Giulia & Alessandra - Verona - Bachecaincontri

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET
Giulia
Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTE: Giulia e Alessandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 (Giulia) - 24 (Alessandra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Rai1, (Rai2), Daty, GFE.
RATE DI PARTENZA: 100 + 50 Rai2 (solo Giulia)
RATE CONCORDATO: 100 + 100 + 50 per Rai2.
DESCRIZIONE FISICA:
Giulia: Biondina, alta 1,70, occhi cerulei, bel visino, bella bocca, tettine da 10 e lode, didietro alto e magro, cosce lunghe lunghe.
Alessandra: Mora, alta più di 1,70, occhi scuri, lineamenti marcati, quarta di seno, ma non tonicissimo, splendido didietro, cosce lunghissime, per i miei gusti è un poco tanta
REPERIBILITA': buona, ma mai prima di mezzogiorno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato, quattro gradini.
CELL. INDEX: 32946370XX - 32864480xx


LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato nuovamente Giulia, ma stavolta nel suo appartamento c'era anche Alessandra.


La doppia è d'uopo se l'occasione si presenta, quindi rispettando le tradizioni ho chiesto il servizio doppio.... unico inconveniente, c'era un goldone solo, di conseguenza si sintonizzava un solo canale dei tre disponibili! - Giulia (Rai1 e Rai2), Alessandra (Rai1)
Non mi dilungo in particolari, ma siamo riusciti, in tre ad arrangiarci benissimo estremizzando il sesso orale, arte che vede Alessandra assoluta maestra.
Più volte si sono incrociate le nostre lingue..... anche tre le due bimbe il lingua in bocca era normale.
Ho mangiato tanta di quella passera da soffocare, ho leccato entrambi i culetti finchè non mi è venuto il formicolio alla lingua.
Ho dovuto chiedere almeno due o tre volte un tie-break, per evitare di riempire anzitempo una boccuccia, in particolare quella di Alessandra, che mentre la collega mi nutriva abbondantemente di figa fresca, si ingurgitava il mio uccello ben benino, con ottima suzione, splendida leccata e efficace uso delle labbra!


La conclusione è stata maestosa, abbiamo messo Giulia a pecorella e, mentre Alessandra distesa a gambe aperte si sgrillettava, mi sono inculato con grandissima soddisfazione, anche visiva, la biondina.


Incularsi una biondina a pecorella
è un'esperienza molto bella!


Alla conclusione ho estratto, sgoldonato in fretta e furia e ho schizzato in bocca ad Alessandra, che ha cortesemente accolto fino all' ultima goccia!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Bella Obi... avevo in mente di testare Alessandra (che mi manca) prima di proporre la doppietta con l'amica (già timbrata...).

Sai se si spingono oltre a lesbicare un po'..?? tipo sex toys e / o leccate di topa tra loro..??

Bella lì..!!

saludos
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Sorry, al massimo giocano, ma non fanno sul serio!
A mio avviso alla mora, però piace un ciccino la gnocca, ovviamente non tanto quanto come piace a me!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Giulia.JPG
    Giulia.JPG
    83,1 KB · Visite: 840
  • Alessandra.JPG
    Alessandra.JPG
    85,4 KB · Visite: 813
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #9
Master,
purtroppo il sodalizio si è sciolto, ormai da alcuni mesi.
Per gli amanti delle doppie, come il sottoscritto, non c'è nulla di eclatante in giro!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Tempimoderni,
ho chiesto personalmente a Giulia, la quale esclude categoricamente di avere ancora qualsiasi relazione con Alexandra.
Potrebbe essere che Alexandra si sia attrezzata per una collaborazione con qualche altra collega, ma non con Giulia.
Giulia, mi anticipa invece che la doppia sarà in futuro possibile con una sua nuova amica che dovrebbe arrivare a giorni.
 
Commenta
Alto