- Reaction score
- 6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: NEW...NEW...NEW...AFFASCINANTE COCCOLONA GIAPPONESE APP.RRIVATA A LIDO DI SAVIO - 24 anni
CITTA DELL'INCONTRO: lido savio
NOME INSERZIONISTA: ????
NAZIONALITA': potrebbe anche essere giapponese.....
ETA': 30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:8min
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono sue.....con qualche ritocco.....
ATTITUDINE: lasciamo perdere...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32754645xx
LA MIA RECENSIONE:mah..... era quasi meglio se non mi trovava da quelle parti..... comunque telefono trovo il posto facilemte e mi aspetto il solito boiler cinese.... invece devo dire che fisicamente si presenta bene (non eccezzionale ....)concordiame per una cosa normale..... si raccomanda che lei fa tutto coperto (per fortuna!!!) iniziamo le danze ... dispiega in copertone, ed inizzia lo stillicidio..... niente uso di mani o "dita"..... va bhe.... inizzio a "regolare le valvole" e no!!! mi dai fastidio..... e questo no che mi fai male...... e questo no che che mi da noia.... insomma mi ha smontato... al chè la metto in "mission" e no che è troppo grosso..... e dai che mi schiacci..... e dai ...... insomma e dai che l'ho mandata a fanc@@lo------------ rivestito.... e tornato in macchina...... e rosicato per tutto il viaggio!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET: NEW...NEW...NEW...AFFASCINANTE COCCOLONA GIAPPONESE APP.RRIVATA A LIDO DI SAVIO - 24 anni
CITTA DELL'INCONTRO: lido savio
NOME INSERZIONISTA: ????
NAZIONALITA': potrebbe anche essere giapponese.....
ETA': 30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:8min
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono sue.....con qualche ritocco.....
ATTITUDINE: lasciamo perdere...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32754645xx
LA MIA RECENSIONE:mah..... era quasi meglio se non mi trovava da quelle parti..... comunque telefono trovo il posto facilemte e mi aspetto il solito boiler cinese.... invece devo dire che fisicamente si presenta bene (non eccezzionale ....)concordiame per una cosa normale..... si raccomanda che lei fa tutto coperto (per fortuna!!!) iniziamo le danze ... dispiega in copertone, ed inizzia lo stillicidio..... niente uso di mani o "dita"..... va bhe.... inizzio a "regolare le valvole" e no!!! mi dai fastidio..... e questo no che mi fai male...... e questo no che che mi da noia.... insomma mi ha smontato... al chè la metto in "mission" e no che è troppo grosso..... e dai che mi schiacci..... e dai ...... insomma e dai che l'ho mandata a fanc@@lo------------ rivestito.... e tornato in macchina...... e rosicato per tutto il viaggio!!!!!
Ultima modifica di un moderatore: