Giulia Gallipoli (Le) - ItaliaCalda

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=18043
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli zona lidi (Le)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-69-RAI1 (altri servizi non richiesti, non lo faccio mai con nessuna non mi fido)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: E' bruna ha un bel viso eccitante, di corpo
è ben fatta, la passera e tutta depilata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34250703xx

LA MIA RECENSIONE:
E' una donzella giovane e sexy anche come si presenta, autoreggenti tacco alto ecc. ha l'appartamento nei pressi dei lidi, facile parcheggio..
abbastanza tranquilla la pupa..mi fa accomodare..due chiacchere e poi regalino, quindi poso le mie cose, lei si mette nuda e via sullo scannatoio.
Bj ben fatto con bocca bene assestata ed un buon ritmo di succhio, in prospettiva presenta un bel culetto così ci incastoniamo come due scimmie a 69, mi sistemo la passera il faccia, la apro e lecco...una bella è gustosa passerina.
Fase seguente pecorina, poso l'amico all'interno afferro le chiappe e galoppo per un po sino a cambio campo a missionaria, lo metto nuovamente dentro, e sempre dentro finisco trombando con adeguata venuta.
Ragazza giovane, ben fatta, mi sono trovato bene.
 
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
allegati

13373597781.jpg 13373597782.jpg
 
Commenta
Alto