RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://puntoincontri.com/girls/1838/GIU ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:PESCARA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': SUFFICIENTE
LA MIA ESPERIENZA:
Sta tizia sta in Via ___sopra al primo piano sopra una palestra di mezzi zingari esauriti, sono almeno in due l'altra è negra nera faccia da z_____a ma non so se esercita, la notizia è che sicuramente l'avevo già PUNITA ma non mi ricordo dove, forse Silvi o giù di lì, boh non sono il mago in quanto a memoria.....
Comunque tutto covered senza infamia e senza nè lei nè la prestazione voto 6+,BJ COVERED troppo veloce come ritmo la scopata un pò meglio un paio di posizioni, dice di essere brasiliana, comunque tranquilla ed educata.
Voto basso per le dotazioni igieniche, non aveva neanche le salviettine umidificate e per il letto ke è completamente sfondato!!!!
Buona per una svuotata veloce...
CITTA DELL'INCONTRO:PESCARA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': SUFFICIENTE
LA MIA ESPERIENZA:
Sta tizia sta in Via ___sopra al primo piano sopra una palestra di mezzi zingari esauriti, sono almeno in due l'altra è negra nera faccia da z_____a ma non so se esercita, la notizia è che sicuramente l'avevo già PUNITA ma non mi ricordo dove, forse Silvi o giù di lì, boh non sono il mago in quanto a memoria.....
Comunque tutto covered senza infamia e senza nè lei nè la prestazione voto 6+,BJ COVERED troppo veloce come ritmo la scopata un pò meglio un paio di posizioni, dice di essere brasiliana, comunque tranquilla ed educata.
Voto basso per le dotazioni igieniche, non aveva neanche le salviettine umidificate e per il letto ke è completamente sfondato!!!!
Buona per una svuotata veloce...