Escort GULI BELLISSIMA

Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
315
Reaction score
957
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: GULI BELLISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-127799-11088-127799-pwdv187856933
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi lisci, fisico leggermente in carne con poco seno ma con gran bel culo abbondante stile carioca.
ATTITUDINE: Inno alla paraculaggine.
REPERIBILITA': Facile via telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per entrare nel palazzo e altra rampa per scendere nel seminterrato.
TELEFONO: 3512145018

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in zona Romanina chiamo l'ottima e già da me recensita Anna, ma purtroppo era occupata. L'infoiamento però era ormai scattato e quindi, sfogliando bakeca, mi imbatto nell'annuncio di tale Guli. Le foto sono ovviamente fake lontano un miglio ma in zona non c'è altro, quindi la chiamo e visto che al telefono non avverto grossi pericoli e in più sono maledettamente arrapato, dopo dieci minuti sono da lei, nello stesso scannatoio messo un pò male dove avevo già incontrato Sofia.

La ragazza dietro la porta non è ovviamente quella delle foto ma devo dire che non mi sento deluso. Mi accoglie con parigine nere e tacchi a spillo e noto subito un gran bel culo sodo e abbondante. Il resto del fisico, pur con qualche chiletto di troppo, non è male. Il seno è piccolo ma sta su, di viso non è una dea ma nemmeno un cesso, i capelli sono curati, lisci e biondi.
Parte da 80, ci accordiamo per 100 con BBJ, verso il dovuto e cominciamo un incontro che purtroppo non sarà indimenticabile.

Le effusioni iniziali vengono concesse in minima parte e declinate con un ricercato uso dei movimenti, sul letto tende a voler dirigere le danze lei, sempre con lo stesso metodo, per cui niente fingering e niente daty. Inizia un BBJ eccessivamente veloce (le devo chiedere più volte di rallentare, che non sono mica una ruota di bici da gonfiare) ma almeno ben salivato, e si aiuta il più possibile con la mano per stimolare l'eiaculazione, accompagnando le manovre con frasette sconce ma poco credibili. Comunque complice il mio arrapamento di base da un lato e la sufficiente efficacia delle sue manovre bocca/mano, il pisello mi si intosta per bene e le chiedo di incappucciarmi che fra l'altro ho fretta che devo andare a vedere la prima puntata della nuova stagione di The Walking Dead. Quindi la prendo e me la pompo solo e soltanto a pecora, rispondendo a modo alle sue frasette sconce e riempendole di schiaffi (niente di esagerato ovviamente) quel gran bel culotto sodo e abbondante fino a che vengo, questa volta non soddisfatto, nel condom.

Mentre mi rivesto lei risponde a una telefonata di qualche amica e la sento parlare in quello che direi fosse portoghese, deducendo che si trattasse di brasiliana, ma devo ammettere che fino a quel momento credevo fosse rumenigge.

Un saluto a tutti gli onorati colleghi.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    16,2 KB · Visite: 1.842
Alto