RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35830
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22 e direi possibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con le foto?...si ma qualche kilo fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:tutto compreso 30"
DESCRIZIONE FISICA:molto, ma molto magra...leggi rece
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32080648xx
LA MIA RECENSIONE:
Me l'han detto in tanti che ho gusti strani... ma stavolta credo proprio di essermi superato. Spiego. Telefono (tardi verso le 21) risponde subito ed è disponibile con 10" di preavviso. Ok dico e dopo 10" son lì. Riceve dove ricevono in tante vicino al mausoleo di Teod... al 35.
Solita routine con ultimo squillo per la porta ed entro.... Mamma mia che roba! Vabbè che è praticamente svestita ma tutto compreso peserà 40 kg. (a dire tanto e scarpe comprese...al limite dell'anoressica) Lì per lì credo di andarmene poi resto pensando che quando mi ricapita una così? parte da 70/80 non ricordo bene ma le chiedo uno sforzo in più col cabrio e ci si accorda per 100. Tette inesistenti e depilata. La bocca è comunque utile allo scòpo e inizia con quella. Dopo un pò incappuccia e vengo così pensando che non ce l'avrei fatta proprio a provare altro. Tra l'altro resta proprio un ghiacciolino ungherese (lo stecco ) e mi conferma quello che ho letto anche da altri punter circa il loro frequente distacco professionale. Sinceramente non lo farò mai più e tra questa ragazza e una china bassa, chiattona ma sorridente e servizievole meglio la seconda (e costa meno)
Mi sono tolto lo sfizio ma che magone...
Ad ogni modo che tristezza ultimamente qua a Ravenna !!!
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22 e direi possibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con le foto?...si ma qualche kilo fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:tutto compreso 30"
DESCRIZIONE FISICA:molto, ma molto magra...leggi rece
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32080648xx
LA MIA RECENSIONE:
Me l'han detto in tanti che ho gusti strani... ma stavolta credo proprio di essermi superato. Spiego. Telefono (tardi verso le 21) risponde subito ed è disponibile con 10" di preavviso. Ok dico e dopo 10" son lì. Riceve dove ricevono in tante vicino al mausoleo di Teod... al 35.
Solita routine con ultimo squillo per la porta ed entro.... Mamma mia che roba! Vabbè che è praticamente svestita ma tutto compreso peserà 40 kg. (a dire tanto e scarpe comprese...al limite dell'anoressica) Lì per lì credo di andarmene poi resto pensando che quando mi ricapita una così? parte da 70/80 non ricordo bene ma le chiedo uno sforzo in più col cabrio e ci si accorda per 100. Tette inesistenti e depilata. La bocca è comunque utile allo scòpo e inizia con quella. Dopo un pò incappuccia e vengo così pensando che non ce l'avrei fatta proprio a provare altro. Tra l'altro resta proprio un ghiacciolino ungherese (lo stecco ) e mi conferma quello che ho letto anche da altri punter circa il loro frequente distacco professionale. Sinceramente non lo farò mai più e tra questa ragazza e una china bassa, chiattona ma sorridente e servizievole meglio la seconda (e costa meno)
Mi sono tolto lo sfizio ma che magone...
Ad ogni modo che tristezza ultimamente qua a Ravenna !!!