greta anni '90 bologna via shakespeare

Reaction score
1
:give_heart: :give_heart: :give_heart:
la mia prima fidealizzata ,
bionda magra bel seno e bel sedere , gambe perfette ma viso da cavalla......
ci passavo tutte le sere , anche solo per un saluto o durante l'inverno per farla riscaldare un pochino .
Il menu prevedeva esclusivamente idraulica e rai 1 blindati per 30000 roselline.
Una sera molto fredda , circa un -10 sono passato a trovarla , e da quel momento non so ancora il perché alla sua domanda , "andiamo ? " , gli ho risposto " no preferisco che ti riscaldi " .
Era ghiacciata , sembrava un findus ,abbiamo parlato un pochino poi lei mi richiede di "andare gratis " e io "no oggi no ".... :treaten: :treaten: :treaten:
Passano altri 2 o 3 minuti e mi si avvicina , inizia a baciarmi , mordicchiandomi le labbra e lobi delle orecchie :shok: si era completamente sciolta , peggio che una fidanzata ...
Dopo un ora di coccole ci lasciamo e io torno a casa con mille domande e il fratellino duro .
passano un paio di settimane in cui il lavoro non mi lasciava tregua e torno a trovarla .
Verso l' obolo e me ne restituisce la metà ,bj fk rai1 copertissimo per un totale di rose 15000 il tutto con molto trasporto e passione.
Al momento dei saluti mi stringe a se mi bacia e mi sussurra ,domani sera ti aspetto alle 21,30 con una sorpresa .
Io parto e torno a casa ingrifatissimo.
Sono le 20,00 del gg dopo mi doccio prima di andare al vallereno a danzare leggiadro ,e mi chiedo che cacchio di sorpresa intendesse farmi.
Arrivo alle 21,25 in quel di via shakespeare (dove c'è il depuratore) la vedo , è stupenda ,mi fermo sale ,andiamo in fondo alla viuzza e parcheggio la macchina tra le due siepi .
Lei vuole andare dietro e io mentre acconsento sono gia' di marmo .
Si spoglia e rimane solo con la Scarpe con i tacchi ,autoreggenti perizomino e reggiseno , tutto in pizzo nero.
io mi spoglio e mi reinfilo calzini e scarpe eleganti.
iniziamo a coccolarci poi lei inizia un idraulica a cielo aperto notevolissima ,per poi gommare e sedercisi sopra girata mostrandomi le spalle ,
poi si gira e rimane in smorza un altri 10 min buoni .
la puzza del depuratore diventa quasi insopportabile, ed iniziamo una mission stupenda con goduta della girl , si rialza e si accomoda alla pecora dove io
inizio a picconare di brutto , lei viene ancora e mentre la puzza aumenta mi prende il fratellino e lo impunta in rai 2 .
Sberebeng dopo un minuto in un strettissimo rai 2 vengo copioso nel gommino , lei si gira me lo toglie e pulisce tutto di bocca .
Ci rivestiamo mentre un puzzo atroce di merda invade la macchina .
Baci bacini promesse di fedeltà e di non rilevare ad anima viva quello che avevamo fatto e io riparto per il vallereno.
Parcheggio sotto un lampione e vedo una macchia sulla mia giacca ,poi una sui pantaloni ,riapro la macchina guardo dietro ,
merda ovunque , la stronza aveva pestato una cacca di cane e con le sue acrobazie (graditissime)l'aveva sparsa ovunque .
rate rose 0,0
pulizia tapezzeria auto £ 120'000
mai più rivista ne cercata nonostante il divertimento offertomi .
ciao Anatrazza.

Reaction score
10
Accidenti è proprio vero che quello che non ti fanno pagare subito lo vai a pagare dopo con gli Interessi!! Ehh le Donne Brute Bestioline! Peccato che era diventata una bella storia!! Che Tristezza!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
Quindi,forse,la puzza che sentivi non era quella del depuratore :shok: :shok: :unknw:

:good: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ripensandoci tolgo il " la stronza" dal mio racconto ,è ingiusto per quello che mi ha donato. :give_heart: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
2
eeh-- una volta non erano solo prostitute--- ma anche umane... a me' tra il 98..e il 2002 mi sono capitate 3 storie analoghe con 2 ucraine e una russa... e' che tempi.... altro che rumene :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
93
eccomauro ha scritto:
eeh-- una volta non erano solo prostitute--- ma anche umane... a me' tra il 98..e il 2002 mi sono capitate 3 storie analoghe con 2 ucraine e una russa... e' che tempi.... altro che rumene :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Russe , Ucraine , Baltiche , Ceche , Ungheresi , tutte quante molto meglio delle figlie di :vampire:

Commenta
Reaction score
9
scudettato ha scritto:
eccomauro ha scritto:

Russe , Ucraine , Baltiche , Ceche , Ungheresi , tutte quante molto meglio delle figlie di :vampire:
Ovviamente concordo ma se le hai messe in ordine di classifica mi permetterei di retrocedere le ucraine in terza posizione a favore delle baltiche.
Secondo me le ucraine hanno un caratterino più spigoloso e mooooolto volubile (leggesi tiramenti di c..o :blum3: )
Le ungheresi sono dei freezer ma sempre meglio delle vampiresse ......

Commenta
Reaction score
93
Il mio era un ordine sparso , ho attinto a casaccio dietro il vecchio muro :on_the_quiet: :on_the_quiet: , sulla scorta di ricordi non recentissimi , quindi solo cronologico e non meritocratico :rtfm: .
La classi...fica :biggrin: :biggrin: :biggrin: corretta è quella di Fasfasfas , anche se entrambi abbiamo dimenticato :punish: polacche , bulgare , serbe e , soprattutto per quanto mi riguarda :heat: , slovacche ( poche ma :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
:bye:

Commenta
Alto