Conobbi Giannina ( nome vero Gina )al centro di S Donato,dove ero solito andare da Barbara la ragazza sarda che in quel periodo era una elle poche a " finalizzare " Fu uno shok : alta,snella ma con le curve giuste,capelli scuri,viso sorridente ma,soprattutto due occhi mai visti cosi' belli . Occhi scuri,dove si alternavano il blu,il nero ed il verde. La prima volta mi rifiuto' l'he ed io ci rimasi malissimo,ma allora non era automatico.Continuo' il massaggio e,ad alcuni minuti dalla fine,me lo prese in mano dicendomi "sei stato educato:ora rilassati"e fissandomi con quegli occhi incredibili mi fece venire in pochi minuti senza che io la sfiorassi. Poi ando' al fico - e io per seguirla tornai nel centro malessere-poi torno' in Romania per sposarsi-e ovviamente non la seguii-poi rientro' al fico per poi far rotta sul gomito e quindi rientrare,la scorsa primavere,a Iasi in Romania,si dice per ricongiungersi al marito.Ci siamo scambiati gli auguri per Natale-per sms-e mi e' parso di cogliere un velo di nostalgia nelle sue parole,ma forse e' perche' mi piacerebbe che fosse cosi'.Che dire:tutti noi rimpiangiamo almeno in parte i soldi spesi a fare i punter:io di quelli -non pochi-spesi per " la gatta dagli occhi di ghiaccio "non rimpiango un centesimo,e spesso,vedendo quelle ora in attivita' ho voglia di smettere.Di Gina ricordo tutto,anche il massaggio normale,si perche' lo eseguiva molto bene .Le colleghe non la amavano:ma anch'io invidio chi ha la Ferrari...