Georgiana - OTR Viale Piave BS - 2 anni fa

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Georgiana é stata la mia seconda esperienza..la racconto giusto per scrivere qualcosaXDXD..
Erano i bei tempi in cui nn c'erano controlli e le ragazze per strada nn scarseggiavano. In viale Piave, ricordo bene, la maggior parte delle girls stazionava dove c'é il ditributore (Agip mi sembra)..dove adesso hanno costruito la rotonda nuova all'altezza del cavalcavia ke arriva vicino alla questura di San Polo. Ricordo ke era inverno..poca nebbia ma un freddo cane..l'ho beccata proprio a quel distributore..non molto alta..capello liscio castano..faccina intrigante con due occhietti vispi. Ricordo ke, essendo alla mia seconda esperienza da punter, l'ho fatta salire in macchina quasi senza nemmeno intervistarla. Siamo andati in una stradina laterale vicino al Tropi.Co (la pizzeria "a volontà") e abbiamo consumato. 30ino anke all'epoca: ricordo ke nn é durata molto causa mia agitazione, ma é pur sempre stata una bella esperienza. Dopo averla riportata al distributore me ne sn andato soddisfatto e con l'aria di "ki l'ha fatta franca.."
Direi:" Bella esperienza, ci ritornerò"..peccato ke siano passati due anni e più e di lei si siano perse completamente le tracce..chissà ke fine abbia fatto..sicuramente conserverò sempre il ricordo del suo viso sensuale alla fine del rapporto. CiaoCiao!!

Alto