Gloria - Modena - Bakeca

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-donna-per-far-umaa118067300
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "completa"
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: ben tenuta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 38990361xx

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di new-enty: ho scelto questa per i modi gentili al telefono.
Riceve nel trombodromo di Via Paganini.
Arrivo, chiamo, apre subito, salgo. Giochetto del nascondino: entro, è lei.
E' affettuosa, gradevole. Il volto carino, il corpo normale, senza picchi nè cedimenti.
Combiniamo per 50, bagno entrambi, chiacchierata sul letto, che la ragazza riassume in un materasso per terra per evitare cigolii.
Mi incappuccia dicendo che le fa per tutela di entrambi; non eccepisco. Offre un 69 che accetto; BJ buono, la lecco sul clitoride. Ci sa fare e sento che sto decollando, così mi stacco e la metto a pecora. Solo in quel momento mi accorgo che mi ha messo un rossone, ma devo dire che con quel BJ ben fatto non l'avrei detto.
A pecora non va granché bene, per un discorso di sincronia, così la giro a mission e vengo velocemente. Nota questa positiva: difficilmente vengo in mission, e quasi mai col rossone.
Qui tutto bene. Post coito con qualche chiacchiera, lei sempre gentile; mi ricompongo con calma, bacino affettuoso e via.
Un'onesta scopata, in definitiva, con una donna gentile e corretta.
Ciao!
TRUKE
55435afec0b57cafd618b74d1a4ea31e.jpg
98643fd6f844858cd4c07a00bfe93934.jpg


 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-donna-per-far-umaa118067300
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': Ai tempi over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (ai bei tempi..)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo il piano, c/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990361XX

LA MIA RECENSIONE:

Appena vista la rece del buon Truke ho rimembrato il viso della girl...già timbrata secoli fa (almeno 3 anni), però sono molto fisionomista e sono sicuro che è lei, poi me la ricordo per una cosa che successe e che fortunatamente non mi capita spesso!
Tirella serale estiva e finii da questa Maya...che ai tempi probabilmente aveva un altro nome..ma poco importa! Riceveva(come ora) nel noto trombodromo di via paganini, salii al piano (non ricordo ovviamente quale..) e la prima cosa che notaii fu un cestino con almeno 3/4 cellulari...infatti ricordo che rispose anche a cose iniziate...
La contrattazione fu breve, al tempo sparavano sempre 100 per una cosa tranquilla e io riucivo cmq spesso a scendere a 70, e così fu anche con lei...nessuna contrattazione chiara sui servizi e via sul lettone!
Non ricordo emozioni particolari durante il BJ e poi qualche posizione classica, ricordo però bene che mentre sentii di essere vicino al traguardo, al mio annuncio lei si ritirò dicendomi che si era rotto il goldone...ammazza la sensibilità! Effettivamente lo guardai ed era esploso...meno male pensai, io per fortuna mi ero fermato poco prima di venire, ero sicuro e quindi le chiesi di ricominciare..e li venne fuori il suo mestiere...infatti finì tutto a parole (mie contro di lei) di protesta perchè lei non ne volle più sapere dicendo che ero appena venuto e che ci avrei messo troppo tempo a farne un'altra! Ricordo ancora le scena pietosa di lei che cercava tracce del mio seme sulle lenzuola e su quello che rimaneva del goldone...ovviamente quella fu la fine della storia...e fino ad oggi non potei mai recensirla perchè non la vidi più tra le mie scelte o nelle recensioni!
I don't remember, i'll never forget!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #3
Acc... Ciao Mr. Trap, mi dispiace dell'infortunio. L'unico motivo che posso immaginare per un così evidente cambiamento nell'attitudine, è che abbia realizzato che comportandosi con i clienti come ha fatto con te, non sarebbe durata molto sulla piazza. Io l'ho trovata spontanea e piacevole: sono stato più fortunato di te!
Grazie del tuo contributo, utile a farsi un'idea su una ragazza che, evidentemente, è... instabile.
Ciao, alla prossima!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Acc... Ciao Mr. Trap, mi dispiace dell'infortunio. L'unico motivo che posso immaginare per un così evidente cambiamento nell'attitudine, è che abbia realizzato che comportandosi con i clienti come ha fatto con te, non sarebbe durata molto sulla piazza. Io l'ho trovata spontanea e piacevole: sono stato più fortunato di te!
Grazie del tuo contributo, utile a farsi un'idea su una ragazza che, evidentemente, è... instabile.
Ciao, alla prossima!
TRUKE

Ma più che instabile credo che anche lei abbia cavalcato l'onda...cliente nuovo..si provava a spillare 100...però, secondo me, anni fa riusciva più facile...adesso la mancanza di clienti si fa sentire e si "accontentano" di 50 per una prestazione base di 20/30 minuti...che sono cmq tanti per me che lavoro a 10/12 euro l'ora!!!
 
Commenta
Alto