Gloria - Osimo (AN) - Altro

Punter06

UOMO
Membership
Reaction score
32
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-di-venere-pianeta-fafr80724642
CITTÀ DELL'INCONTRO: Osimo
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITÀ: Italiana
ETA': penso 45
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra + Lingam
SERVIZI USUFRUITI:massaggio Tantra + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, bionda e tette rifatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: buona, ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470608xx

LA MIA RECENSIONE

L'ho visitata più di un anno fa e spero di ricordarmi bene.
Sull'annuncio scrive che si trova in Ancona Sud, ma in realtà si trova ad Osimo.
Dopo contatto telefonico avvenuto verso l'ora di pranzo prendo appuntamento per le 18:30 dello stesso giorno, lei mi dice che fa massaggio Tantra (su futon) o massaggio romantico (su lettino) e mi indica che si trova ad Osimo c/o il Centro Commerciale "Le Fornaci" in centro esteico/profumeria.

All'ora dell'appuntamento appena arrivato al centro commerciale la chiamo e mi indica la strada per raggiungerla, cmq si trova al pian terreno vicino alla lavanderia se non sbaglio.
Arrivato mi si presenta questa bella milf con 2 belle tette (rifatte, ma molto bene) e mi dice se avevo scelto il massaggio ed appena le dico che vorrei il Tantra mi dice che se lo immaginava ed infatti aveva già preparato la stanza con il futon, le candele e la musica. A questo punto chiude a chiave il negozio e mi fa accomodare nella stanza, effettuo il pagamento pattuito e mi fa spogliare, mi porge anche delle ciabattine monouso e mi indica la strada del bagno se volevo rinfrescarmi un attimo, ed esce in attesa che mi spogli.
Rientra dopo poco quando ero già pronto sul futon, lei è in vestaglia con sotto solo gli slip, si toglie la vestaglia ed iniziamo con il massaggio.

l'ho visitata una decina di giorni fa (ma non era la prima volta). La chiamo e nel giro di un quarto d'ora sono da lei.
L'ha trovo già pronta, come al solito, con indosso una vestaglia e basta. È una donna con un bel viso, 2 belle tette (grosse e sode), un po' rotondetta e molto solare e simpatica.
Il massaggio è molto sensuale ed erotico e fatto con mani e vari strusciamenti del suo corpo sul mio . Per me è stato molto bello e si è lasciata anche toccare (su suo invito esplicito) le tette. il finale è un massaggio Lingam (HJ) molto bello e passionale.

Alla fine mi propone di farmi la doccia, che farò molto volentieri.

Esperienza molto gradevole, non sono un intenditore di massaggi Tantra ma penso che sia stato fatto molto bene, comunque a me è piaciuto molto, peccato non poterci tornare soprattutto per il prezzo non proprio abbordabile (magagri concedesse anche qualcosa di più nel finale, ci ripenserei), è tutto, spero che vi sia stato utile.

Reaction score
3
Ciao Manet. Gusti sono gusti e non si discutono. Però questo è uno schiaffo alla povertà! Se mi fossi autotassato di 150 euri per ogni pugnopalle che mi sono tirato a quest'ora sarei milionario! Però ripeto.... i gusti sono gusti.

Commenta

Punter06

UOMO
Membership
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Guarda Doppiocolpo, accetto la tua critica, cmq è vero che il prezzo è alto ed infatti non ci sono più andato però devo dire che per me (che ama i massaggi) un massaggio come quello eseguito da lei non l'ho ricevuto mai (forse un'altra volta potrei giudicare un massaggio fatto alla sua altezza), quindi purtroppo per il rate non sono più andato ma non me ne sono pentito

Commenta

Marco1892

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hai capito la signora! Vado spesso nella lavanderia vicino al suo centro estetico e devo dire che più di una volta un pensierino ce l'ho fatto. Mi sa che prenoto un massaggio!

Commenta
Reaction score
252
Guarda Doppiocolpo, accetto la tua critica, cmq è vero che il prezzo è alto ed infatti non ci sono più andato però devo dire che per me (che ama i massaggi) un massaggio come quello eseguito da lei non l'ho ricevuto mai (forse un'altra volta potrei giudicare un massaggio fatto alla sua altezza), quindi purtroppo per il rate non sono più andato ma non me ne sono pentito
Se ti sei trovato così bene, ci sta un regalino a se stessi ogni tanto. Da come ti ha trattato, se abbassasse un tantino il prezzo un salto lo farei subito!

Commenta
Reaction score
3

Ciao Punter06. Non voleva essere una critica ma solo una battuta. Se te l'avessi detta di persona sarebbe stato in tono ironico e non critico. Tutto ok... un saluto.

Commenta
Reaction score
10
Amici miei...... non c'è dubbio che stiamo tutti attraversando momenti economicantente molto difficili.
Ma tutto è relativo!
In altre circostanze non mi sarei perso la signora osimana per nessun motivo al mondo.
Non a caso 5 anni fa andavo in giro in Audi e oggi viaggio con la Punto.
Ma la cosa importante, che ci vede qui a discutere, dovrebbe essere soltanto la bellezza del viaggio, non il costo del carburante.
Odio l'Eurospin.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Punter06, sono contento per te. A volte, capita anche a me, prima di un incontro, di fare i conti della serva.. Ma alla fine, sono convinto che, quello che conta veramente, è lo stato d'animo che si ha, quando si esce da un certo posto.. Condivido il pensiero di Acercatemas. Sempre che se ne abbia la possibilità, chi ci rende felici e soddisfatti, ha la priorità su tutto, e al diavolo tutto il resto! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
59
Non per fare polemica, ma 150 rose per un'ora di massaggio con lei nuda e si lascia anche toccare non mi sembra esagerato, se si va dalle china girls nei vari centri, spesso si trovano dei vari c....si che per poco meno ti fanno lo stesso servizio e neanche si fanno toccare.

Era da un po' che tenevo d'occhio il suo annuncio e mi sa che in settimana la testo.

Aggiornerò appena testata.

Commenta
Reaction score
2
grazie della recensione anchio avevo contattato telefonicamente la fanciulla , ma mi sono fermato quando insisteva di essere una professionista
pensavo ad una pataccona , ora con le idee piu chiare vi faro' sapere
by

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti. Vorrei sapere da chi c'è stato una cosa. Ma il posto dove incontra è un vero e proprio centro estetico, nel senso che la ragazza fa anche altre cose oltre al massaggio tipo depilazione? no perchè vorrei eventualmente unire tutte e due le cose.
grazie a chi mi vorrà rispondere:prankster2:

Commenta

Marco1892

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si ė un vero centro estetico con lampade per abbronzatura è tutto il resto.
La signora in città è molto conosciuta per la sua attività che va avanti da molti anni e quando ho saputo del suo modo di incrementare i guadagni non sono rimasto tanto sorpreso. Se la incontri in giro tutta tirata a lucido un pensiero c'è lo faresti di sicuro!

Commenta
Reaction score
0
Ho chiamato la signora in questione questa mattina. E' stata molto cordiale e gentile nella spiegazione, ma un dubbio mi è preso nel sentirla parlare. Siete sicuri che sia Italiana? dall'accento e dalla dialettica mi sembrava tutto fuorchè italiana. Vorrei sapere da chi c'è andato se può confermare o smentire. Grazie mille

Commenta
Reaction score
0
Grazie Loky11, l ho chiesto solo in quanto nell'unica recensione presente vi è scritto che è italiana.

Commenta
Reaction score
0
Allora non è al stessa che dico io...:pleasantry:

Tempo fa,sempre ad Osimo,un'altra massaggiatrice forniva lo stesso servizio e allo stesso prezzo...anche in quel caso era bionda..ma straniera.

Commenta
Alto