GAMES OVER - QUARTO D'ALTINO (VE)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Il Games Over si trova in via Abate Tommaso a Quarto D' Altino (VE), dalla parte opposta della strada rispetto al bowling.
E' un night, non molto grande, ma abbastanza bene arredato.
Fra le ragazze qualcuna carina l'ho vista, come pure qualcuna che non meritava proprio.
Diversamente da quanto solitamente avviene nei locali, durante le bevute le ragazze sono piuttosto espansive e
si siedono anche sulle ginocchia degli avventori.
Ero di fretta e quindi non ho approfondito la questione dei privé e simili, sarà per un'altra volta.
Ci vuole la tessera Entes, è chiuso di lunedi'.
 
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
Passato recentemente, qualità delle ragazze nella norma.
Tre drink alla ragazza + privé per un totale di 180 rose.
Entrata senza tessera (ci sono stato due volte e non me l'hanno mai chiesta nè mi hanno detto di farla).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Passato recentemente, qualità delle ragazze nella norma.
Tre drink alla ragazza + privé per un totale di 180 rose.
Entrata senza tessera (ci sono stato due volte e non me l'hanno mai chiesta nè mi hanno detto di farla).

ma il privè è sportivo almeno?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Il Rio era un posto moooooolto sportivo :w00tmesalia:

Qualcuno ha notizie di come sono le donzelle al games over?
Ci avevo fatto un salto circa 6 mesi fa ma non avevo combinato niente perchè non avevo visto nessuna degna di nota.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
Ciao diamond......non lo conosco.....mi puoi indicare se serve la tessera......voto sulle ragazze....e nazionalita.......la sportività viene da sola o devi trovare "l'automibile" giusta!!!!

La tessera non serve, almeno a me non l'hanno mai chiesta ne fatta fare.

C'è qualche bella topa e per la maggioranza mi sembra rumene, cmq tutte sportive (io ne ho provato due).
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Una volta ce ne erano di più belle, ma questo è un fatto generale di tutti i locali.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ci sono stato un paio di volte ma forse non erano le serate giuste. Accoglienza molto cordiale e prezzi delle consumazioni invitanti. Ho sempre visto fauna di buona fattura ma di intraprendenza bassissima. In tutte le occasioni, c'erano girls che se ne stavano per i fatti loro su tavoli appartati. Come se il cliente fosse lì solamente per farsi una birra in solitudine! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...visto che siete a Quarto d'Altino prima di andare al Games Over siete passati a farvi una birra al Bar Caffe Latte ...????
 
Commenta
Alto