I commenti degli uomini si dividono

Reaction score
57
I commenti degli uomini si dividono in
pre e post coitali, direi che se dei primi convenga diffidare al 85% dei secondi ne prenderei in considerazione un buon 55%, quale commento avete fatto di recente?

Io di recente mi son presa un tremenda ed un impegnativa....sul secondo non son ancora convinta fosse un commento positivo

Reaction score
1
lalla ha scritto:
pre e post coitali, direi che se dei primi convenga diffidare al 85% dei secondi ne prenderei in considerazione un buon 55%, quale commento avete fatto di recente?

Io di recente mi son presa un tremenda ed un impegnativa....sul secondo non son ancora convinta fosse un commento positivo

parli dei comment sul forum? o dei commenti sulle donne?

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:

Non manca la categoria dei commenti durante? :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
lalla ha scritto:

Ammazza' o che domanda marzulliana. Non ci ho capito nulla. Commenti fra me e la mia partner prima, fra me e gli amici prima e dopo.... non si capisce... la tastiera che usi è qwerty? :rofl:

Commenta
Reaction score
11.157
TheBigGun ha scritto:
Ammazza' o che domanda marzulliana. Non ci ho capito nulla. Commenti fra me e la mia partner prima, fra me e gli amici prima e dopo.... non si capisce... la tastiera che usi e' qwerty? :rofl:

Ti sei scordato di chiedere il codice SSN :sarcastic_hand:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

In genere nel post coito viene a mancare per qualche minuto il motivo principale per cui l' uomo mente: il desiderio di figa. Inoltre (almeno nel mio caso) quando sono spossato e soddisfatto il mio cervello fa meno 'filtro' e di conseguenza i commenti sono più schietti.

Il più recente: "Sono stato bene" (che può voler dire tutto e nulla :biggrin:)

@lalla
Ricorda che noi uomini siamo entità cellulari semplici, molto più facili da interpretare di quanto voi donne pensiate...

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Mi pareva cosi' lineare...va beh visto che lei capo mi legge ognitanto...mi ridarrebbe Amelia?

Io volevo sapere se son piu' sinceri i complimenti che fate prima di aver zompato o dopo e se ne avete fatto di recente qualcuno particolare

Commenta
Reaction score
11.157
lalla ha scritto:
Io volevo sapere se son piu' sinceri i complimenti che fate prima di aver zompato o dopo e se ne avete fatto di recente qualcuno particolare

Io non faccio complimenti prima, figuriamoci poi ! :sarcastic_hand:

Che bisogno c'e' di commentare ?

Se sto nel letto con una tipa vuol dire che la mi garba e di molto, e se le cose vanno come devono andare lo si capisce al volo in due.... senza fare commenti poi...

Ma non erano proprio le femmine che consideravano da sfigati il raccogliere le impressioni post coito segno (per loro) di insicurezza....? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Invece l'osservazione di lalla è interessante anche se può sembrare ovvia.

Perchè ovviamente nel pre c'è una mira che nel post svanisce.

La mia ex era solita farmi notare quanto poco valeva ciò che le dicevo "a cazzo dritto" :biggrin: beh, sbagliava. Ed è qui che la faccenda si fa meno ovvia. ma quelli son sentimenti. Erano.

Vero è che nel caso di un rapporto pay la percentuale indicata da lalla è assolutamente ottimista.
Direi che conviene diffidare di quasi il 100% del pre come di considerare circa il 100% del dopo.

Commenta
Reaction score
2
lalla ha scritto:

...

quelli dopo, per quelli prima al 90% no, in Sardegna si dice "pene in erezione non vede ano sporco" :big_boss:

Commenta
Alto