Hollywood Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Non avendo trovato rece su questo locale la apro io poi se esiste già i moderatori l'uniranno. Ieri sera uscita con mio amico appassionato di lap dance, mi propone questo locale che non è altro che il vecchio e ormai sepolto ciao ciao in zona campo volo o se meglio preferite RCF Arena del buon vecchio Ligabue. Entriamo praticamente appena aperto e cioè alle 22,30 (io lavoro mentre il mio amico è pensionato per cui per lui l'orario è un optional), ci fermiamo al bar e nel frattempo vediamo entrare 2 bionde con la borsa dei vestiti di lavoro. Beviamo i nostri drink seduti a un tavolino e immediatamente si viene a sedere anche una delle 2 bionde (non chiedetemi il nome perchè non lo so), fisico sull'abbondante ma non fatta male solo un po' troppa per i miei gusti, parliamo 2 minuti poi lei si alza e si va a sedere con l'altra bionda che nel frattempo era uscita dal camerino spogliatoio. Entrano anche altri clienti 2 dei quali sembrano conoscere bene l'amica della bionda tanta, uno infatti le chiede un privè e si allontanano intanto arrivano anche altre ragazze di cui 2 more e una di colore, tutte discrete ma nessuna che mi creasse entusiasmo. Quella di colore ancora prima di recarsi nello spogliatoio si ferma con un cliente che sembra quasi il fidanzato ufficiale da tante smancerie gli fa. Insomma per renderla breve il mio amico si apparta (privè) con la bionda tanta e io mi accomodo in sala fumatori con una delle 2 more (ucraina) che mi racconta di chiamarsi giulia e abitare in via fratelli manfredi (chi è di reggio e frequenta le pay capisce dove intendo), con 3 figli il cui più grande ha 23 anni ecc insomma una brava ragazza sulla quarantina ma niente che mi facesse sangue, dopo un quarto d'ora il mio amico esce e decidiamo di tornare a casa, saluto la mia amica e andiamo alla cassa a pagare, prezzi: un quarto d'ora di privè 50 euro, mezz'ora ovviamente 100, consumazione cliente + ragazza 15 euro, consumazione solo cliente 10 euro poi ovviamente le varie eccezioni (bottiglia 140 ecc), Il mio amico che si accontenta all'uscita mi dice che si è divertito a toccarla e a tirarlo fuori... io sinceramente per 50 neuri pretendo di più che non farlo uscire dalle mutande e farmelo toccare comunque de gustibus.... Insomma locale decente, titolari educati e simpatici (mi volevano cambiare gratis il drink che non mi piaceva), ragazze discrete, niente di che ma affabili e anche loro educate e gentili... insomma credo possa diventare la tappa quasi fissa di fine serata per un drink con una ragazza visti i prezzi non esorbitanti piuttosto che non i bar equivoci del reggiano che alla fine non sono niente di che
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.109
Esiste già un thread sull'argomento, linkato sopra dal consocio.
Proseguire eventualmente la discussione in quella sede. Grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto