Help: Contatto con habituè dell' Amplexia di Asiago

Reaction score
0
Ciao e scusate il disturbo.

Due anni fa ho conosciuto a Santo Domingo una ragazza (pro), che lo scorso dicembre mi aveva detto sarebbe venuta in Italia a lavorare vicino a venezia (unico riferimento snoopy..., non sapeva altro).

Non sono più riuscito a sentirla, forse cell cambiato...

Vista la "professione" che esercitava quando l'ho conosciuta, tramite google sono arrivato a questo night club (Amplexia di Asiago), ma dista quasi 500 km da dove vivo io... e quindi un giro al buio è escluso.

Se gentilmente un qualche frequentatore abituale del posto mi contatta in privato, potrei mandargli una foto della signorina, per vedere se è in grado di dirmi se lavora lì... e allora in questo caso mi piacerebbe fare una "rimpatriata...." :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grazie!

Reaction score
22
In questo forum non ti danno la possibilità di scambiarti messaggi in privato.

Si c'è il "botone" ma non serve ad una minchia. Avevo chiesto di essere abilitato a messaggi privati ma mi è stato risposto che in un forum "serio" non ci si può scambiare messaggi privati.

Ma allora che ci fa il bottone????????

Commenta
Reaction score
272
Veramente i PM si possono scambiare, ma bisogna diventare utenti con un certo peso, fare un po di gavetta insomma...
Partecipate alla vita del forum, scrivete nei tread e diventerete utenti degni di essere abilitati ai PM

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.774
Sergio Night ha scritto:
In questo forum non ti danno la possibilità di scambiarti messaggi in privato.

Si c'è il "botone" ma non serve ad una minchia. Avevo chiesto di essere abilitato a messaggi privati ma mi e' stato risposto che in un forum "serio" non ci si può scambiare messaggi privati.

Ma allora che ci fa il bottone????????

Ma che ci fai in una community fondata sullo scambio di esperienze se invece vuoi fare girare qualche info sottobanco?

Non è polemica ma ho semplicemente rovesciato la tua domanda nella speranza di farti chiarezza.

Commenta
Reaction score
272
beh big il PM può servire per avere/dare info riservate....visto che, giustamente, negli spazi dei lap e dei night non si può ad esempio dire se in questo o quel locale si arriva a concludere in patata....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao... non volevo certo scatenare polemiche, ma d'altro canto non mi sembra serio pubblicare una foto "privata" sperando che qualcuno la riconosca.
Mi era sembrata la soluzione più elegante, sperando nella serietà reciproca.

Però nessuno ha risposto (a parte le polemiche), così adesso non so cosa fare.
Qualcuno più esperto mi dà qualche suggerimento?

Grazie!

Commenta
Reaction score
22
Per the BigGun:
Hai ragione sul fatto che non ha senso usare un forum x scambiarsi info private ma:

1) allora togliete il bottone PM
2) certe volte le info possono essere solo private. Es. un numero di tel., una indicazione più precisa di un posto o di una ragazza etc.
3) so che qui ci sono utenti che hanno abilitato il pm. Beh! allora ditemi le regole per accedere a questo altrimenti ripeto il punto 1: togliete il bottone PM!!!! Dal momento che vi distinguete dal forum dell'altra casa, ormai diventato un'accozzaglia di info e recensioni false, allora vedete di usare le stesse regole per tutti!

Per tutto il resto nulla da eccepire :good:

Commenta
Reaction score
272
Sergio Night ha scritto:
Per the BigGun:
Hai ragione sul fatto che non ha senso usare un forum x scambiarsi info private ma:
1) allora togliete il bottone PM
2) certe volte le info possono essere solo private. Es. un numero di tel., una indicazione più precisa di un posto o di una ragazza etc.
3) so che qui ci sono utenti che hanno abilitato il pm. Beh! allora ditemi le regole per accedere a questo altrimenti ripeto il punto 1: togliete il bottone PM!!!! Dal momento che vi distinguete dal forum dell'altra casa, ormai diventato un'accozzaglia di info e recensioni false, allora vedete di usare le stesse regole per tutti!
Per tutto il resto nulla da eccepire :good:

Sergino, come hai detto ci sono utenti abilitati all'uso dei PM, ma sono utenti che nel corso del tempo si son meritati il rispetto dell'amministrazione del forum, partecipando in modo attivo al forum stesso, cosa che potrai fare anche te nel prossimo futuro.
Se ti piaciono i lap/night intervieni nei tread aperti o aprine dei nuovi, son sicuro che hai molto da raccontare.
Come hai notato PFI è diverso da altri forum che stanno morendo, perchè in preda prima all'anarchia ora sono soggetti ad una bella stretta da parte dei moderatori.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Direi che la risposta è completa ed esaustiva.

@Sergio Night : esistono thread appositi nei quali si danno delucidazioni rispetto alle tue questioni. Qui sei off topic. Se vuoi chiedere qualche cosa all'Amministrazione, fallo nei modi indicati nella policy.

Commenta
Alto