- Reaction score
- 235
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: 3512709908 Girl - Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, Daty, 69, FK, Ingoio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina bionda poche tette bel culo
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini
TELEFONO: 3512709908
LA MIA RECENSIONE:
purtroppo mi sono fatto fregare, al telefono mi aveva assicurato che era esattemente come in foto e che dava RAI2 per 100.
Arrivo nel palazzp in via Valussi e dopo essere entrato e visto che non corrispondeva se non forse per il colore dei capelli, le faccio presente che non corrispondeva. mi dice che la ragazza delle foto era dovuta uscire. Purtroppo quella che avevo di fronte non si preswentava male, anzi. bel fisico, poche tette ma un bel culo inoltre aveva un fare da gran porca. subito mi ha messo le mani sul pacco e mio ha detto che voleva essere inculata. Purtroppo la voglia era tanta e nonostante non sia di primo pelo ci sono cascato con tutte le scarpe.
Mi porta in camera e le dico che voglio una cosa con calma e RAI2, spara 200.
Ledico che ho solo 100 e midice solo BBJ e RAI1 ledico che al telefono avevo preso accordi per... mi torna a dire che la ragazza era un altra.
-pago si spoglia, peccato perchè è carina, mi pulisce l'arnese con delle salviette poi con un disinfettante e poi di nuovo con le salviette. Non ho mai avuto la cappella tanto lucida.
Comincia a succhiarlo e non è male si muove bene e ci sputa sopra. Peccato che dura neanche un minuto. Lo copre anche se io mi lamento, e ricomincia a succhiare. Suona il telefono risponde! Mi girano le balle e allora le digitalizzo RAI1 mentre è al telefono, non fa una piega e conmtinua a parlare.
Continuo a inserire le dita in figa finche con una mano mi ferma, senza dire nulla finisce la telefonata si spalma un po di gel e se lo infila in figa a smorza.
Non mi piace e allora lametto a pecora per concludere alla svelta e andarmene.
Da dimenticare soldi buttati nel cesso.
Spero di essere stato utile
RIFERIMENTO INTERNET: 3512709908 Girl - Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, Daty, 69, FK, Ingoio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina bionda poche tette bel culo
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini
TELEFONO: 3512709908
LA MIA RECENSIONE:
purtroppo mi sono fatto fregare, al telefono mi aveva assicurato che era esattemente come in foto e che dava RAI2 per 100.
Arrivo nel palazzp in via Valussi e dopo essere entrato e visto che non corrispondeva se non forse per il colore dei capelli, le faccio presente che non corrispondeva. mi dice che la ragazza delle foto era dovuta uscire. Purtroppo quella che avevo di fronte non si preswentava male, anzi. bel fisico, poche tette ma un bel culo inoltre aveva un fare da gran porca. subito mi ha messo le mani sul pacco e mio ha detto che voleva essere inculata. Purtroppo la voglia era tanta e nonostante non sia di primo pelo ci sono cascato con tutte le scarpe.
Mi porta in camera e le dico che voglio una cosa con calma e RAI2, spara 200.
Ledico che ho solo 100 e midice solo BBJ e RAI1 ledico che al telefono avevo preso accordi per... mi torna a dire che la ragazza era un altra.
-pago si spoglia, peccato perchè è carina, mi pulisce l'arnese con delle salviette poi con un disinfettante e poi di nuovo con le salviette. Non ho mai avuto la cappella tanto lucida.
Comincia a succhiarlo e non è male si muove bene e ci sputa sopra. Peccato che dura neanche un minuto. Lo copre anche se io mi lamento, e ricomincia a succhiare. Suona il telefono risponde! Mi girano le balle e allora le digitalizzo RAI1 mentre è al telefono, non fa una piega e conmtinua a parlare.
Continuo a inserire le dita in figa finche con una mano mi ferma, senza dire nulla finisce la telefonata si spalma un po di gel e se lo infila in figa a smorza.
Non mi piace e allora lametto a pecora per concludere alla svelta e andarmene.
Da dimenticare soldi buttati nel cesso.
Spero di essere stato utile