RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ginna-tutta-hrxb36019071
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: Ginna
NAZIONALITA': Colombiana (dice)
ETA': NELL'ANNUNCIO 25 (credo 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto non è lei
SERVIZI OFFERTI BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: piccola (1,60 circa)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE 340519xxxx
...dopo mesi di letargo mi sono rimesso in moto. Noto le foto delle tizia - che cononosco perchè è collega di un'altra signora che si fa chiamare Angie- e mi viene voglia di andarla a trovare. Telefono e una vocina con forte accento spagnolo mi da le indicazioni per raggiungerla nei pressi di piazza Turba. Le dico che conosco il posto e mi fiondo. Appena entrato mi accogo che non era la ragazza che mi aspettavo di trovare ma quello che vedo- anche se interamente vestita- mi piace. Qualche convenevole ed iniziamo -dopo lavaggio da parte mia e ripassata con salvietta da parte sua. Bj discreto e prolungato a mia richiesta e scopatina. La tizia si muove bene e sarà che sono arrapato sarà che mi piace finisco nel gommino anche troppo presto alla miss.. Ginna (forse sarebbe Gina) è cordiale, scura di pelle e ha anche un paio di occhioni verdi scuri.Che porti le lenti colorate? Ma chi se ne...Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: Ginna
NAZIONALITA': Colombiana (dice)
ETA': NELL'ANNUNCIO 25 (credo 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto non è lei
SERVIZI OFFERTI BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: piccola (1,60 circa)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE 340519xxxx
...dopo mesi di letargo mi sono rimesso in moto. Noto le foto delle tizia - che cononosco perchè è collega di un'altra signora che si fa chiamare Angie- e mi viene voglia di andarla a trovare. Telefono e una vocina con forte accento spagnolo mi da le indicazioni per raggiungerla nei pressi di piazza Turba. Le dico che conosco il posto e mi fiondo. Appena entrato mi accogo che non era la ragazza che mi aspettavo di trovare ma quello che vedo- anche se interamente vestita- mi piace. Qualche convenevole ed iniziamo -dopo lavaggio da parte mia e ripassata con salvietta da parte sua. Bj discreto e prolungato a mia richiesta e scopatina. La tizia si muove bene e sarà che sono arrapato sarà che mi piace finisco nel gommino anche troppo presto alla miss.. Ginna (forse sarebbe Gina) è cordiale, scura di pelle e ha anche un paio di occhioni verdi scuri.Che porti le lenti colorate? Ma chi se ne...Alla prossima