Gardenia - Ravenna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gardenia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/...e-completissima-gardenia-esotica-878j55815766
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti credo...
SERVIZI USUFRUITI: Bbj + Daty + Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina, in carne
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313133XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto due Rece sulla Girl che mi avevano incuriosito, l'argomento risulta "vecchia discussione" visto che risalgono a un anno fa; mi sembra di aver capito che è meglio aggiungere una nuova discussione piuttosto che rispondere al Thread vecchio...
Premetto che sono un amante del genere Mature e delle Tettone, per cui attratto dalle Rece di cui sopra e dalle foto dell'annuncio su Bakecaincontrii, contatto la Girl che mi risponde subito con una bella voce gentile, mi faccio dare le indicazioni e poco dopo sono sotto al portone, in zona Stazione di Ravenna.
Appena si apre la porta, appartamento al piano terra dopo un cortiletto interno, capisco che il missile è inevitabile! Molto probabilmente non si trattava della stessa capitata ai miei colleghi... La Girl che mi sono trovato di fronte (meglio la Signora) non ha nulla a che vedere con le foto dell'annuncio, si tratta di una Brasiliana che, a mio avviso ha superato la cinquantina, inoltre anche da giovane non deve essere stata un fiorellino...
Decido comunque di votarmi al sacrificio e rimango, a volte la bella sorpresa è dove meno ti aspetti... ahimè non è questo il caso!!!
La Signora è gentile ed educata, ma assolutamente logorroica, dei 40 minuti totali, 20 sono volati di chiacchiere, mi ha reso partecipe di tutte le sue sfighe... quasi mi scappa "se volevo farmi rompere i coglioni rimanevo a casa con mia moglie!", ma al peggio non c'è mai fine... Bruttina, ci stà... Si spoglia... grassa col pancione, va bè ci stà... poi si toglie il reggiseno, un mega reggiseno... non ci volevo credere... è PIATTA!!! che sfiga l'unica cicciona, grassa e piatta mi deve capitare proprio a me!
Non mi dilungo sulle prestazioni, ormai si sarà capito, il succo di questa Rece è di salvare qualche collega che in un momento di debolezza decidesse di tentare la sorte con... Gardenia.
Piatta no, cavolo. Tutto, ma piatta NO!

Gomez style 60/40/3

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Esatto Rino32, la Girl è la stessa (almeno sulla carta...) come ho premesso nella mia recensione quelle del tuo link sono proprio le due Rece che avevo letto...
Chiedo ai più esperti (o a chi di dovere...) per una eventuale prossima volta, meglio rispondere alla "vecchia discussione" o aprirne una nuova come ho fatto questa volta?
Grazie

Commenta
Reaction score
288
è la stessa pay che ho recensito,si è trasferita in zona stazione..le foto son false,e la tua descrizione fisica non si discosta dalla realtà..ma io con lei mi son divertito molto,esperienza che ho ripetuto..purtroppo il mio portafoglio è misero e per fare certe cose spendendo poco non puoi certo andare da una superfiga.dal mio punto di vista meglio una così che mi fà divertire,che una figona che rimane fredda,distaccata,impaziente di farti venire,cosa che mi blocca la venuta(ma non solo a me penso..)come dice il proverbio,chi si accontenta gode..

Commenta
Reaction score
22
... ero rimasto che la domanda creava l'offerta... ma qua sembra si stia modificando il mercato e che l'offerta stia modificando la domanda :))

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...hai ragione RAINBOW04, chiedo scusa, rileggendo la rece sono stato troppo lapidario sulle prestazioni della Signora che, a onor suo, si impegna per farti stare bene, come tu hai sottolineato.
La realtà è che volevo due belle tettone come quelle della foto... e invece ho trovato tutt'altra cosa...

Commenta
Alto