- Reaction score
- 15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/primissim ... 33393.html
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: Giuly o Giuliana
NAZIONALITA': dice croata. Dice
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da cavallona, viso pfff
ATTITUDINE: simpatica e semplice ma meccanica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve, sono alla mia prima race, e spero di non toppare recensendo chi già è recensito.... gia che sono "timido"
Ho incontrato la ragazza un paio di giorni fa. Riceve in una tranquilla stradani vicino al centro strorico senza particolari barriere architettoniche. Come entro è subito simpatica e gentile, una cavallona con un viso ..da cavallona abbiamo prima parlato un po, sopratutto sulla sua etnia, infatti si dice croata (quando non capisce neppure alcuni termini in croato) mentre o seu falar fica muito brazil ma in fondo può danche darsi che sia nata in Croazia per poi esser cresciuta in BR, ma comunque è cosa sua...
Nei fatti si comporta bene lavora bene al naturale anchese non lasia concludere, il suo peluche è ben curato e profumato e ti ci lascia giocare in ogni modo ed in ogni posizione.
Partecipativa? si, ma come un attrice. Non tornerò
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: Giuly o Giuliana
NAZIONALITA': dice croata. Dice
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da cavallona, viso pfff
ATTITUDINE: simpatica e semplice ma meccanica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve, sono alla mia prima race, e spero di non toppare recensendo chi già è recensito.... gia che sono "timido"
Ho incontrato la ragazza un paio di giorni fa. Riceve in una tranquilla stradani vicino al centro strorico senza particolari barriere architettoniche. Come entro è subito simpatica e gentile, una cavallona con un viso ..da cavallona abbiamo prima parlato un po, sopratutto sulla sua etnia, infatti si dice croata (quando non capisce neppure alcuni termini in croato) mentre o seu falar fica muito brazil ma in fondo può danche darsi che sia nata in Croazia per poi esser cresciuta in BR, ma comunque è cosa sua...
Nei fatti si comporta bene lavora bene al naturale anchese non lasia concludere, il suo peluche è ben curato e profumato e ti ci lascia giocare in ogni modo ed in ogni posizione.
Partecipativa? si, ma come un attrice. Non tornerò