Giulia - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Giulia ragazza mora - Porto S.Elpidio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia ragazza mora
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-ragazza-mora-4gyy80656129
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S.Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ma si...27!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'erano foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, CIM, GFE, Daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, CIM, GFE, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul 150cm, piccolina, ma interessante, peccato le smagliature "trippali" dovute certamente a gravidanza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1° piano)
INDEX RICERCHE : 34508830xx

LA MIA RECENSIONE:
In quel tempo, mentre vagava alla ricerca di nuove troie talentuose del BBJ,
dopo aver fatto circa 16 telefonate senza successo, Sboromir era veramente molto amareggiato.
Convinto che un annuncio senza foto fosse meglio di mille con foto fake,
mandò affanculo il maligno (sicuro responsabile della carestia) e decise di tentare il tutto per tutto.
Al suo occhio "che tutto vede" stavolta era sfuggito un annuncetto quasi insignificante
di una certa Giulia sedicente moretta e 27-enne.

Levò le braccia al cielo e disse:
"Finisca per sempre sto gelo, che cada la manna dal cielo.
Spero che non sia farlocco! Il diciassettesimo pacco!
Il birillo vorrei allietare con una leccata supplementare!
E se il maligno mi vuole tediare con il pastorale lo vado a gonfiare!"

E così si incamminò per Porto S.Elpidio e raggiunse la via del mitico scrittore dell'Orlando furioso.

Alla visione della pecorella smarrita, con voce grave disse:
"tu sei piccoletta, ma mi sembri porchetta,
hai i denti un po' neri per via dei batteri,
ma le chiappe rumene mi gonfian le vene.
Se ancora hai il maligno che senza ritegno
ti frena l'azione della pocciolazione
con un esorcismo sul tuo organismo
impongo la mano e ti esce dall'ano!"

"Ti prego maestro, compi il tuo gesto,
lo vedo benigno il tuo cazzo sanguigno
lo lecco per bene, bevo quel che contiene
per cacciare il maligno e il suo turpe disegno"

"Brava figliola, ora fai la bestiola
e avrai la salvezza se pocci sta mazza.
E poi sai che ti dico? Io sono un po' antico
ma la bocca si stracca solo se sa di vacca!
Fatti leccare mentre stai ad abboccare
poi trombiamo di gusto con il mio cazzo robusto.
Allarghiam la vagina con una gran pecorina:
afferro le chiappe, ondeggian le poppe,
la giro e rigiro senza respiro
lei è piccoletta, una brava tipetta
che rantola e fiotta durante lotta."
......
"Ora siamo al momento del rifornimento
su apri la bocca che ora ti tocca!
Succhia e slinguazza 'sta grossa mazza.
Oddio! Io me moro quando esce lo sboro!"
.......
"Dov'è andato il maligno e il suo bieco ghigno?"

"Maestro è fuggito con un grande ruggito,
poi col raglio del mulo m'è uscito dal culo!"

"Fai la brava ragazza e adora la mazza
che tutte consola mia cara figliola.
Ora sei un po' stravolta ma la prossima volta
per non esser banale faremo l'anale!"
.....
Parola di Sboromir.
:pleasantry:

Reaction score
4.262
:clapping:

detto questo ... le foto non si trovano, quel numero è "vergine" in rete ... anche il link non viene fuori quindi per sicurezza:

Link funzionante

Screenshot dell'annuncio:

Immagine.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Questa è la perfetta dimostrazione che la scheda (se fatta bene) serve !!! :yes:
I dati sulla ragazza li ricaviamo da li e poi ... ci si può godere una bella recensione VERAMENTE personale :biggrin:.

P.P.S.: Perché in fondo, il segreto di una buona recensione ... è la recensione ! (è un periodo che vado di citazioni :pardon:).

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Un grazie di cuore a Daemon per il suo aiuto provvidenziale.
Errata corrige (doverosa): l' "Orlando furioso" fu scritto dall'Ariosto, lo scrittore a cui mi riferisco è quello della "Gerusalemme liberata"

La tipa mi ha chiesto di scattare alcune foto osè da pubblicare in un imminente annuncio...... chi vivrà vedrà

Commenta
Reaction score
21
Non è che per caso è la Anna che prima stava in via T.T e poi si è trasferita davanti al campeggio? anche lei era piccolina e mora... e sinceramente è parecchio che non si vede un suo annuncio....

Commenta
Reaction score
19
Sboromir ieri ci ho messo almeno dieci minuti per leggere la rece, da quanto ridevo, comunque nonostante non sia mai andato da questa e non sapendo dove sia Anna, posso dire che non sono la stessa persona.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie Cister.... sono felice di avervi fatto sorridere!
Anche io mi sono divertito nello scrivere e speravo proprio di regalare qualche minuto di spensieratezza a tutti.

Ci ho pensato un po' su (dal momento che non ho mai avuto il tempo di andare a benedire Anna) e, leggendo un po' qua e un po' là, mi sono convinto anche io che non siano la stessa persona.

Commenta
Reaction score
109
Un grazie di cuore a Daemon per il suo aiuto provvidenziale.
Errata corrige (doverosa): l' "Orlando furioso" fu scritto dall'Ariosto, lo scrittore a cui mi riferisco è quello della "Gerusalemme liberata"

La tipa mi ha chiesto di scattare alcune foto osè da pubblicare in un imminente annuncio...... chi vivrà vedrà

:lol: :rofl: :lol2: e poi ancora :rofl:

che risate ragazzi... sboromir se un giorno dovessimo conoscerci c'hai un birrozzo pagato!

infatti anche a me suonava molto stonato che in via Ariosto ci fosse qualcuna, di solito il palazzone delle otr rumene sta in via Taxxo!

cmq Anna proprio no, non fa cim con nessuno e poi per adesso sta in romania, mi ha chiamato qualche gg fa...

Attendiamo trepidanti le sacre immagini della pecorella mondata...

Sboromir n. 1 per fantasia e simpatia!

Commenta
Reaction score
4.262
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-un-incanto-di-ux2b81417701 - http://www.donnecercauomo.com/giulia_un_incanto_di_ragazza-b-1697765.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Il fisico minuto tende a ringiovanire, ma penso poco sotto ai 30, di più non credo proprio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, con alcune caratteristiche indicate sotto.
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Rai1. Con regalino aggiuntivo mai specificato BBJ, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa (per me l'incontro dura da quando lo prende in bocca a quando lo tiro fuori).
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno al 1.50 più o meno. Il fisico è esattamente quello che si può vedere dalle foto amatoriali. Alcune caratteristiche significative però da queste foto non si evincono … quindi vi tocca leggere la rece per scoprirle :biggrin:. Nel complesso un fisichetto di tutto rispetto, con un bel culetto morbido ma consistente. Una seconda di seno morbida ma con due bei bottoncini molto reattivi. Ah dimenticavo !!! Due occhi veramente profondi che sa usare molto bene durante l’incontro.
ATTITUDINE: Onesta (poi capirete perché), gentile e accomodante, se vogliamo anche partecipe in alcuni momenti. Parte bene e con entusiasmo per poi perdersi un po’ sul finale.
REPERIBILITA': Risposto subito alla mia chiamata e subito disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano, gradino all’ingresso e poi tre rampe di scale, nessun ascensore.
INDEX RICERCHE: 34508830xx.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Giulia, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Dopo la splendida poesia di Sboromir, vi riporto alla più consueta narrativa. Tanto per essere ben chiaro la mia sarà una novella, colma di aspettative, ricca di emozioni, in bilico tra sogno e realtà … in pratica … un altro dei miei sproloqui … abbiate pazienza :pardon:.

Nella mia maniacale ricerca dell’unicorno (perché non c’è niente di peggio di una fissazione, di un morboso desiderio) insisto nel cercare di contattarla, ma niente da fare, sempre spento. Però io sono “pronto” lindo e pinto, carico al punto giusto e quindi occorre trovare un nuovo oggetto del desiderio … una degna sostituta :wink:.
Tento con la numero due … che sta tragicamente seguendo l’esempio della numero uno !!! Ed anche questa niente non risponde … che il mio numero sia finito in una black list ??? :shok:
A malincuore passo alla successiva … ma qui la mia lista diventa “dinamica”, l’ordine perde di significato sono tutte alla pari e solo l’istinto del Punter decide chi chiamare prima … nel bene o nel male diventa un gioco con il destino. E cosi l’ultima inserita diventa improvvisamente la più interessante … onestamente delle foto reali e certificate da chi le ha fatte vincono su quelle fatte in studio con tutti i ritocchini del caso :biggrin:.

Mi faccio coraggio e chiamo, risponde subito, con una bella vocina gentile (addolcita dall’accento che tanto mi piace :w00tmesalia:). Le chiedo informazioni e lei mi fornisce tutti i dati fondamentali: servizi/compensi/coordinate, ma a queste aggiunge una frase strana … almeno non consueta: “quando sei qui mi vedi e parliamo, se ti va bene decidiamo cosa fare” … voi direte: “e che c’è di strano?” per chi come me ascolta le parole e le pesa con attenzione alcune di queste hanno acceso una spia sull’atteggiamento della ragazza che mi hanno incentivato ulteriormente ad andare.

Raggiungo il palazzo e come supponevo è lo stesso in cui avevo incontrato ormai anni fa la Celeste :shok: … un brividino freddo sulla schiena l’ho avuto, devo essere onesto ed il mio primo pensiero è stato “speriamo di non rivivere lo stesso incontro”. Chiamo, mi dice il piano e quando sono li mi apre la porta una splendida gnappetta (a me piacciono le pocket pussy :w00tmesalia:) con folti capelli neri che le scendono lungo le spalle, due occhietti spettacolari di quelli che non smetteresti mai di guardare. E qui mi accorgo di "conoscerla" ... ma questa è un'altra storia che riprenderò sotto.
Aveva appena fatto la doccia ed emanava un buon profumo, mi accompagna in camera e li la spia che mi si era accesa trova la sua conferma. La ragazza per prima cosa si presenta e mi dice: “vado bene ?” “sei sicuro di voler restare ? ” e comincia ad elencarmi tutti i suoi difetti !!!!

Si signori, la ragazza è onesta, se quello che vi trovate di fronte non vi piace siete liberissimi di andare via, ed effettivamente qualche difettuccio lo ha :pardon:.

In primis l’amico Sboromir l’aveva ben scritto ma io erroneamente l’avevo interpretato come una licenza poetica per aggiustare la rima … ahimè i dentini neri ci sono sul serio !!! un vero pungo in un occhio su un viso carino come il suo, ma concentrato sui suoi occhi vado oltre. Mi dice se le smagliature da parto sulla sua pancia sono un problema, non pensate cose orrende, non ha la pancia calata, solo dei segni sulla pelle. Valutato che l’insieme dei difetti sono (per me) trascurabili rispetto all’atteggiamento ed al resto del corpo (gran bel culetto, corpo non esile ma ben proporzionato, seni piccoli ma contornati da due bei bottoncini) decido di restare.

La casa poi nel complesso è ben tenuta, luminosa e spaziosa (non credo sia li da sola visto il letto singolo all’ingresso). La camera da letto è quella delle foto … compresi i pupazzetti che assistono ad ogni suo incontro ... sti guardoni !!! :spiteful:, unica pecca non c’è una sedia per i vestiti :rtfm:.

Deciso di restare, concordiamo per un servizio base: BJ e Rai1 per 50 euro, lei insisterà un paio di volte sulla possibilità di fare BBJ per un regalino aggiuntivo … ma onestamente … non me la sono sentita :pardon:.

Partiamo con le danze, lei comincia a strusciarsi e con abile tocco porta in semi tiro il birillo, ultima offerta per un BBJ (“ma sei sicuro che non lo vuoi ? ”) ma resisto e mi incappuccia, partendo con un BJ di pregevole fattura, niente mani, affondi anche profondi, uso della lingua … penso che il BBJ potrebbe essere interessante … ma desisto dal chiedere un cambio in corsa. Ahh !!! dimenticavo tutto questo con lei che ti guarda con quegli occhi magnetici, cerca costantemente il contatto visivo e questo rende il BJ ancora più piacevole :w00tmesalia:.

Ottenuto un buon risultato mi chiede come voglio andare avanti, le dico di salire su, ma lei continua ancora per un po’ di bocca, poi prende e salta sopra … devo dire che la ragazza in questa posizione ha dato il massimo, praticando ogni possibile movimento pelvico: su e giù, rotazione del bacino :woottrizomeno:, avanti e indietro, cavalcata veloce, lenta e profonda, di punta, inarcata all’indietro per stimolare il punto G … si il grosso del nostro incontro lo abbiamo vissuto in questa posizione … che sembravamo apprezzare entrambi molto. In tutta questa cavalcata io ogni volta che potevo giocavo con le gemelline, ciucciando con vero piacere i suoi capezzoli consistenti.

Passiamo quindi a pecorina, devo dire che ha proprio un bel culetto (come le foto ben dimostrano :shok:), mi pregusto una sontuosa cavalcata, ma dopo pochi colpi comincia a chiedermi se ero venuto … e li ho capito che avevo consumato tutta la sua partecipazione :sorry:, le afferro i fianchi e faccio in modo di accontentarla … per me potevo starci anche tutto il giorno, quando ne trovo una che mi “calza bene” non sento la necessità di venire. Lei un pochino si lamenta per il vigore che ci sto mettendo … ma se vuoi che finisco devo stimolarmi, ed alla fine scoppio con somma soddisfazione … di entrambi :spiteful:.

Pulizie di rito con piacevole chiacchierata, senza mettermi alcuna fretta nell’uscire, il che mi fa pensare che la necessità di finire derivasse più da un fastidio fisico (forse sono troppo irruento in certi momenti) che non per un sopraggiunto time out.

Tiriamo le somme:

La ragazza ha alti e bassi. Fisicamente non è male, nel complesso è carina e ben proporzionata ma ha i suoi “difetti” come detto sopra. Caratterialmente è gentile e disponibile, anche partecipe durante l’incontro, il finale ancora non riesco a valutarlo, se era fretta non capisco la calma del post coito :unknw:.
Il fatto che lei stessa ti chieda ripetutamente se ti va bene com’è e se vuoi restare per me è già un segno di professionalità che le da punti.

Se vi ricordate sopra ho detto che la "conoscevo", la conoscenza era visiva e solo da parte mia infatti la ragazza lavora anche in OTR, l’avevo già notata passando ma non sapevo fosse lei.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La mia era poetica ma la tua è veramente molto professionale e completa .... complimenti Daemon e "ad maiora"!
....
Devo confidare un segreto: ho accettato il BBJ per provare a sbiancare lo smalto!
....
Scherzo ovviamente ma a me non ha messo fretta o..... perlomeno non ho sentito avesse detto niente (....probabilmente ero molto preso dalle natichette).
Aveva provato a chiedermi ancora di più ma l'ho zittita ficcandole il cazzo in bocca .... un po' di mascolino decisionismo, almeno nel mio caso, ha avuto benefici effetti.

Commenta
Alto