Gloria italiana non professionista - Empoli (FI) - Bakecaincontri

Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gloria-italiana-non-professionista-pdch93382019
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non valutabile
SERVIZI OFFERTI : Non specificati. Da conversazione BJ, RAI1, FK. Aggiunti dal sottoscritto: FUGA
SERVIZI USUFRUITI: breve interludio-presto-fuga. Tutto in Mi minore
COMPENSO RICHIESTO: da 250 poi scesa a 150, chiusura a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circuito porta-porta 4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vestita pronta per la clausura, capelli mori, corti ricci e vaporosi molto anni 60, mento e collo uniti contro il punter di turno. Diciamo passabile.
ATTITUDINE: ha fatto nascondino con il cellulare.
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app.con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33191823xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso per la pseudo-rece che vado a proporvi, ma, non volendo cadere nel lurkeraggio, vorrei raccontarvi questa mia piccola esperienza. Stimolato dalle solite necessità, sfoglio curioso bacheca imbattendomi in questo annuncio. Le precarie condizioni economiche della signorina mi fanno dispiacere, tant'è che penso: se la Lady è ben educata e compiacente, in fondo, si tratta di far sesso accompagnandosi ad un fine lodevole. E la contatto. Alla prima salva di richiesta mi sono rifugiato dietro un "no grazie" cortese ma perentorio: 250 euro per, scusate il termine, "ingroppare" una che ti fà vedere una coscia con annessa ciabatta da ospedale,mi sembrava limitante. Chiusa la conversazione, nella serata ricevo, a raffica, 6 sue telefonate andate tutte nello spam del telefono.
Alche, l'indomani, cerco di contattarla. Nei 3 giorni successivi, non c'è verso di beccarla, mi risponde con sms dicendomi che non può, etc. fino a quando,essendo io in zona Empoli, le chiedo di vedersi intanto, 5 minuti, giusto per un caffè e per vederla "in ciccia".Trova scuse.Ma ormai sono in gioco e fisso per l'indomani a 100 euro per un rapporto completo ma senza RAI2. Ok. Non vi dico la fatica a contattarla di nuovo,tant'è che mi sono detto:deve essere una fica spaziale... oppure un buco nero. Riceve in zona stadio,ingresso indipendente, già la palazzina promette male,vado su fino alla porta, mi apre e aspetto: non vedevo niente. Entro attanagliato da ancestrali paure ed in vista di una batteria di missili poderosa, la intravedo. Potevo uscire subito? Ce l'avete presente Rita Pavone? Ecco,lei è un chicchino a confronto. "Eccomi quà" cerco di mascherare lo sgomento mentre lei mi accompagna in camera. Inciampo 3 volte prima di picchiare una testata nella (credo) porta del soggiorno. Semi-bestemmio avvolto dalle tenebre e qualche candela (effetto cinema)rischiara la camera. Messi a sedere sul letto le mie povere pupille si abituano finalmente al buio e la vedo. Bofonchio un pò di concetti sul senso civico, cerco di tessere un discorso filosofico sui mali del mondo e la crudeltà della vita (ma se hai una casa di 160 mq., prendila più piccina!)e, alzandomi dal letto, lei mi dice anche: mi puoi lasciare almeno 20 euro per le candele? :whistle3:Insomma,la visita al convento finisce con il mio commiato e la fuga verso l'aria aperta. A mai più rivederci. Spero di esservi stato utile. Buona vita a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
No pippo, perchè mi ci sono voluti (e non bastati) di pomata e certificato medico :rtfm:. Quella testata che ho preso nello stipite mi ha lasciato il bernoccolo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
domanda siccome la signorina in questione è da un bel po che è in piazza sia in veste massaggiatrice che loft girl mi piacerebbe avere una descrizione piu precisa perchè nella presentazione la definisci passabile mentre nella rece un vero e proprio rutto. ah il 50 qui non viene usato
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
domanda siccome la signorina in questione è da un bel po che è in piazza sia in veste massaggiatrice che loft girl mi piacerebbe avere una descrizione piu precisa perchè nella presentazione la definisci passabile mentre nella rece un vero e proprio rutto. ah il 50 qui non viene usato

Posso dirti che il "passabile" riportato in testa alla recensione, è ironico (vedi descrizione). Cerco di non essere scortese,ma già il fatto che non abbia accettato un'incontro di primo approccio,la dice lunga sulla bontà della Lady. Volevo aggiungere la sua manifesta volontà di non farsi vedere in viso in un lavoro che, se permetti, è il minimo vedere chi si ha di fronte. Chiedo scusa per l'uso del rate con altra valuta
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
L'utilizzo del 50 in questa community non viene tollerato. Ho corretto, ma è meglio se cambi le tue abitudini. In altri forum è permesso, qui ci si esprime in EURO. Ricordalo.


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
...Ce l'avete presente Rita Pavone? Ecco,lei è un chicchino a confronto...

Ma Rita Pavone di "Gianburrasca" o la mummia dell'altra sera al "Grand Hotel Chiambretti"?

Per completezza allego entrambe le picturs:
ci-0703-05.gif
:secret: image.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Posso dirti che il "passabile" riportato in testa alla recensione, è ironico (vedi descrizione). Cerco di non essere scortese,ma già il fatto che non abbia accettato un'incontro di primo approccio,la dice lunga sulla bontà della Lady. Volevo aggiungere la sua manifesta volontà di non farsi vedere in viso in un lavoro che, se permetti, è il minimo vedere chi si ha di fronte. Chiedo scusa per l'uso del rate con altra valuta
L'alternanza onnipotente delle umane sorti, come diceva il Foscolo.
 
Commenta
Alto