benvenuto e birillo gia' sull'attenti.
Lavaggio di entrambi e poi via sul lettone, baci a profusione , con palpeggiamenti reciproci, poi mi getto con un Daty che non lascia il segno(finge abbastanza), Bj sempre di buona fattura , devo fermarla per non capitolare, quindi pecos e dopo qualche colpo assestato e incassato senza problemi capitolo felice.
Lavaggio disbrigo pratiche e la saluto.
Uscendo incrocio la cugina Cristina gran bella topa anche lei, quindi seppur soddisfatto , la prossima occasione sara' dedicata alla cugina.
Vi rendero' partecipi quanto prima.
Buon anno ricco ti trombate a tutti.
 

Allegati

  • eab73df04235fed408f1c1ecb705c115.jpeg
    eab73df04235fed408f1c1ecb705c115.jpeg
    62,1 KB · Visite: 2.159
Commenta
Alto