GIULIA - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20861
CITTA DELL'INCONTRO:FAENZA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': BRASIALINA
ETA': ----
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: PENSO TUTTI
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
vista la foto e visto che le ragazze alte e magre mi piacciono molto, contatto la signorina.
Arrivato in centro a Faenza, mi addentro nel labirinto del palazzo fino all'appartamento indicatomi.
Entro e mi accorgo subito del fake: la ragazza brasiliana, piuttosto bruttina, anche se alta, non assomiglia neppure lontanamente a quella delle foto. Sto per andarmene che lei chiama la sua amica, questa volta bionda e non mora, che però assomiglia all'altra. Faccio capire che me ne voglio andare, quando lei mi ferma chiedendomi quanto voglio spendere, anche dieci euro, mi dice.... A quel punto penso proprio che sono disperate, e me ne vado senza indugi, mentre da lontano sento i loro improperi nei miei confronti per non aver speso nulla....
Senza parole.

Reaction score
0
Certo che quella della foto è un altra cosa...
Sono curioso su cosa avrebbero fatto per 10 euro...forse una leccatina di tette o una palpatina :biggrin:

Giulia
38979327XX

Allegati

• Giulia.zip
    90 KB · Visite: 134
Commenta
Reaction score
134
Medesima scena capitata qualche giorno fa... anzi forse ha anche cercato di sputarmi quando ero sul pianerottolo.
Incredibile... :bad:

Commenta
Reaction score
0
dabla ha scritto:
Medesima scena capitata qualche giorno fa... anzi forse ha anche cercato di sputarmi quando ero sul pianerottolo.

da notare che l'annuncio su PT comincia con: "Eleganza, classe, raffinatezza ..." :mda:
par fortona!!! :punish:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dabla ha scritto:

grande! da farci la gara a che tira + lontano!

Commenta
Reaction score
4
Confermo quanto rilevato dai colleghi, visitata un paio di settimane fa, a me ha detto di essere venezuelana ed ha chiesto 70 piade.
Sono scappato a gambe levate...

Commenta
Alto