GIORGIA GRECA CILIVERGHE BS

Reaction score
54
chi si ricorda della mora Giorgia greca che stazionava davanti all'hotel mic......gelo a ciliverghe bs dal 2001 al 2007 circa ????? :biggrin: :bye:

Reaction score
14
we34 ha scritto:
chi si ricorda della mora Giorgia greca che stazionava davanti all'hotel mic......gelo a ciliverghe bs dal 2001 al 2007 circa ????? :biggrin: :bye:

Sto pensando a quale ti riferisci...
Penso di averla intervistata ma non sono sicuro.
Puoi farne una descrizione fisica, così mi tolgo il dubbio.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
we34 ha scritto:

Sto pensando a quale ti riferisci...
Penso di averla intervistata ma non sono sicuro.
Puoi farne una descrizione fisica, così mi tolgo il dubbio.

Meow meow meow...

mora capello lungo alta 170 cm stivale nero e come ripeto presente dal 2001 al 2007 - 5 metri prima hotel mic...... ciliverghe :bye:

Commenta
Reaction score
23
OT
Li, sul piccolo spartitraffico che c'è allo stop della strada laterale all'hotel, anni fa (1999.2000 + o -) caricai una moretta tutto pepe, minuta, capelli neri, culetto bellissimo, seno appena pronunciato con grosso neo sporgente appena sotto il seno destro, non conosco la nazionalità (albanese o rumena, probabilmente), mi fece parcheggiare poco lontano in un parcheggino prospicente delle villette, una delle poche OTR di cui ho un bel ricordo, bella prestazione, si era puntata con le gambe al cruscotto e teneva il bacino leggermente sollevato, io tenevo il suo culetto in una mano abbracciandola fino a sotto, con l'altra appoggiato al sedile per tenermi sollevato quel tanto da lei mentre me la scopavo, sussurrava appena, mi eccitava da morire la sua voce, appena aumentai il ritmo cominciò a spingere il bacino contro di me, qualche colpo assestato bene e cominciò il mio orgasmo, lei mi sussurrava nell'orecchio, cingendomi le braccia al collo, veramente brava.
fine OT

Ricordo una ragazzona mora con una testa di capelli neri spessi e grossi, con stivali tacchi alti, che mi disse che era greca, in realtà albanese pura, ma più avanti del posto descritto, più o meno dove c'è il distributore (un po' prima) ma dalla parte opposta della strada, era inverno, un freddo cane, mi fece un buon BJ, mentre le accarezzavo i capelli si impigliarono nel mio orologio, si incazzò un po', tolsi l'orologio e mi scusai, si calmò subito e finì il lavoro con dovizia.

Commenta
Alto