GIADA o ANGELICA - P.TO RECANATI (MC) - BAKECA / KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... vtk7460499
http://macerata.kijiji.it/c-Incontri-In ... dZ94720799
http://macerata.kijiji.it/c-Incontri-In ... dZ92580537

CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Giada/Angelica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 38, ma non posso confermare.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme solo diverso colore dei capelli (nella foto ha una parrucca rossa)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 x2 con molta classe e calma. Tempo trascorso insieme 70 minuti di relax
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Esplosiva, meglio delle foto, tette stupende
ATTITUDINE: Elegante, cordiale, max igiene, intelligente
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo verso le 22.15 mi fa aspettare qualche minuto per mettersi in tiro e poi mi fa entrare. Posto tranquillo vicino al Kiro Kiro. 22 e 25 entro la trovo in tiro tette stratosferiche, lei è cordiale mi offre da bere e si parla un pò e ci si inizia a strusciare. Lei è di un sodo fuori dal normale tette naturali enormi, alte e chi più ne ha, più ne metta ..... senza parole. Poi ci si spoglia e mi lava l'arnese e gli accessori con grande professionalità e attenzione. Si passa a letto e si va di bj e giochi con ste tette fuori dal normale per finire con RAI 1 lei sopra di me. Dopo di ciò ancora chiacchiere lavaggi e drink e di nuovo giù per la seconda. Si finisce stremati e sudati, ancora lavaggi chiacchiere drink saluti e baci. Sono le 23 e 40. Giudizio senz'altro positivo, rate un pò alto, ma per il servizio che da ci può stare. Non ci sono in giro ragazze con la sua professionalità. Garantito. Ci torno per fare meglio......

Reaction score
3
Re: GIADA o ANGELICA - Porto Recanati - Bakeca/Kijiji

Bella signora romana conosciuta con il nome di Eleonora quando si fermò per 1 settimana in romagna....al tempo era bionda e con 2 tettone da infarto secco...simpatica e disponibile......mi sn divertito....peccato che se ne è andata meritava qlke altra visitina :biggrin:

Commenta
Reaction score
18

fa BBJ ?

DATY?

CIM?

Per una doppia si potrà trattare secondo voi a 100?

grazie

Commenta
Reaction score
3

CIM credo proprio di no...a me fece tt coperto....cmq con sta signora mi sn divertito assai con quelle 2 tettone che mi sn succhiato e leccato avidamente....il mio genere di milf :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Io l ho testata la settimana prima di natale e ha detto che poi sarebbe partita. Pero i suoi annunci ancora li vedo. Ha diversi numeri in giro...Rate 100 euro un breve massaggio fatto discretamente scopate e bj tutto covered xche ha paura delle malattie anche se al telefono aveva parlato di scoperto. Comunque simpatica e chiacchierona ma mi da l impressione di una un po fuori di testa, in maniera simpatica ovviamente.....

Commenta
Reaction score
0

bietto2 ha scritto:
Io l ho testata la settimana prima di natale e ha detto che poi sarebbe partita. Pero i suoi annunci ancora li vedo. Ha diversi numeri in giro...Rate 100 euro un breve massaggio fatto discretamente scopate e bj tutto covered xche ha paura delle malattie anche se al telefono aveva parlato di scoperto. Comunque simpatica e chiacchierona ma mi da l impressione di una un po fuori di testa, in maniera simpatica ovviamente.....

GRAZIE BIETTO la sto cercando dappertutto, spero di beccarla
a presto :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Ma dove diavolo è finita sta porcona.....sto vagliando tt i siti a basso costo ma nn la trovo. Voi sapete qualcosa :unknw: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

testata prima di natale, in quell'occasione mi ha raccontato che avrebbe passato le festività natalizie ad orvieto, località in cui è cresciuta e poi, non so quando sarebbe ritornata a martinsicuro...

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
3

No nn è lei la Giada ha le tettone più grosse e che sfidano la gravita' una gran bella signora speriamo si faccia viva presto mi è tornata una voglia di trombarla

Commenta
Reaction score
0

transalp72 ha scritto:
http://classifieds.justlanded.com/it/Italia_Marche/Personali_Incontri-erotici/PANTERA-IN-CERCA-DELLA-SUA-PREDA beati voi che siete in zona. :sorry:

sono 3 settimane che chiamo ma è sempre spento....
probabilmente è stata a civitanova :umnik2: :umnik2:

Commenta
Reaction score
0

ing@ ha scritto:
In Abruzzo caro mio
Montesilvano se non erro
e se la memoria non mi fa brutti scherzi.

ing@

eccoti l'annuncio
http://ascoli.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z104849242

grazieeee, ci ho appena parlato ed ha una voce molto calda........
ho un appuntamento con lei fra 10 gg e non mancherò nel recensire :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Sbus....dai racconta come è andata con la Giadona nazionale, che mi è tornata una voglia di ciucciare quelle tettone :w00tmesalia:

Commenta
Alto