HILTON (EX PICK-UP) - CONCESIO (BS)

Reaction score
2
Venerdi notte, spinto dall'insistenza del mio compagno di serata e visto che comunque ero di strada, verso le 02.30 faccio una capatina all' Hilton a Concesio.
Ero già stato lì quando il locale si chiamava PICK UP (prima della chiusura 2 anni fa) ed ero rimasto particolarmente deluso :bad: , sia per il livello delle ragazze che per la tristezza / trascuratezza del locale. Però come dicevo venerdi il mio compagno spingeva per andarci , essendosi fatto montare la testa tutta la sera da un conoscente che vantava prestazioni al limite delle umumane capacità con fantomatiche "belle fiche" (scusate il francesismo) :punish: .
La prima impressione all'entrata è che niente sia cambiato: locale scialbo, nessun cliente e le 7-8 ragazze presenti tutte sedute a guardare un film sul pc. Un'occhiata alle ragazze e subito una novità: nonostante fosse già basso, il livello delle ragazze si è ulteriormente abbassato :bad: :bad: .
Mi si avvicina una ragazza che definire "taglia forte" è un eufemismo e cerca di approcciare. Ora io posso anche sorvolare sulla forma fisica (tonda) , ma era proprio bruttina e mal tenuta, quindi declino dicendo che io sono li solo per accompagnare il mio amico. Allora lei passa dal mio amico che incredibilmente va in saletta a bere qualcosa con lei.
Restato solo al banco ,la barista (unica ragazza carina del locale) cerca di convincermi a bere qualcosa con una ragazza, e visto che comunque devo attendere l'altro, accetto anche se avrei preferito fosse lei a farmi compagnia... :give_heart:
Mi siedo con la ragazza (30 rose per 30 minuti di compagnia), che ad ogni mia domanda risponde con un "NO CAPISCE". Dopo 3 minuti ero già sull'orlo di una crisi... :heat:
Intanto il mio amico si accorda con la ragazza per 60 rose di uscita dal locale e 60 rose per lei, in macchina di lei che poi lo avrebbe portato a casa. Cercano di convincermi ad andare anche io con una amica , ma io declino con decisione. :beee: Quindi, essendomi liberato di doverlo portare a casa, dopo circa 15 minuti dal mio arrivo posso finalmente andare a casa. Saluto e a quel punto la ragazza che mi "dovrebbe" far compagnia , con grande difficoltà mi chiede se ero interessato ad uscire con lei. La guardo , è proprio bruttina, quindi le dico che sarei passato un'altra volta per mettermi d'accordo, ma lei insiste per avere il mio numero. A quel punto gli rifilo un numero fasullo e me ne vado :diablo: .

ora attendo la recensione del mio compagno che ha testato i servizi, visto che anche lui è iscritto al forum ma non partecipa un cazzo in maniera attiva :bad: :aggressive: ... purtroppo non so quale sia il suo username , altrimenti avrei già proposto di bannarlo... :bye:

Reaction score
77
Bella rece..grazie..posto che non conosco..ma tu Vivi, l'hai mai sentito?
effettivamente le girls sono di poche parole e tanti fatti.. :biggrin: ..il che può non guastare.. :blum3:
certo che se son proprio brutte..la cifra minima comunque è un 30+60+60 per una cosa fatta in macchina..
se ci arrivo balordissimo è facile che possa fare anche il danno.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
3 di 7
Hilton , forse è meglio cambiare il nome (penso sia depositato , poi uno potrebbe pensare una cosa per un altra) il nome adatto sarebbe le velone :rofl: :rofl: arriviamo davanti al locale e siamo accolti da un parcheggiatore indopakistanocurdo o giù di lì che ci fa parcheggiare nel posto più triste del circondario, dove ancora prima di entrare si è preso la sua dose di maledizzioni dal primo che ha tentato di girare nella vietta, siamo sulla porta d'inggresso e gia le donne scalpitano per portarci nei vortici del locale, ma il parcheggiatore folle le tiene a bacchetta dicendogli di aspettare che finissi la sigaretta , entriamo e veniamo subito rapiti da un paio di velone una bevuta per educazione (locale nuovo) dove al collega viene descritto il menù , ma noi via per altri lidi al 4di 7

Commenta
Reaction score
77
terzo locale della serata..troppo incuriosito dalla rece dell'amico che ha scoperto il locale, volevo vedere se effettivamente era tutto vero..purtroppo è così..ci troviamo di fronte al peggior locale, a livello di girls, mai visto.. :shok:
sono stato rapito da badante da brividi che mi ha scorrazzato in giro per il locale facendomi le proposte più assurde..compreso il discorso dei 60 per 60 min..ci vorrebbe un bel pelo sullo stomaco per fare una cosa simile..nemmeno ubriaco marcio potrei farlo..siamo scappati di corsa..ci torneremo in futuro con la speranza di un ricambio generazionale.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
mi sbaglierò, ma sono convinto che il locale fara strada, mi ricorda il nuovo mexico quando era gestito dalla mitica "zia Anna", era una signora a modo che gestiva un night ci trattava e poteva essere nostra madre , ci ha sempre spennato come se fossimo suoi amici , con delle ragazzine degne dei peggiori casini ante legge merlin , era una tappa d' obbligo alla fine di una serata passare dalla zia Anna a bere una cosa , era l' ultima spina (intesa come quella delle bevande) dove ormai in preda all' alcol una ravanata ad un fusto con la testa andava bene lo stesso, ogni tanto la signora anna la incontro ancora , al supermercato, o in giro per castiglione , anche con qualche compagno di avventure dell' epoca , dove lei ci tratta come fossimo suoi nipoti , si torna ai ricordi e ci si fa una sana risata .
questo sembrerebbe il vecchio nuovo mexico, trapiantato in terra bresciana , un localaccio alla buona dove spari due c@zz@te e passi una mezzora di divertimento

Commenta
Alto