Giuli - Lido di Savio - piccoletrasgressioni

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=783 ... _ins=GIULY
CITTA DELL'INCONTRO: LdSavio
NOME INSERZIONISTA: Giuly/Anna
NAZIONALITA': Brasile/Venezuela
ETA': 33<età<40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, FK, COM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona, tette rifatte discretamente
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata nell'estate 2007 a LdSavio
La chiacchierona, nn so se qualcuno se la ricorda, nn fui l'unico a farsi trastullare da lei
Cmq
Io cn 80€ feci 2 giri, tutto coperto, FK e CIT che poi fu anche un po' CIF perchè ero un po' su cn le atmosfere e mi partì un vigliaccio di uno schizzo...
Ai tempi gran bel fisico, gran bel culo, 4a rifatta discretamente, tipa tranquillamente over 30-33 (c'e' chi ha detto che e' vicina ai 40... li portava alla grandissima), piacevole di viso, buona partecipazione durante il rapporto... ricordò che si bagnò di brutto... ma d brutto brutto brutto... unica pecca e' che era una gran chiacchierona e dopo un po' rompe
80/40/7 ai tempi
adesso nn so, un mesetto fa la chiamai quando era a Castrocaro, mi sparò 100€ x una cosa tranquilla come start price, 2 anni prima si partiva da 50€, le ho fatto "osta 100€" e mi ha riattaccato... boo?
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
91
Età
34
che sia la mitica barbara?
2006 cervia via volturno
2007/2008 circa fosso ghiaia
i rates sono gli stessi, foto simili, anche se me la ricordo più scura, come l'età circa e mi ricordo anche la propensione a bagnarsi veramente tanto e in un attimo, mentre la stantuffavi veniva di colpo, lo sentivi proprio l'umore che sgorgava, anche col goldone e il cazzo cominciava a scivolare di brutto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Snap & Index della moracciona latina(333/34838xx):
[spoiler:1ciu18ke][attachment=0:1ciu18ke]jul.jpeg[/attachment:1ciu18ke][/spoiler:1ciu18ke]
 

Allegati

  • jul.jpeg
    jul.jpeg
    18,9 KB · Visite: 350
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
TheRedOne ha scritto:
che sia la mitica barbara?
2006 cervia via volturno
2007/2008 circa fosso ghiaia
i rates sono gli stessi, foto simili, anche se me la ricordo più scura, come l'età circa e mi ricordo anche la propensione a bagnarsi veramente tanto e in un attimo, mentre la stantuffavi veniva di colpo, lo sentivi proprio l'umore che sgorgava, anche col goldone e il cazzo cominciava a scivolare di brutto :biggrin:

no, nn è la mitica Barbara
assolutamente no, te lo posso garantire
penso che lei ormai si sia sistemata, x tale motivo alla fine sono anche contento che nn sia + da noi x... era una buona persona..
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
ciulin ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=783 ... _ins=GIULY
CITTA DELL'INCONTRO: LdSavio
NOME INSERZIONISTA: Giuly/Anna
NAZIONALITA': Brasile/Venezuela
ETA': 33<età<40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, FK, COM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona, tette rifatte discretamente
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata nell'estate 2007 a LdSavio
La chiacchierona, nn so se qualcuno se la ricorda, nn fui l'unico a farsi trastullare da lei
Cmq
Io cn 80€ feci 2 giri, tutto coperto, FK e CIT che poi fu anche un po' CIF perchè ero un po' su cn le atmosfere e mi partì un vigliaccio di uno schizzo...
Ai tempi gran bel fisico, gran bel culo, 4a rifatta discretamente, tipa tranquillamente over 30-33 (c'e' chi ha detto che e' vicina ai 40... li portava alla grandissima), piacevole di viso, buona partecipazione durante il rapporto... ricordò che si bagnò di brutto... ma d brutto brutto brutto... unica pecca e' che era una gran chiacchierona e dopo un po' rompe
80/40/7 ai tempi
adesso nn so, un mesetto fa la chiamai quando era a Castrocaro, mi sparò 100€ x una cosa tranquilla come start price, 2 anni prima si partiva da 50€, le ho fatto "osta 100€" e mi ha riattaccato... boo?

ho fatto questa rece di un incontro di oltre 2 anni fa xkè me l'ha suggerito lui: Collegamento alla pagina web non disponibile
il tutto x dovere di cronaca
 
Commenta
Alto