GIULIA - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
2
Età
53
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-392-1180851-casalinga-bwjp33600771
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj RAI1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 rai1 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra, tette solo un po' sgonfie ma piacevoli, culo piatto, il viso dimostra l asua età
ATTITUDINE: Simpatica, sa fare il suo mestiere e non le dispiace nemmeno
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non credo, piano terra
INDEX RICERCHE: 39211808xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata sabato pomeriggio, dopo che non avevo trovato di meglio, ero in cerca di girli italica, le milf non mi dispiacciono e lei è l'unica che mi ha risposto. riceve in via mascarella, parcheggiare è un delirio, soprattutto di sabato pomeriggio, riceve in un appartamento carino al piano terra in fondo a un cortile. Lei è come in foto, mi ha accolto in lingerie e dopo avermi offerto un bicchiere d'acqua mi ha fatto accomodare e ha esposto il menu, che si rifiuta di fornire al telefono.
al tetto si è dimostrata molto brava nell'orale, con un ottimo bbj lungo e ben fatto, arricchito da frequenti leccate ai gioielli. Poi passati al daty ha dimostrato di gradire ababstanza, e poi il tutto si è concluso con una sessione di trombo prima a smorza e poi doggy syle fino alla conclusione.
Se avesse qualche anno in meno ci tornerei anche perchè è brava e simpatica e in fondo mi sono trovato bene.
Scusate la rece telegrafica ma l'incontro non mi ispira nulla di meglio

Matrice:
 

Allegati

  • Giulia01.jpg
    Giulia01.jpg
    63 KB · Visite: 337
  • Giulia02.jpg
    Giulia02.jpg
    29,8 KB · Visite: 304
  • Giulia03.jpg
    Giulia03.jpg
    50,6 KB · Visite: 254
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@irishcoffe1970
Grazie della rece.:ok:

A rai2 come siamo messi? Lo concede o non hai avuto occasione di chiedere?
A volte lo si può chiedere nell'intervista telefonica, ma tu stesso dici che si rifiuta di anticipare il menu.
 
Commenta
Alto