Gloria - Faenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37883
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 100 (BJ e Rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 150 (anche Rai2)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto: alta circa 1.65, fisicamente tirata, seno rifatto
ATTITUDINE: disponibile, ma non maialissima
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474263xx

LA MIA RECENSIONE:
Giovedì pomeriggio, colto da ingrifamento, chiamo la mia ormai abituè Nuria, ma con mio dispiacere non mi risponde: probabilmente è impegnata. Dapprima, penso di aspettare un po' per poi richiamarla. Ma poi decido di dare un'occhiata ai soliti siti e mi imbatto sull'annuncio di questa Gloria, che mi pare notevole... Cerco qualche informazione sul forum, ma non trovo nulla. Temo che sia un missile o l'ennesimo ghiacciolo di bella presenza... Attendo un po', richiamo Nuria... Niente. È destino che si vada in esplorazione.
Le telefono. Mi dà l'indirizzo: solita casa in viale Vittorio Veneto... poi mi dice, senza che le abbia chiesto niente: "Parto da 100". Volo da lei. La chiamo, mi apre, entro e... Gaudio estremo: è proprio quella della foto! Mi riceve in un vestitino nero e scarpe coi tacchi vertiginosi. Ci presentiamo e mi chiede immediamente scusa per avermi detto dei 100 euro al telefono, spiegandomi che non ha voglia di perdere tempo con chi vuole contrattare sul prezzo: "Sono 100 per una cosa normale". Le chiedo: "Altrimenti, cosa prevede il menù?". Lei ci pensa un attimo e mi risponde: "Per 150, per esempio, potrei darti il buchetto più piccolo". La riguardo e, anche se indossa quel vestitino semitrasparente, mi pare una gran topa, per cui decido di approfittarne. Pago e approfitto della possibilità di andare in bagno". Torno e ci spogliamo: che gnocca! Fisico tiratissimo, qualche piccolo tatuaggio sparso in giro e tette rifatte, che mi gusto immediatamente. La sua pelle è liscia, morbida e ha un sapore e un profumo inebrianti. Nel frattempo, dopo qualche strusciata, mi mette il preservativo e comincia a succhiare. Certo, se fosse cabrio apprezzerei anche di più, ma la ragazza ci mette passione e la cosa mi piace. Io le metto le mani ovunque, fino a massaggiarla tra le gambe, già pregustando quel che mi aspetta. Andiamo avanti per un po' e poi passo al trombo. Devo ammettere che fatico non poco a trattenermi, ma voglio assolutamente sodomizzarla, quindi cerco di controllarmi. Variamo qualche posizione e alla fine, dopo averla pompata un po' alla pecora, passo al pezzo forte. La penetro dolcemente nel buchetto più piccolo, mentre mi chiede di fare piano, e comincio un dolce movimento. Sento rapidamente ridurre la resistenza del suo buchetto, che si dilata e mi permette di aumentare leggermente l'intensità dei miei movimenti. Lei, vista da dietro, è uno spettacolo. Ma purtroppo il divertimento è destinato a concludersi. Dopo un po' non resisto e chiudo la partita, con il rammarico di non essermi controllato meglio.
Riassumendo, una ragazza molto bella (almeno per i miei canoni), gentile e curatissima (che buon profumo!). Come molte altre brasiliane, non mi è sembrata particolarmente propensa alla maialaggine totale, ma comprendo la volontà di fare tutto con la massima attenzione (e comunque non le ho chiesto nessun tipo di rapporto scoperto, quindi non so se lo conceda). Ad ogni modo, sono molto contento di averla conosciuta.
Ultima cosa: mi ha detto che di base è a Milano, ma che pensa di fare qualche trasferta in giro, ogni tanto (a Faenza è la prima volta che viene).
Ciao a tutti!

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    18,8 KB · Visite: 268
  • image.jpg
    image.jpg
    20,7 KB · Visite: 244
  • image.jpg
    image.jpg
    20,3 KB · Visite: 237
Commenta
Reaction score
1
Bella recensione..la ragazza sembra una gran topa..ma è disp al fk?? e al daty??

Commenta
Alto