Giuliana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-birikina-ospita-stanotte-ns4629576813
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': italiana, di Firenze
ETA': 20 nell'annuncio, 25 circa reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza; dalla singola foto sembra meglio
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: foto vecchia; dal vivo non è una velina; finchi larghi e bassina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 piani senza ascensore


Quando ho visto l'annuncio senza numero di cell. ho creduto che fosse una bufala; poi ho mandato la mail e subito mi ha risposto col numero di cell. Tanto valeva metterlo direttamente nell'annuncio........
Ad ogni modo, la tipa è una AUTENTICA NON PROFESSIONISTA, che, siccome si è lasciata da poco (a suo dire da una settimana) si è messa a fare sto lavoro per pagare e bollette. Chiamo e mi da l'indirizzo senza problemi. Arrivo, squillo e salgo.
Appena entrato mi rendo conto che sono proprio in casa sua; foto di lei e del marito sulle mensole, foto di bambini, giocattoli.....insomma, una casa come tante altre.
Breve (ed imbarazzatissimi) presentazioni e poi mi dice che, dato che a finto i preservativi oggi fa solo BBJ per 50 lilleri. Io acconsento alla prima dato che, al primo incontro è quello che vado sempre cercando.
Chiedo di poter usufruire del bagno lei acconsente senza problemi; Vado, mi lavo e ritorno sul lettone. Io mi sdraio e lei a sedere sul letto comincia un BBJ per niente piacevole; in pratica mi fa un succhiotto sulla cappella. Al che le dico che se non comincia a prendere in bocca "il cono gelato" la cosa dura tutta la sera. Lei, scusandosi del fatto di essere alle prime esperienze, ci riprova, ma assolutamente il BBJ non è la specialità della casa. Dopo una decina di minuti di questo strazio le dico che forse è meglio se faccio da solo; e così è. Lei si sdraia, e io mi faccio una sega direttamene nella sua bocca mentre me lo lecca; CIM finale e poi lei va in bagno a sputare, mentre io mi rivesto.
Che dire. Lei è sicuramente una non professionista alle prime armi e con tante bollette da pagare, ma da qui a fare il mestiere, ce ne passa.
Ad ogni modo, a chi piace il genere MOLTO, MOLTO, MOLTO, INESPERTA a cui si deve insegnare tutto, avete trovato l'oro.
Non ho usufruito di RAI1, ma sarebbe da verificare. Non ho chiesto se fa RAI2, ma credo che con un rialzo alla posta ci si possa fare tranquillamente.

Tanto vi dovevo.....


 
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #2
Dienticavo......
per una eventale ricerca futura......

cell index : 34532554xx
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
matrice
 

Allegati

  • bambolinaBirikina.JPG
    bambolinaBirikina.JPG
    61,8 KB · Visite: 921
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-birikina-ospita-stanotte-ns4629576813
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': italiana, di Firenze
ETA': 20 nell'annuncio, 25 circa reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza; dalla singola foto sembra meglio
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: foto vecchia; dal vivo non è una velina; finchi larghi e bassina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 piani senza ascensore


Quando ho visto l'annuncio senza numero di cell. ho creduto che fosse una bufala; poi ho mandato la mail e subito mi ha risposto col numero di cell. Tanto valeva metterlo direttamente nell'annuncio........
Ad ogni modo, la tipa è una AUTENTICA NON PROFESSIONISTA, che, siccome si è lasciata da poco (a suo dire da una settimana) si è messa a fare sto lavoro per pagare e bollette. Chiamo e mi da l'indirizzo senza problemi. Arrivo, squillo e salgo.
Appena entrato mi rendo conto che sono proprio in casa sua; foto di lei e del marito sulle mensole, foto di bambini, giocattoli.....insomma, una casa come tante altre.
Breve (ed imbarazzatissimi) presentazioni e poi mi dice che, dato che a finto i preservativi oggi fa solo BBJ per 50 lilleri. Io acconsento alla prima dato che, al primo incontro è quello che vado sempre cercando.
Chiedo di poter usufruire del bagno lei acconsente senza problemi; Vado, mi lavo e ritorno sul lettone. Io mi sdraio e lei a sedere sul letto comincia un BBJ per niente piacevole; in pratica mi fa un succhiotto sulla cappella. Al che le dico che se non comincia a prendere in bocca "il cono gelato" la cosa dura tutta la sera. Lei, scusandosi del fatto di essere alle prime esperienze, ci riprova, ma assolutamente il BBJ non è la specialità della casa. Dopo una decina di minuti di questo strazio le dico che forse è meglio se faccio da solo; e così è. Lei si sdraia, e io mi faccio una sega direttamene nella sua bocca mentre me lo lecca; CIM finale e poi lei va in bagno a sputare, mentre io mi rivesto.
Che dire. Lei è sicuramente una non professionista alle prime armi e con tante bollette da pagare, ma da qui a fare il mestiere, ce ne passa.
Ad ogni modo, a chi piace il genere MOLTO, MOLTO, MOLTO, INESPERTA a cui si deve insegnare tutto, avete trovato l'oro.
Non ho usufruito di RAI1, ma sarebbe da verificare. Non ho chiesto se fa RAI2, ma credo che con un rialzo alla posta ci si possa fare tranquillamente.

Tanto vi dovevo.....



ma in tutto questo si è anche spogliata ? si è fatta toccare un pò ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
Mah....io ho finito la tastiera a mandarle mail....ma non ha mai risposto. Peccato perchè avrei proprio avuto voglia di trapanarla.

Se qualcuno l'ha ritrovata, ci faccia sapere, punzonare una giovane italiana è tanta roba di questi tempi magri...:w00t:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ho cercato dappertutto l'annuncio, ma sembra che è sparito.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi,oggi è riapparso l'annuncio della signora in questione, contattata via email tramite sito mi ha risposto quasi subito. Il rate è aumentato 100 bj 150 rai1.Troppo per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve,
io l'ho provata una 40ina di giorni fa. Giovane, anche un po' imbarazzata. Ho sfruttato solo l'orale per 50 in quanto alle tre del pomeriggio al campo di marte ti nascondi poco bene! Si è fatta toccare senza grossi problemi e mi ha propinato un servizietto non eccelso ma niente male.. poca mano, molta bocca. Confermo che va a periodi.. a seconda della bisogna. Adesso pare sia in coppia con un lui e abbia alzato il rate.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.685
Età
53
Località
Italy
Innanzi tutto benvenuto. Vedo che molto correttamente ti sei già presentato agli altri utenti. E' opportuno che tu sappia però che in questa community ci si scambiano esperienze attraverso la pubblicazione di recensioni. Quello che hai fatto tu è un feedback, non accettato dalla comunità. Oltretutto manca la scheda tecnica. Ti invito ad una lettura delle guide per gli approfondimenti del caso. Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Margot no prof - Firenze - bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: bakakincontri (l'annuncio al momento è sparito)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Margot
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, carina, capelli corti, 2a di seno.
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non so se questa rece è corretta, eventualmente la bannerete. Uno dei miei sognetti segreti, quello di farmi una no prof, si è finalmente esaudito oggi. Tre giorni fa era apparso su bakeka incontri Firenze, l'annuncio che più o meno recitava così: Margot 20 enne no prof ti spompina in macchina, contatta con email.
Leggo e mi scatta l'ormone. Mi ricordavo di aver letto qualcosa qui su questa tipa ma non riesco a ritrovarlo. Comunque, provo a fissarci lunedì scorso ma, recatomi al luogo dell'appuntamento, aspetto mezz'ora e non la vedo. Abbastanza incavolato mi ressegno e me ne vado.
Stamani riapro bakeca e leggo nuovamente l'annuncio. Ci riprovo. Fisso attraverso l'email sperando di non prendere una nuova fregatura. Mi reco al luogo dell'appuntamento, zona stadio a Firenze, tempo 2 minuti e te la vedo proprio come mi aveva descritto per email. Caspita, una bella passerotta giovane: 20 anni, 160 cm, capelli corti sul castano/rosso, un po' rotondetta ma non troppo, con fuseaux e magliettina rosina. Tutto sommato devo dire che mi piace, proprio una ragazza giovane no prof come mi aspettavo. Monta in macchina, quattro chiacchiere mentre andiamo in luogo più appartato, anche se lei è molto timida: questi incontri li fa avanzatempo quando ha bisogno di un po' di soldi, oggi fa solo BBJ ma secondo quanto mi ha detto si può andare anche oltre (forse dipende da quanto vuol guadagnare). Arriviamo in luogo appartato, io le chiedo anche il CIM lei acconsente ma mi dice: "pero non ingoio!!!" Pago il dovuto, ci accomodiamo sui sedili dietro la bacio per qualche minuto e lei sembra gradire dandomi anche la lingua; a questo punto mi sbilancio un po' e le infilo le mani fra le tette, poi nelle mutande e fra le chiappe. Lei ci sta eccome, secondo me potrei andare anche oltre ma mi fermo, calo gli slip e le infilo il membro in bocca. Lavora niente male con la lingua e pompa discretamente, si dedica con attenzione al mio fratellino per diversi minuti mi sposto leggermente per vederla mentre mi spompina, è un bello spettacolino che sognavo da tempo e me lo voglio godere tutto. Con la mano le tasto le tette, le si leva il reggiseno e si fa tastare ben bene. Lei aumenta il ritmo nella pompa, succhia fino a farmi venire copiosamente nella sua bocca. Non esce nemmeno una goccia. Si alza mi sorride e poi sputa tutto fuori dalla macchina. Devo dire che mi sono divertito e tolto questo sfizio. Era qualche anno che non mi facevo spompinare in macchina e se aspettavo di togliermi la voglia con la moglie stavo fresco (chissà perchè le mogli ste cose se gliele chiedi non vogliono mai farle... e poi magari le fanno con l'amante!!!) .... sarà anche per questo che ne avevo questo sogno.
Io penso che la timbrerò ancora se la ragazza mette l'annuncio, mi attizza troppo l'idea di farmela come se fosse una tipa alla prima uscita, il top del mio sogno sarebbe farle il filmino, la prossima volta ci provo...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
(chissà perchè le mogli ste cose se gliele chiedi non vogliono mai farle... e poi magari le fanno con l'amante!!!)...


questa sarebbe una cosa che mi farebbe veramente incazzare......!!!

rompi il cazzo a me con tutte le tue fisime e poi vai a fare questi ( ed altri ) lavoretti a chissachi!!!

qui mi inbestialirei davvero!!!

no, non sono (non penso) di essere becco, ma se lo fossi e trovassi mia moglie a fer un pompno ad un'altro ci scapperebbe il morto... ( e la morta ...... ma dopo lunga agonia!!!)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
8
Età
48
Località
firenze
sarò fatto male e contro corrente e mi scuso gia per l'off topic ma a me non sembra diverso dalle centinaia di rece che si legge sulle otr....e poi per me no prof.......al momento che metti gli annunci sei una prof.......punto e basta.....
 
Commenta
Alto