Giusy Cervia Piccole Trasgressioni

Reaction score
122
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20345
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia - Pinarella
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': dice italiana, per me sud america
ETA': 25 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (si spaccia per italiana ma non credo lo sia)
SERVIZI OFFERTI: bbj, cum in scottex
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: grassottella
ATTITUDINE: solare, chiacchera molto
REPERIBILITA': purtroppo ottima

Riceve in via arezzo, strada senza uscita, per arrivare c'è un ulteriore viottolo laterale sulla sinistra con dei vasi di fiori.
La tipa è in carne, capelli lisci neri e apparecchio ai denti, accento sudamericano.
Appartamento minuscolo con un freddo cane, niente termosifoni, solo una stufetta che accende quando entriamo in camera al primo piano.
Chiedo un lavoretto di bocca natur fino alla fine, accetta ma nega cim.
Il pompino è superficiale e appena accennato, ciuccia solo metà cappella, ogni 2 x 3 si stacca e va solo di sega, ripetutamente, anche dopo averle chiesto di smettere in quanto ho pagato per un pompino e non per una sega.
Si giustifica con la paura che le vengo in bocca, ( a cazzo ancora moscio) non si fida, e perchè ha l'apparecchio (prima di cominciare mi aveva detto che non c'erano problemi con esso).
Prosegue con questa prestazione inquietante con le mani e mezze leccate alla cappella, alla fine glielo metto in bocca (si fa per dire, solo la cappella), incredibile, gli viene un conato di vomito, dice che ho spinto troppo, mi scappa da ridere, l'annuncio tra l'altro dice bolognese doc come per intendere che nell'arte orale è portentosa.
Concludo con venuta tristissima mentre mi sega e scottex.
Breve social time, dice che fra poco cambia casa e va a Milano Marittima, io speravo che dicesse me ne torno da dove son venuta, purtroppo rimane in zona.
Esco, guardo il cielo, accendo una sigaretta, penso alla settimana lavorativa di merda che ho avuto e ai soldi appena buttati nel cesso.
Mi rifarò, pazienza, e con questa rece almeno salverò qualcuno di voi.
Saluti.

Alto