Giovane italiana - Pescara - Ebacheca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.ebacheca.it/giovane-italiana-3.html
CITTA DELL'INCONTRO: ZONA INSOLITA LIMITROFE DI PESCARA
NOME INSERZIONISTA: NON LO SO, NON HO CHIESTO (a pensarci qualcosa mi era sfuggito!!!)
NAZIONALITA': ITALIANA (Locale)
ETA': DICHIARATA 26, SECONDO ME 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: RIFERITO AL TESTO, SI, NON HA FOTO
SERVIZI OFFERTI: ALL INCLUSIVE
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 60/70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, MORA , NON ESALTANTE, UN PO DI PANCETTA, ANONIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': MEDIA/BUONA

Premetto che l'incontro risale agli inizi di Febbraio, perima della nevicata. Sono stato da lei 2 volte nell'arco di una settimana, la prima e stato solo per un lungo e sublime BBJ con tanto di CIM e ingoio finale, diciamo specialità della casa e amabile passione della donzella (le piace proprio), la seconda, dopo la specialità della casa, ho dato anche una spintarella.

Chiamo verso le 16:30 e mi dice che si trova a Pescara centro per fare delle commissioni, ci mettiamo d'accordo per le 17:00 (orario in cui contavo di stare li). Alle 16:59 riesco a caricarla sul posto dove ci eravamo dati appuntamento.Salutini e presentazione di rito e si va verso casa sua. Durante il tragitto comincia a parlarmi di se e della sua storia un po drammaturgico, cerco comunque di reggere il discorso. Arriviamo a casa (luogo molto ma molto insolito) salendo insieme le scale, e visto che non c'era nessuno comincio a scherzare palpandole il culo da sotto la gonna.. lei apprezza e con qualche smorfia sorride. Passiamo in camera.. un po in disordine devo dire, ma prontamente arriva la giustificazione e le scuse rimesse dicendo che non aveva avuto tempo di ordinare.. vabbè cerca di sistemare qua e la la roba... finito di sistemare le cianfrusaglie, mi abbraccia (un po a tradimento devo dire!! ) e mi stampa un bacio in bocca con tanto di lingua... insomma si inizia come due fidanzatini ingrifati!!! porca miseria.... sta cosa me lo mette subito in tiro... teniamo conto che la Signorina non è una megafiga!!! cioè a vista non stimola l'erezione o fantasie porchegne, ma dal momento in cui mi ha messo le mani addosso, la musica è cambiata!!!.. mentre ci baciavamo e slinguazzavamo, ha cominciato a spogliarmi... e con una vocina innocente e sottile diceva frasi tipo "mmhhh vadiamo un po che c'è qui sotto..." altra cosa che mi ha mandato su di giri il fatto che lei era ancora vestita "normale... non da zoccola" ,ho cominciato a spogliare anche lei.... dopo dieci e anche piu' minuti, ci ritroviamo sul letto dove lei ha cominciato un carnet di carezze... bacini... e in fine.. POMPAAAA... e che pompa!!!
Sostanzialmente tutto il tempo (quasi 3/4 d'ora) me lo sono giocato con la pompa.... la cosa mi piaceva e non poco... e poi anche perchè non c'era modo di farla staccare!!!... Finale: sbrodolata in bocca con tanto di ingoio e di sua soddisfazione (reale... si leggeva negli occhi) e successivi suoi commenti del tipo "..mmhhh quanto è buono!!!) insomma le piace... dice che fa bene alla pelle!!! Bho!
Una cosa strana è che mentre ci rilassavamo sul letto, appena finito, lei ogni tanto parlava con il mio cazzo dicendo.. "tu sei un po cattivino... non hai voluto provare la mia passerina..." mha!.. penso.. questa o è matta o è una porca n°1 ... vabbè le prometto che a breve facevamo un bis piu' che altro per far fare conoscenza diretta del mio "coso" alla sua "cosa".. lei ribadisce che c'è anche il culo!!... e mbè figurati se mi tiro indietro... Ripreso le forze, vado in bagno mi lavo, mi rivesto e nel frattempo continuiamo a parlare di vita quotidiana mentre lei si mette il pigiama.. dicendo.. tanto mo non devo uscire piu' e non devo ricevere più nessuno!!! Quindi mi metto comoda!!!
Pago (le do io 60 ma non se ne era nemmeno parlato)... Ci salutiamo e le prometto una visita breve...non sono abituato a lasciare le cose a metà... allora lei mi dice.. dammi il tuo nr... così almeno ti riconosco e mi faccio trovare pronta...

A distanza di qualche giorno ritorno da lei a orario di pranzo, si inizia con lo stesso copione con la differenza che ad un certo punto l'ho stoppata e ho arricchito la cosa varcando i suoi buchi... ora non ricordo quante e quali posizioni, ma di fatto mi sono accorto che sta pazzerella godeva veramente... quando mi sono accorto che ero vicino all'amplesso, scappuccio e l'accontento son quello che lei reputa un trattamento per la pelle!!! CIM con ingoio (e aggiungo ruttino finale...), Questa volta le ho lasciato 70, ma, come al primo incontro, non se ne era nemmeno parlato all'inizio, non ha contestato, vuol dire che le stava bene... bho!!

Insomma per concludere, ribadisco che NON è una figa!!! ma il contesto, il modo, che non ha rispettato una pseudo tabella di marcia ma abbiamo seguito l'istinto, l'evolversi dell'incontro, che dava impressione di scoparsi una vicina di casa un po contadinotta, addirittura parlando in dialetto, mi ha lasciato veramente il segno.

Nota di colore:

Lei ha una panza notevole.. sembra quasi incinta.. bhe mi ha spiegato che sta prendendo delle pillole per non farsele tornare... perchè a fine mese deve pagare l'affitto e comunque deve raccimolare i soldi per l'armadio... ciò gli ha provocato questo gonfiore... comunque ridendo ha aggiunto.. oddio non è che io sia senza pancia, ma ultimamente sta diventando spropositato!!!
Solitamente lei porta i capelli legati, bene, mentre stavamo pomiciando e la spogliavo, le ho sciolto i capelli.. (a me le donne con i capelli legati non piacciono... mi piace accarezzarli e anche vederli..) e qui devo dire che il suo aspetto (almeno in faccia) è cambiato notelvolmente... è molto ma molto piu' carina, anche perchè ha dei bei capelli neri mossi.

Scusate il poema, ma il mio modo di essere logorroico colpisce anche qui!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Lascio il ricordino e poi ci sentiamo per i commenti

index
[h=5]38904591xx[/h]

Allegati

• pussy.zip
    24,5 KB · Visite: 270
Commenta
Reaction score
548
Grazie Aladine per questa rece pittoresca e di sostanza suina:biggrin: meglio di cosi non potevi esordire.
Io dell'idrovora non so nulla mi dispiace solo per quella panzetta da commendatore che non mi far stare in pole.:on_the_quiet:
Quello che conta comunque è che tu ti hai divertito il resto viene dopo.:yess:

Ora sotto a chi tocca, sempre cosi e sempre a fregna forza 8:preved::preved:

:bye:

Commenta
Reaction score
303
grazie aladine anche da parte mia! bella rece, anche perché tipa fuori dai canoni da quello che si legge!

Commenta
Reaction score
43
Sostanzialmente tutto il tempo (quasi 3/4 d'ora) me lo sono giocato con la pompa.... la cosa mi piaceva e non poco... e poi anche perchè non c'era modo di farla staccare!!!... Finale: sbrodolata in bocca con tanto di ingoio e di sua soddisfazione (reale... si leggeva negli occhi) e successivi suoi commenti del tipo "..mmhhh quanto è buono!!!) insomma le piace... dice che fa bene alla pelle!!! Bho!

Alla pelle sapevo che facesse bene se spalmato non bevuto!!!!! :sarcastic_hand:Ad ogni modo puoi suggerire alla signorina che se vuole optare per una dieta di non preoccuparsi può continuare a bere quanta ne vuole perché non contiene carboidrati, sono tutte proteine!!!!!!!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
19
Altro che dieta e niente carboidrati e allora come fanno a vibrare?

Commenta
Reaction score
0
complimenti per la rece... Oltre che esaustiva è stata anche divertente!

mi ha piaciut' :-))))

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Volevo ringraziare per gli apprezzamenti espressi e comunque cogliere l'occasione per dire e ribadire a coloro che sono intenzionati a fare una visitina che, NON è una strafiga, confermo la difficoltà nel prendere un appuntamento, parlandoci può sembrare che non ci sta di testa ma secondo me è dovuto ad un comportamento che gli viene spontaneo come se trovasse imbarazzo nel fare certe cose.. insomma una sorta di "autodifesa". Di buono c'è, oltre al fatto che pratica il beveraggio, il fatto che non ti fa vivere una esperienza tipica e schematica di una del mestiere, tutto può accadere!!!! Io ci sono stato due volte, e ora credo che non ci andrò più e non per delusione, e sono stati 2 incontri diversi sia per prestazioni che per coinvolgimento... ambedue positivi... per farla breve la sensazione e di scoparti la signora/ina che non fa questo lavoro e che comunque dentro cova voglie e trasgressività nascoste che mette in atto nel momento di intimità.

Approfitto ulteriormente per scusarmi se non posto ulteriori esperienze in quanto, essendo un po datate risalenti quindi all'anno scorso, non vorrei "inquinare" con notizie vecchie che poco aggiungerebbero allo scopo, questa mi è sembrata doverosa in primis per il fatto che non ho visto una rece su di lei e poi per il fatto che attualmente operante.
Grazie di nuovo per l'attenzione

Ultima modifica:
Commenta
Alto