GIAPPONESE - CINESE PIEDIRIPA,SAN CLAUDIO

G

Guest

Ospite
Ospite
salve a tutti, recensisco la cinese con annuncio su corriere adriatico "
A macerata .... GIAPPONESE
," infatti lei è cinese e per telefono lo si capisce benissimo.
riceve in un casolare di campagna dopo la frazione San Claudio andando verso Morrovalle 100 m a destra dopo il distributore IP.
lei è molto carina con una 3^ discreta, su 25 - 30 ti fa accomodare, tranquillamente ti spoglia.
all'inizio ha sparato per 100 ma subito ridotti a 50 con la classica frase "ho solo questi".
Inizio con sfioramenti BBj ben fatto e profondo, e un paio di posizioni. la nota positiva è che lei gode veramente ed è anche molto stretta.
location 7, tranquilla
rate 50
BBJ, ottimo
fisico, 7,5
prestazione, discreta
consigliata
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
E' possibile avere il numero in privato?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
se compri il corriere adriatico lo trovi all'interno saluti
"LE REGOLE DEL FORUM SONO CHIARE"
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
robertored1 ha scritto:
se compri il corriere adriatico lo trovi all'interno saluti
"LE REGOLE DEL FORUM SONO CHIARE"

:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ieri ho letto la rece dell'amico robertored, così ho deciso di andare a trovare la cinesina.
Devo dire che abbiamo un metro di giudizio sulla bellezza un pò diverso, per me la ragazza è un cesso, tipica cinese con sedere basso, peli sul pube e sotto le ascelle(de gustibus) e di faccia non si guarda.
Per 60 rose mi ha fatto un massaggio pessimo, unica nota positiva il bbj con cim, non me la sono sentita di trombarla.
location brutta e sporca con tanto di contadini di sotto che ti spiano.
Scusami amico ma il mio giudizio è pessimo.

Un saluto da radicchio.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
probabilmente è come dici tu, ma bisogna anche mettere in conto che il giro made in china fa ruotare girls in continuazione e non sempre trovi la stessa a me è piaciuta però non ci torno per non dover girare i tacchi e fuggire a bocca asciutta vedendo che non è più la stessa.
saluti a tutti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
RAGAZZI OCCHIO....
ne avevo sentito parlare in altri forum e altri posti, ma le orientali veramente sono delle kamikaze.
vi dico ciò a seguito di quanto mi è capitato....
ritelefono allo stesso numero e vado sempre a piediripa dopo san claudio, e che trovo, una cinese sulla quarantina con una ragazza più giovane.
sono deciso nel rapporto anal e ovviamente la ragazza si tira indietro, a questo punto arriva la signora di aspetto gradevole, entrambi direi lo erano, al che mi sono detto e questa che vole adesso...... lei era disposta all'inculata.......strusciamenti di entrambe, bbbbj a volontà, la ragazza insaliva alla grande,..... la signora si gira e cosa incredibile la ragazza mi punta l'uccello cabrio sul pertugio e la signora prova a spingere.......ohhhhhh....... ma che fate........state fuori. ovviamente mi tiro subito indietro e giro la signora la stendo sul letto e concludo con la mano sulla faccia inondandola, tanto per farle capire il ribrezzo che mi faceva.
ragazzi state attenti non andate da quelle io, per lo meno non ci tornerò mai più.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
si .... me lo ha puntato cabrio, ha insalivato il pertugio della connazionale, che a sua volta mi spingeva il sedere contro. QUESTE SONO MATTE E NON USANO BENE LE DOVUTE PRECAUZIONI ....... ATTENZIONE RAGAZZI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
ciao ragazzi,
io ci sono stato due settimane fà, c'era solo la più matura che non è un gran che ma comunque mi sono divertito perchè è una gran porca, il massaggio non è il massimo ma il BBJ CIM è buono, non avuto l'impressione che faccia sesso scoperto, la pulizia è discreta, 50 rose.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Addaje con ste cinesi .. ma che ci troverete?
Poi la location è alquanto sgamata ... vi vedono tutti quando andate lì.
Per me off limits.
ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
per taurino, prova a chiederlo se ci torni, io di sicuro non ci torno, a me non è che lo hanno fatto intendere (tanto non si capiva un cavolo), ma lo stavano proprio per fare e fortunatamente ho capito in tempo quello che stava succedendo e ho declinato ogni altro tipo di contatto pericoloso e soprattutto attenzione alle cinesi in generale per non capendo una parola di italiano, quando chiedi il BBJ c'è pericolo che capiscano di fare tutto scoperto
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
che fine hanno fatto le cinesi di s. claudio?
ho trovato di nuovo l'annuncio sul corriere adriatico, telefonato e mi hanno detto di essere a Corridonia vicino la sma. Saranno le stesse? Dove erano prima qualcuno c'è stato di recente?
 
Commenta
Alto