Giulia e Mary - Firenze - Bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA ET MARY
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-vera-top-italiana-v6wy36813267
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': GIULIA è EMILIANA, MARY è GRECA
ETA': GIULIA 53, MARY giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI : HO FATTO COSE CHE VOI UMANI....
SERVIZI USUFRUITI: VEDI SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 50 più 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 più 40
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: GIULIA è stata definita da un collega punter:"SEMBRA MICKY ROURCHE (come minchia si scrive?)...cazzottato da TYSON...MARY è passabile
ATTITUDINE: si prestano a tutto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE : 33849617xx

LA MIA RECENSIONE:


Cari punter...buongiono!...son sempre io kiss1 e mi piacerebbe dare un consiglio al gestore del sito punterforum di aprire l'angolo dell'HORROR...Giulia et Mary sarebbero gettonatissime.L'ultimo incontro col terzo tipo...son io il terzo tipo quando vado da Giulia et Mary...dicevo l'ultimo incontro l'ho avuto una decina di giorni fa...ora Mary è in Grecia. Ormai non chiamo nemmeno più...quando mi parte l'embolo dell'orrido mi reco in VIA CASSIA n. xx suono il campanello..."CHI E'?"...sono io..."SCiao, sali, sali!". Che dire delle due arzille vecchiette...MAH!!!...fanno letteralmente schifo, ma non al mio cazzo dove per la "modica" cifretta di 80 eurucci 40 a cranio...LUI dico il mio cazzo si sollazza alla grande. E' inutile che stia ad elencarvi quello che facciamo... sennò faccio notte...posso dire soltanto quello che non fanno...niente...lesbo fra esse medesime loro...per il resto DI TUTTO DI PIU'...con ingoio finale di Mary...butta tutto giù via senza sputarne una goccia...Ove Lor Signori le troveranno mai due et DICO due donne anche se sono ormai soltanto due pezzi di porcellana bianca volgarmeNte detti CESSI ke si prestano a soddisfare tutte le mie perversioni per 80 euro?. L'ultima volta La Giulia dice lei, m'ha proposto di aggiungere al circo Barnum una sua amica trans...CESSA SARA' anch'essa..."DIMMI CON CHI VAI ET TI DIRO', CHI SEI!"...per la modica cifra di 150 cucuzze et 2 ore di sciò. Sto valutando l'ammucchiata. DA FIRENZE, kiss1!

P.S. (Da sconsigliare a tutti quelli che sono palati fini, cardiopatici et a coloro che hanno la puzza sotto il naso...forse non si son lavati bene gli sposini.)
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Azz, se la foto (che fa cagare) dell'annuncio è FAKE, figurati come dev'essere dal vivo..

Cmq stima fratello per il coraggio. Io davvero non ce la farei.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Si comunque io trovo fastidioso il fatto che le prendi per il culo ma ci ritorni.ti leggo con un po' di fatica.di tutti i tuoi insulti ne farei a meno.basterebbe dire che non sono belle...ma questo è solo un mio parere
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Si comunque io trovo fastidioso il fatto che le prendi per il culo ma ci ritorni.ti leggo con un po' di fatica.di tutti i tuoi insulti ne farei a meno.basterebbe dire che non sono belle...ma questo è solo un mio parere

Anche se siamo un forum "per adulti" dove è ammesso un linguaggio esplicito (anche se, va ricordato, funzionale alla mission del forum stesso) e non siamo certo qua per insegnare l'educazione, la sensazione di fastidio leggendo queste discussioni pervade anche il sottoscritto.

Frequento (e modero) questo genere di forum ormai da un decennio, ho sempre letto cose del genere, ma non mi ci sono abituato.

Evidentemente c'è chi pensa che, parlando di puttane, sia legittimo usare volgarità e dileggio. Probabilmente perchè modi più consoni nell'esprimersi non gli sono propri. Nulla di nuovo sotto il sole, almeno per me. Probabilmente è un retaggio infantile, di quando alle elementari si prendeva in giro il più grasso della classe. Probabilmente da piccoli si è stati picchiati. Poco.

Passiamo avanti, d'altra parte, chi frequenta persone che lui stesso definisce "cessi" cosa mai può essere?
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
DICEVA Alex il drugo in arancia meccanica di Stanley Kubrick:"IL SARCASMO NON VI CONFA'...CARI COMPAGNI ET RARI AMICI!"...E' MEGLIO LA MIA SANA CATTIVERIA CHE IL VOSTRO PARACULO POLITICAMENTE CORRETTO. L'UNITA' DI MISURA DELL'INTELLIGENZA E' L'IRONIA CHE PASSA SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'AUTOIRONIA CHE A VOI FA DIFETTO!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
A quanto pare abbiamo vedute decisamente diverse su cosa siano sarcasmo e ironia...termini come "Cessi" e "fanno schifo" nei riguardi di persone (perchè questo sono, sia che si parli di loft, parrucchiere o metalmeccanici) sono semplicemente cattiverie (gratuite, non sane). Quella che tu ritieni paraculaggine, per me (e non solo per me) è molto più semplicemente rispetto ed educazione...quella stessa educazione che dovrebbe suggerire, tra l'altro, di evitare di scrivere in maiuscolo in un forum.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ti ringrazio, samas, per aver anticipato quella che potrebbe essere stata una mia risposta. Il senso è quello.

Ci sarebbero tante disquisizioni da fare sul concetto di "sana cattiveria". Ammesso che la cattiveria possa essere sana (magari in taluni casi...) il fatto di burlarsi di persone con le quali la natura non è stata generosa, dopo averle frequentate e avendone tratto piacere (a questo punto pay o free ha poca importanza) non è neanche da cattivi. E' da persone povere dal punto di vista umano.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
212
Reaction score
108
Località
Comunidad Valenciana, Espana
[OFF TOPIC MODALITA' BACCHETTONE] Scusate il mio intervento (o come scriverebbe Kiss, LO mio intervento), ma più che da persone povere, paracule ET altri aggettivi, la triste rece che origina siffatto Thread pare frutto della speculazione d'un coprofago .... per quanto mi riguarda, anche se sono l'ultimo che può permettersi di parlare visto che io non sono tam melius, auspico che tale tipologia di persone quanto meno si astenga dallo sciorinare sulla pubblica piazza del Forum (che comunque un regolamento e un contegno se l'è dato) tale triste ET retriva minuscolezza interiore..[FINE OFF TOPIC MODALITA' BACCHETTONE]
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Comunque CARISSIMI FRATELLI PUNTER, se ho turbato la sensibilità di alcuni di VOI, faccio ammenda son qui col capo coperto di cenere che sto recitando il :"MEA CULPA, MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA!!!"...spero mi darete l'ASSOLUZIONE (i preti la danno)...PROMETTO DI NON FARLO MAI PIU'!!!...ora vado in pace e vi voglio lasciare con un versetto di PALAZZESCHI " e lasciatemi divertire!"

P.S. CARISSIMO FRATELLO ALACANT qui si vola alto...a proposito di volare, la merda è buona...miliardi di mosche non si possono sbagliare in toto!

VENCEREMOS ADELANTE
O TROIA
O MUERTE!

DA FIRENZE kissONE
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
564
Reaction score
7
Comunque CARISSIMI FRATELLI PUNTER, se ho turbato la sensibilità di alcuni di VOI, faccio ammenda son qui col capo coperto di cenere che sto recitando il :"MEA CULPA, MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA!!!"...spero mi darete l'ASSOLUZIONE (i preti la danno)...PROMETTO DI NON FARLO MAI PIU'!!!...ora vado in pace e vi voglio lasciare con un versetto di PALAZZESCHI " e lasciatemi divertire!"

P.S. CARISSIMO FRATELLO ALACANT qui si vola alto...a proposito di volare, la merda è buona...miliardi di mosche non si possono sbagliare in toto!

VENCEREMOS ADELANTE
O TROIA
O MUERTE!

DA FIRENZE kissONE
Questo tuo modo di scrivere mi ricorda tanto l'imitazione che Panariello fà di Renato Zero,purtroppo la tua è fastidiosa ,da leggere.
Cortesemente non scrivere in maiuscolo ,non si urla tra persone civili.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Vabbe,continua pure.io mi limiterò ad ignorarti.chissenefrega penserai te.chissenefrega penso io
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Non voglio alzare un polverone, ma rileggendo la rece di Kiss1 ho (credo) ben compreso il messaggio che intende mandare.
Nonostante lo stesso Kiss1 sia ben conscio della bruttezza delle due donne e, molto probabilmente, una volta fuori si rende conto del fatto che fà determinate cose con due scorfane e se ne dispiace per il suo ego, ci tiene a sottolineare che il suo attrezzo è invece ben contento poichè la loro porcaggine deve esser direttamente proporlzionale alla loro bruttezza.
In pratica, seppur con termini forti, cerca di spiegare che si tratta di due donne veramente brutte, ma al contempo molto porche ed infatti ammonisce di astenersi ai deboli di cuore e palati fini.

Detto questo non ci vedo nulla di male nella sua rece ed, anzi, mi voglio complimentare perchè mai rece è stata tale da farmi comprendere realmente la situazione e non lo stò dicendo per scherzo.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Carissimo fratello lollis...ti ringrazio un monte a tal punto che se avessi la passerina te la darei free...ti lascio con un abbraccio et una piccola citazione del grande vecchio Graucho Marx:"Non vorrei mai far parte di un "forum" che avesse tra i suoi adepti un tipaccio come me!"....grazie...grazie mille lollis...sei stato la stile di rosetta di codesta rece che forse (ma non lo dico con supponenza) è stata letta troppo velocemente dagli altri.
da firenze kiss1
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Caro fratello irbix...volevo dire...la stele di rosetta...vista l'ora tarda ho sbagliato a battere...d'altronde a quell'ora non batto mai!

P.S. (Flavio Oreglio dixit:"Sei senza cuore...eppure batti!")
 
Commenta
Alto