GOLA PROFONDA - SAN MAURO PASCOLI - BAKEKA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... qw16323249
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Pascoli
NOME INSERZIONISTA: Gola Profonda
NAZIONALITA': Italiana e Romagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 in su
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto reali e non photoshoppate
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': da concordarsi

LA MIA ESPERIENZA: Da un pò noto questa ragazza e prendo accordi per trovarla. Mi dice subito che questa settimana ha il marchese e se mi va bene può farmi un bbj da favola con CIM senza altro :mda: ........Decido che per valutare la ragazza in un successivo appuntamento mi può star bene sia l'orario che altro e quindi prendo accordi. :ok:

Riceve a casa sua tassativamente dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 21.00, nel pomeriggio se uno vuole prima obbligo del motel. Riceve, come detto a casa sua ed i parenti (al piano superiore) iniziano a sospettare qualcosa, almeno lei dice. :shok: ma me lo dice solo quando sono li azzzzzzzzzzz

Mi accoglie in tiro....vestitino e scarpa col tacco. Mi aspettavo, dalle foto, una ragazza più in carne, invece è un prodotto delle nostre campagne (in senso buono), si vede che è ruspante ed ha tutta la verve tipica di chi è nata e cresciuta nel centro piccolo vicino alla città più grande. :spiteful: L'indirizzo è in aperta campagna a San Mauro Pascoli....

la prima cosa che mi avverto, a parte il suo sorriso uscito dalla macchina, è un odore fortissimo di merda figlio della concimatura dei campi evidentemente effettuata li in zona :stinker: da poco.....

Il naso, ed i peli che fungono da filtro e da termoregolazione interna della temperatura devono decidere cosa è la priorità, se la filtrata della puzza di merda o se la termoregolazione del calore ed evidentemente scelgono la priorità, lasciandomi in balia della merda che incombe in zona......e pervade le mie cavità nasali :on_the_quiet:

Appena entro, per ripararmi dalla puzza mi offre da bere qualcosa per rinfrescarmi, data la calura assurda che c'era....Ne approfitto. In casa è un mezzo disastro, ci sono panni ovunque, il letto ancora da fare dalla mattina, il tinello in disordine ecc ecc....ma non sono li per le pulizie di pasqua o per farli un preventivo per la pulizia di casa. Ho altre mire per il proseguo della giornata. Alle pareti ci sono appesi spaccati di vita, la sua, con foto che chiariscono tutto senza bisogno di avere altre info che comunque mi fornisce senza che siano richieste.... :fool:

Torniamo a noi.......si vede che le piaccio, visivamente di suo gusto, mi dice che arriva certa gente che è incredibile...eheheheheheh...mi ammicca e sto al gioco, non potrà che tornare a mio vantaggio penso fra me e me..... :whistle3:

Cmq mentre rispondo ad una telefonata di lavoro, con lei stesa sul letto che mi scruta, mi lavo le palle nel bidet....una rinfrescata prima di un bel boccaciccio ci sta da DIO.....ho le palle in fiamme per il caldo sopportato e seppur mi sia lavato ad inizio giornata ormai se ne sono perse le tracce :heat:

Mi svesto, facendo un pò lo sciocco e mimando uno strip con lei che ride, mi accoccolo sul letto ed in men che non si dica le sento dire....dio bo che sfiga che ho le mie cose, che rabbia.......mi ti sarei fatto volentieri (nei sottotitoli) :biggrin:

cmq con ancora in dosso le mutande si struscia con le tette, belle, sul mio uccello che da gran signore subito reagisce e lei me le scosta giusto giusto per infornarselo in bocca....... :w00tmesalia:

il lavoretto, unico possibile viste le sue cose, non è profondissimo ne salivoso ma caldo, la sua bocca è alla temperatura giusta.....gradevole e rapace.....scompare dentro per un pò ma non tutto come farebbe presagire il suo nick scelto nell'annuncio.... :preved:

da cambiare direi...troppo ausilio di mani, nel mentre inizia a mugolare come ansimando, come se avesse in bocca un gelato, il suo preferito e stesse gustandoselo..... :w00tmesalia:

a quelle sensazioni uditive m'ingrifo e gli dico, certo che sei una bella porcellina te, devi proprio essere una bella maiala e lei senza staccarsi dal mio cazzo mi dice mmmmmmmmmmmmm (avete presente quando si da una divesa intonazione all'affermazione...ecco così) e poi con le mani mi fa il segno di fonzi YES, A SO BAGHEINA :good:

bene, non interrompiamola....allora gli dico, ora se tu non avessi il ciclo sarebbe ora di scoparti per bene, e te lo metterei anche nel culo perchè tu fai il culo vero? :thank_you2:

e lei come prima mmmmmmmmmmmmmmm (afferma il fatto) e staccandosi solo temporaneamente (ma senza fissarmi) mi dice si amo il culo...mi piace :ok:

ostia ad fata purzela ruspante......bene bene penso. :give_heart:

poi all'improvviso si ferma un attimo, si alza e sta in ascolto....La guardo interrogativamente e mi dice che pensava fosse un parente giunto a casa (sta di sopra)...azzzzzzzzz :shok:

ne approfitto per levarmi le mutande e lei finge di darmi un morso alla cappella prima di una mia risata e della sua nuova infornata.....

riparte....ma stavolta si mette fra le me cosce, inginocchiata con il sottoscritto che le titilla le tetta ......e con una mano che spinge sulla sua nuca per mandarla più in profondità.....lei inzialmente tende quasi a ribellarsi ma capisco che apprezza la decisione perchè mugola di piacere e si lascia comandare ed allora spingo con entrambe le mani sulla nuca sempre più giù......ma stavolta alzo anche il bacino..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

prima resta sorpresa.....poi mugula di più.......... quel punto lo estraggo un attimo e glielo sbatto sulle guancie e sulla lingua con lei rapita e con gli sguardi estasiati.......per poi rimettergielo dentro al forno caldo aka mouth :yahoo:

come prima lei si ferma un attimo per paura dell'arrivo del parente che nn arriva e si riprende, ma mi sono agitato io e lei...cerco di finire alla svelta estavolta mi partono i freni inibitori......ora le mie mani sono sulla sua nuca cn forza e la spingo giù mentre col bacino risalgo diverse volte...lei ora è in totale mia balia, ma aprrezza molto e di suoi mugulii ne sono la prova fino a a quando le riempio la bocca e lavo l'ugola col mio seme caldo..... :first_move:

la tengo li per un pò con lei che non fa una singola mossa per muoversi e poi lascio la presa e finalmente libera si alza per disperdermi nelle tubature.....

Mi lavo, le sorrido, facciamo due chiacchere veloci e poi esco salutandola :spiteful:

Che dire.....romagnola verace, porca d'indole ma brava ragazza, semplice e sincera....spero che non s'incasini con quel che sta facendo soprattutto coi parenti. Personalmente credo ritornerò a trovarla epr afrmi la visione analogica e digitale del doppio canale......e per sentirla urlare ai 4 venti ahhhhhhhhhhhhhhhh :give_heart:

p.s.....mi sono scordato di chiedere quanto chiede o vuole per un completo....ma credo si possa trattare

30' / 70 per BBJ con CIM / 7+

Allegati

• gola profonda.zip
    184,3 KB · Visite: 1.298
Reaction score
3
Io lo mancata per un paio di ore mercoledi...il meno era 70 bbj con venuta dove voglio bocca faccia tetta ecc ecc 150 completa tutto tempo ora credo.........adesso che mi hai rubato la race mi tocca fare un salto da lei per forza bbj e cif arrivo :P:P:P grazie proffff

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
mk3 ha scritto:
GRAZIE prof
se ne e' parlato anche quì:
Collegamento alla pagina web non disponibile
azz non l'avevo vista mk3, grazie della segnalazione :good: ma per me sono esperienze diverse........

primo per il luogo d'incontro (motel e casa sua), secondo per la provincia (rimini e forlì) e terzo....beh per la dovizia di particolari :biggrin: raccontati....ma quello è un limite mio.....a so fat acsè....e tieni conto che ovviamente tutto il suo personale che m'ha raccontato non l'ho postato :big_boss:

flexy quella l'è bagheina ma bagheina inside......però anche una brava ragazza :yes: o come si potrebbe dire con facile battuta....una ragazza per pene :rofl: trattale bene, salutala prima e dopo :biggrin:

ciao ciao

Commenta
Reaction score
227
Dopo aver letto la RACE di prof.............. visto che oggi ero dalle parti di San Mauro Pascoli ho chiamato la ragazza in questione per fissare un incontro.....dopo qualche bla...bla....bla..... gli ho chiesto dove dovevo dirigermi per raggiungerla e lei mi ha detto che riceve a Forlì....ops l'incontro è saltato.
La tipa avrà più location???

Commenta
Reaction score
3
Ok prof lo sai che io sono gentiluomo...a parte quando trombo.......a me aveva deto rimini nord...forse l amattina e a forli per lavoro e alla ser aa san mauro?? bhoo

Commenta
Reaction score
3
...certo lo so PROF
:good: fai rece favolose e dettagliate, ho inserito il link
solo per completezza e così c'è una visione più "vera" della girl
che essendo ROSSA NATURE mi ingrifa abbestia...

grazie buon weekend di sbaghinaggio a tutti

Commenta
Reaction score
0
sapete se x caso non riceve piu'???? io ho provato varie volte nel giro di 1 settimana ma non mi ha mai risposto :search:

Commenta
Reaction score
2
Pure io ho provato varie senza ottenere alcuna risposta...il cell suona a vuoto!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
bandabassotti ha scritto:
sapete se x caso non riceve piu'???? io ho provato varie volte nel giro di 1 settimana ma non mi ha mai risposto :search:

jake74 ha scritto:
Pure io ho provato varie senza ottenere alcuna risposta...il cell suona a vuoto!!
avete inflazionato anche questa, troppo impegnata.

Commenta
Reaction score
0
trovata e provata!
ieri..
mi ha spiegato che in questo periodo lavora partime perchè ha altri impegni.

condivido le impressioni di chi mi ha preceduto.. complessivamente a me attizza perchè si vede che nn è professional..

grazie e alla prox

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-gatta-rossa-cypm16770691
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Nord
NOME INSERZIONISTA: LA TUA GATTA ROSSA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: Foto Reali 100%
ATTITUDINE: Porca Romagnola
REPERIBILITA': Appuntamento Telefonico

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente sono riuscito a incontrare la ragazza (circa una settimana fa'...)! Dopo aver letto l'ottima recensione di professor inizio a pianificare la mia battuta di caccia, e dato che ho diverse cose da far "quadrare" la contatto per un appuntamento serale. Per i primi 2 giorni nemmeno una risposta. Alla terzo giorno risponde! Molto gentile e affabile posticipa al giorno successivo a causa di diversi impegni, quindi ci accordiamo per un incontro in motel.

La richiamo il giorno successivo, circa mezzoretta prima dell'appuntamento per confermare la mia presenza, lei dice che è a cena fuori e quindi tarda una decina di minuti... poco male, sono in ritardo anche io! All'ora prestabilita ci incontriamo nel parcheggio del motel, si presenta dicendo di aver già prelevato la chiave della camera e mi invita a seguirla.

Appena entriamo in camera iniziamo con un po' di conversazione e come detto precedentemente da professor non si fa scrupoli a parlare di sè... dice dove lavora, dove vive, parla dell'ex marito, dice di uscire con un ragazzo sudamericano ecc. ecc. Che dire, si vede che non è una PRO... ma veniamo a noi! Nel frattempo inizia a spogliarsi e rimane distesa sul letto con un completino intimo nero davvero eccezionale: due belle tettone che stanno a fatica nel balconcino e sotto il cespuglietto rosso le spunta tra il ricamo degli splip. In men che non si dica mi ritrovo in mutande con l'attrezzo che freme per esser liberato.

Lei non si fa pregare e muovendosi a gattoni mi raggiunge alla sponda del letto, lo afferra e incomincia con una serie di complimenti sull'oggetto in questione. :spiteful: Iniziamo con un soffocone+spagnola per niente male, si forse usa un po' troppa mano e non arriva a farlo sparire in gola, ma mi sento di dargli cmq un 8 per la passione che ci mette: mugolii a gogò e uno sguardo da vera assatanata!

Dopo una decina di minuti passo a ispezionare la passerina, era parecchio tempo che non annusavo una rossa... deliziosa! :blum3: Passano un paio di minuti e la rossa in estati mi prega di sbatterla, cosi iniziamo da Rai1. La prendo in diverse posizioni continuando a sgrillettarla senza sosta... all'inizio sembra quasi volersi trattenere... ma non dura, di li a poco si lascia andare e inizia a incitarmi con una foga pazzesca.

A questo punto le chiedo di girarsi, lo fa ma si raccomanda vivamente di fare piano. Prova e riprova, Rai2 non prende... la saliva non basta allora le chiedo se ha con se qualche unguento ma la risposta è negativa. A sto punto ci rinuncio anche perchè il suo volto ha una chiara espressione di dolore. Quindi torniamo a Rai1 ancora per un po' e concludiamo il lavoro con soffocone e COT.

Per chiudere: confermo tutto ciò detto da Professor e aggiungo che a mio parere questo è veramente ciò che si suol dire "con calma". In tutto, tra chiacchere e azione, l'incontro è durato dalle 21.40 fino a quasi le 23.30!

Commenta
Reaction score
14
buttmans83 ha scritto:
A questo punto le chiedo di girarsi, lo fa ma si raccomanda vivamente di fare piano. Prova e riprova, Rai2 non prende... la saliva non basta allora le chiedo se ha con se qualche unguento ma la risposta e' negativa. A sto punto ci rinuncio anche perchè il suo volto ha una chiara espressione di dolore.

Mi pare di capire che la dama non sia ben portata per la visione in digitale di rai 2, giusto?...anche perché una che pensa di concederlo ( sapendo che è stretto )...quantomeno dovrebbe portarsi al seguito una cremina :yes:

Commenta
Reaction score
135
Se la volete vedere anche in viso...

[typo_info:eh5p9o1t]Collegamento cancellato in quanto, come FACEBOOK, rimanda ad un profilo privato.[/typo_info:eh5p9o1t]

Commenta
Reaction score
1
Raff-Bo ha scritto:
Mi pare di capire che la dama non sia ben portata per la visione in digitale di rai 2, giusto?...anche perché una che pensa di concederlo ( sapendo che e' stretto )...quantomeno dovrebbe portarsi al seguito una cremina :yes:

E' in effetti... :mda:

Commenta
Alto