Hotel a pattaya

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Segnalo in questo perido una minore disponibilità di posti hotel ed appartamenti in affitto in Pattaya, causa "fuga" da Bangkok verso Pattaya (e Hua Hin) di molti Thai...c'è l'alluvione...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
spiritolibero66 ha scritto:
Segnalo in questo perido una minore disponibilità di posti hotel ed appartamenti in affitto in Pattaya, causa "fuga" da Bangkok verso Pattaya (e Hua Hin) di molti Thai...c'è l'alluvione...

Situazione in peggioramento.Molti hotel completi e caos più che in altissima stagione.
Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
per prenotare gli hotel conseiglio di usare agoda.... è u ottimo sito di booking ed hanno degli sconti interessanti rispetto ai prezzi praticati di listino.... più di una volta mi son presentato in hotel per trattare ed ho strappato un prezzo superiore... quindi son andato nella lobby e ho prenotato con agodà e presentato il voucher...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ragazzi, qualcuno ha mai alloggiato al Baboona Beachfront Living Hotel?
L'ho adocchiato su booking.com, trattasi di un 4 stelle che mi sembra offrire un ottimo compromesso qualità/prezzo intorno a capodanno 2013...
Si trova in 119/3 North Pattaya Beach.
Secondo voi è troppo lontano dalla 'zona calda'?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ragazzi, qualcuno ha mai alloggiato al Baboona Beachfront Living Hotel?
L'ho adocchiato su booking.com, trattasi di un 4 stelle che mi sembra offrire un ottimo compromesso qualità/prezzo intorno a capodanno 2013...
Si trova in 119/3 North Pattaya Beach.
Secondo voi è troppo lontano dalla 'zona calda'?


Se è un 4 stelle chiedi chiaramente se è guestfriendly.Io non lo conosco...

Stato 5 giorni intorno a Capodanno, utilizzato come base d'appoggio per escursioni alle isole di fronte, a parchi nei dintorni e a Koh Samet.
Hotel molto valido, buon livello di confort e dei servizi, personale gentile e colazione compresa abbastanza ricca.
Avevo la stanza sul retro, come espressamente richiesto, e molto silenziosa, aria condizionata e goldoni omaggio della ditta (guest friendly).
A poca distanza nei dintorni ci sono negozi e servizi, fra cui anche minimarket, lavanderia e barbiere.
Per arrivare in WS, basta acchiappare al volo un tuk-tuk e in 5/10 minuti ci si arriva.
Siamo sopra i 2000 bath al giorno.
 
Commenta
Alto