Helen Piccole Trasgressioni - Pisignano (Cervia)

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16956
CITTA DELL'INCONTRO:Pisignano
NOME INSERZIONISTA: Helen o Helena
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': max 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 senza Rai 2
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Era già da tempo che avevo in agenda un possibile incontro e oggi pomeriggio ho deciso di intervistarla.
La location è quella ormai nota vicino all'aeroporto militare di Pisignano.
MI ha aperto una bellissima ragazza docciata da poco con i capelli lisci che la rendono molto più bella della foto (cosa molto rara) e giovane.
Un bellissimo fisico che a parte le pere rifatte ( ma voi ditemi chi non...) un bel culetto sodo senza smagliature e anche la pancia pure.
Mi sono detto finalmente ne ho azzeccato un'altra dopo Monna Lisa. Mi ha fatto strada nella sua camera non senza aver visto l'ormai classico portatile acceso sul tavolo.
Purtroppo però le prestazioni si sono rivelate molto al di sotto delle mie aspettative.
Già i BJ lo fa solo coperto e ti slinguazza appena le ball. Un FK appassionato solo sulla carta ma finto malamente.
Dopo aver coperto il birillo il pompino devo dire che lo ha proposto molto bene con Lei che ti guarda sempre negli occhi e si sofferma sulla cappella più volte. Qui devo dire se l'è cavata molto bene.
Poi siamo passati alle danze dove ha cominciato, in qualsiasi posizione mi trovassi, a fingere urli e urlettini che sembrava un registratore.
Alla fine ormai smontato dallo standard che si era instaurato pensavo di finire almeno sulle tette, invece lei ha preso candidamente un foglio di scottex e me lo ha messo sotto il birillo mentre esplodevo. Mah!!
Qualche frase di circostanza per instaurare un po' di social time, ma non ho cavato un ragno.! Si qualche risposta, ma evidentemente oggi era sabato e lei aveva in mente qualcosa di altro o forse non ero il suo tipo.!
Non credo che tornerò!
Un saluto
Rob :good:

Alto