L'ho frequentata, seppure saltuariamente, per 5 anni. la prima volta l'ho caricata in viale Verdi, anche attratto dal suo abbigliamento non appariscente, che la faceva sembrare una bella donna che si trovava lì per caso. Portava all'epoca in un monolocale in via Attiraglio, che divideva con una amica. Bionda, dolce, simpatica, disponibile, non volgare; un bel viso, da trentenne, con due splendide tette sotto e due fantastici capezzoli duri come chiodi. Per 100 monetine del vecchio conio ( bei tempi! ) ci si trascorreva una quarantina di minuti con calma, tutto rigorosamente covered, cosa che ho sempre apprezzato e che apprezzo ancora. Conoscendosi col tempo ho ottenuto FK, che all'inizio mi negava. Dopo una pausa in terra natia di un annetto è ritornata, ricevendo in via Archirola, dove ho continuato a frequentarla ( sempre per lo stesso rate scontato ) fino a quando mi ha detto che si sarebbe trasferita nella bassa modenese per aprire con il suo nuovo compagno un negozio di alimentari. Chissà come le sono andate le cose? Ha ripreso la sua attività?. Sarei curioso nel secondo caso di saperlo. Se sì forse qualcuno dei fratelli del forum ne sa qualcosa, visto che col tempo si era fatta un buon giro di clienti abituali. Al suo vecchio numero di cell. ( che cominciava con 338 e non riporto altro ) risponde una segreteria telefonica, ma non si riceve risposta a messaggi.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.