Giulia-Ravenna-Donnecercauomo

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/primissim ... 33393.html
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: Giuly o Giuliana
NAZIONALITA': dice croata. Dice
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da cavallona, viso pfff
ATTITUDINE: simpatica e semplice ma meccanica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Salve, sono alla mia prima race, e spero di non toppare recensendo chi già è recensito.... gia che sono "timido" :)
Ho incontrato la ragazza un paio di giorni fa. Riceve in una tranquilla stradani vicino al centro strorico senza particolari barriere architettoniche. Come entro è subito simpatica e gentile, una cavallona con un viso ..da cavallona abbiamo prima parlato un po, sopratutto sulla sua etnia, infatti si dice croata (quando non capisce neppure alcuni termini in croato) mentre o seu falar fica muito brazil :) ma in fondo può danche darsi che sia nata in Croazia per poi esser cresciuta in BR, ma comunque è cosa sua...
Nei fatti si comporta bene lavora bene al naturale anchese non lasia concludere, il suo peluche è ben curato e profumato e ti ci lascia giocare in ogni modo ed in ogni posizione.
Partecipativa? si, ma come un attrice. Non tornerò

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: Giuliana siti vari

figurina
[spoiler:3sdjkq0e][attachment=0:3sdjkq0e]Croata fake.jpg[/attachment:3sdjkq0e][/spoiler:3sdjkq0e]

cell index 33369783XX

ocio al titolo: Giulia-Ravenna-Donnecercauomo

:big_boss:

Allegati

• Croata fake.jpg
    Croata fake.jpg
    37,3 KB · Visite: 770
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
50 margherite?! questa si che è una bella notizia, ma lei è quella della foto? a vederla mi sembra un bel bocconcino, nonostante ciò nella rece c'è poco entusiasmo, altri particolari?

Commenta
Reaction score
195
arturo1962 ha scritto:
50 margherite?! questa si che è una bella notizia, ma lei è quella della foto? a vederla mi sembra un bel bocconcino, nonostante ciò nella rece c'è poco entusiasmo, altri particolari?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da cavallona, viso pfff
le foto non sono sue il collega lo aveva anticipato, e quel pfff riferito al viso non fà pensare bene, il fatto che si spacci per croata (pur essendo assai probabilmente rumena) fà dedurre che nell'ambiente si sia resa conto di lavorare poco e voglia incrementare proponendosi come una"diversa" anzichè lavorare bene e indurre i clienti a tornare... ovverosia.. scelgo la strada più facile per fare soldi poi quando sono in calo i polli cambio zona...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Si! vero, ho letto e compreso male, il collega è stato chiaro.

Le foto di questa tipa mi ricordano una brasiliana che frequentavo 5 anni fa e stazionava nei lidi ravennati e Forlì, la prima volta che la visitai mi fece una buona impressione, eccetto la collaudata furbata che usava con me e sicuramente con altri, si faceva prendere a pecora e metteva in bella mostra il suo buco del culo bello slabrato e mentre la prendevi a pecora ti incitava a sintonizzarti su rai2, come gli puntavi la punta del revolver e ti apprestavi a spingere tirava il culo in avanti e girandosi allungava la mano chiedendo il supplemento, dovevi mollare tutto e rovistare nei pantaloni, solo dopo aver pagato il biglietto potevi sintonizzarti su rai2, furba perchè aveva il secondo canale slabrato e ben lubrificato che diceva "entra! entra entra!";
Ci andai 3 o 4 volte, poi nel giro di un paio di mesi mise su una decina di chili, diventò pure stronza ed indisponente, non ci andai più, si vedeva che c'era qualcosa che non andava, un vero peccato perchè prometteva bene, poi non so? la dieta romagnola o cosa.....

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Guardate.... esiste una parola, una parolaqccia simpatica che è conosciuta da croati, serbi, albanesi rumeni ecc, ma quando l ho detta con lei non ha scossato....non la conosce!!
E' brasiliana!!! Conosco bene le lingue.

Preciso comunque che è di buona compagnia, e che il viso pffffffffffffffff

Poi non credo che sia la sopracitata furbetta anche se a suo dire è in Italia da 8 anni...

Commenta
Alto