Ginnasta - Ravenna - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato altro che ...ginnasta
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-provare-con-una-j7ch79861059
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 ++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parte da 50, 70 bbj e rai 1, 100 cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25"
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.75, capelli ricci e lunghi tinti di rosso, forte trucco, seno una seconda, depilata ma fisico tonico con qualche tatuaggio
ATTITUDINE: vera zoccola
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore e rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34567138xx

LA MIA RECENSIONE:

Non c'è niente da fare, è un pò che non scendo in avanscoperta ma... sono decisamente recidivo.
In televisione stanno dando il film "E alla fine arriva Polly"... invece a me arriva una voglia di pussy che non riesco più a tenere. Visto le condizioni delle mie attuali finanze (ridotte all'osso da una "sana" vacanza all'estero) inizio la dura selezione. Non voglio spendere molto e quindi parto in salita. Tra le varie ipotesi alla fine me ne restano solo due. Questa è stata la mia scelta...perchè? probabilmente la fantasia sfrenata sollecitata dalle foto comunque palesemente fake. Però la location che mi ha indicato in genere mi ha portato fortuna e quindi parto. Peccato. Quando arrivo al residence di via delle industrie ed entro dalla porta tutto il castello nella mia testa crolla rovinosamente. Ma ho trombato di peggio mi dico e dopo una breve, ma ferma, contrattazione, concludo per un bbj e rai 1 per 70 euro. Lei mi ha accolto completamente nuda e sui tacchi, che tra l'altro non toglierà mai neanche sul letto (poi capirò il perchè) Non riesco a darle un età precisa ma secondo me si aggira intorno ai trentacinque portati male; alta circa 1.75, capelli ricci e lunghi tinti di rosso, forte trucco, seno una seconda, depilata ma fisico tonico con qualche tatuaggio.

Naturalmente non assomiglia neanche lontanamente alle foto e con una battuta gentile ma dal vago senso ironico metto subito in dubbio le sue capacità ginniche mentre lei ribatte che invece ha esercitato per anni l'arte della ginnastica asserendo che se voglio mi fa vedere. La mia natura di punter e gentiluomo mi spinge ad accettare la sua affermazione senza metterla alla prova e diamo inizio alle danze, non prima di aver tentatto nuovamente di arrivare al centello per una cosa più tranquilla. Mi dice di rilassarmi sul letto e una volta sdraiato inizia un attentissimo esame del pelato... Io naturalmente ero appena docciato e profumato ma lei non mi ha proposto il bagno; nel frattempo si accorge che la sto guardando e mi dice "io controllo sempre per bene prima" e comincia a sfregarlo con una salvietta alternando occhiate a sfregamenti. Per un attimo penso che tirerà fuori il piccolo chimico col microscopio e mi viene quasi da ridere... A quel punto finalmente inizia un bbj abbastanza energico accompagnandolo anche da sbattimenti sulla lingua e sulla bocca... niente male. Mi rilasso e la natura fa il suo corso indurendo il socio al punto giusto...ma non passa un minuto che mi chiede se son venuto! Stavolta rido davvero e le assicuro che quella che vede è solo la sua saliva... e che anzi son lontano dal venire. Ricomincia, altro minutino e arriva la più classica delle domande che rivolta da una free rende l'uomo felice ma da una pay dopo 2 minuti di bbj rende l'uomo barzotto "scopiamo?" :)

Non mi piace forzare le cose e visto come si era messa ed avendo accettato l'icontro accetto anche la proposta. Parte la gommatura (se non altro non è rosso, è comodo e lo calza con perizia), la giro e vado di pecora.... anche qui prova la tecnica della manina che lo schiaccia sulla patonza, ma le dico di toglierla e la inforco. Non male, probabilmente pensava di riuscire nell'intento e non aveva ingellato l'entrata. In questo modo sento molto la partita e mi bastano poche spinte con un pò di concentrazione per concludere...
Dicevo le scarpe... giusto! Non appena venuto, con la dovuta calma mi sfilo e lei scende dal letto passandomi un pò di strappi di carta igienica per il guantino e poi altri per la pulizia. Ma una volta usati e avendole chiesto con gli occhi dove potessi mettere il residuo fisso lei mi fà "butta pure lì per terra (ai miei piedi) che poi raccolgo io..." e così ringrazio mentalmente me stesso per aver seguito la regola che mi imposi tempo fà di non togliermi mai i calzini... proprio lì per terra ci sono tutte la patacche dei colleghi precedenti e forse propio per questo anche lei tiene le scarpe. Davvero una brutta cosa.
Ripensando ora all'incontro mi rendo conto che istintivamente non l'ho baciata, non ho praticato daty e andandomene nessun abbraccio ma solo una bella pacca amichevole sulla spalla.

Nel brevissimo social post coito afferma di essere ungherese e mi informa di essere già stata una volta a Ravenna ma che stavolta non è soddisfatta perchè non sta incontrando molto successo. Resterà solo questa settimana per poi partire per altri lidi.

Figurine:
ginnasta1.jpg ginnasta2.jpg ginnasta3.jpg

Reaction score
13
Qualche acrobazia però te la potevi far fare... vuoi sprecare così l'incontro con una VERA ginnasta?!? :pleasantry:

Commenta
Reaction score
327
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 ++
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.75, capelli ricci e lunghi tinti di rosso, forte trucco, seno una seconda, depilata ma fisico tonico con qualche tatuaggio
Lei mi ha accolto completamente nuda e sui tacchi, che tra l'altro non toglierà mai neanche sul letto (poi capirò il perchè) Non riesco a darle un età precisa ma secondo me si aggira intorno ai trentacinque portati male; alta circa 1.75, capelli ricci e lunghi tinti di rosso, forte trucco, seno una seconda, depilata ma fisico tonico con qualche tatuaggio.
Nel brevissimo social post coito afferma di essere ungherese e mi informa di essere già stata una volta a Ravenna

mi sa che è la socia anziana della "bimba" che ho incontrato io
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202243

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Caz... rosso! A questo punto credo proprio di si... non che io l'abbia vista, ma perché in fase di trattativa ha provato, per scucirmi di più, anche a propormi un duo con amica... solo che a me vedendo lei mi ha preso paura che la socia fosse anche peggio... altro che socia... sòccia!
Vabbé... inutile recriminare...

Commenta
Reaction score
288
Scusa ma hai detto come attitudine una vera zoccola,ma da quel che ho intuito non mi sembra proprio

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
:) tutto dipende da cosa s'intende per zoccola... capisci a me! Anche perché dopotutto quello che volevo fare l'ho fatto... naturalmente ha provato a tirarmi fuori più soldi, cercando di faticare il meno possibile... insomma... come dire...ah si, zoccola! :)

Commenta
Alto