Giulia - Palermo - bakecaincontrii

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA:giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-prima-affascinante-9sgp46641300
CITTA' DELL'INCONTRO:9 luglio 2013
NAZIONALITA': latino americana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei nelle foto al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2,
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,rimming cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, fisico eccezionale
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE:38805983xx

mi trovavo dalle parti del tribunale quando incuriosito da queste foto diverse dalle altre stile bianco e nero e con un bel corpo, la chiamo e mi dice di venire in via juvara, subito la raggiungo essendo in zona, chiamo e' libera e salgo , mi apre la porta questa bellssima ragazza in reggiseno e perizoma che timidamente mi dice hola, quindo entriamo in stanza, un fisico notevole splendidi occhi azzurri seno un po piccolo ma culo da infarto , siccome e' molto bona le faccio capiere che voglio rimanere un bel po.
Quindi ci accordiamo per 80 rose passaggio in bagno lavaggi e via in camera a slinguazzarci mi infila la lingua in bocca sale sopra di me e inizia a strusciarsi mi lecca tutto e mi massaggia il birillo con il suo splendido lato b dopo inizia a farmi un piacevole rimming, mi giro e parte con una super pompa lunga e profonda veramente ben fatta e piu' volte l'ho dovuta scosatre per non venire , dopo un bel po di 69 e bbj passiamo a varie posizioni prima lei sopra poi sotto a missionaria e per finire inizio a stantuffarla a pecorina mi stacco e le chiedo se ancora puo' darmi la sua bocca volevo finire sul seno, ma invece scappuccia e inizia a succhiare senza staccarsi piu ' e finisco con un cim che lascia subito dopo colare,
parliamo un po lei non parla molto bene italiano e' molto timida all'apparenza , ma a letto ci sa fare e come...,

sicuramente ci ritornero

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Palermo _ MAI VISTA PRIM... DALLA A ALLA Z.........jpg
    Palermo _ MAI VISTA PRIM... DALLA A ALLA Z.........jpg
    71 KB · Visite: 309
Commenta
Reaction score
0
Bella conquista anche se il culo mi sembra un po' burroso.
Comunque grazie per la rece !

Commenta
Reaction score
0
Non riesco a trovare la girl in questione, neanche facendo la ricerca su bakeca. Potresti postate il link se lo trovi ? Grazie

Commenta
Alto