i rumeni copiano punterforum

Reaction score
2.304
Si beh è ipotizzabile che ci siano forum a tema in tutti gli altri stati d'Europa e non solo... interessante comunque.

Commenta
Reaction score
96
Se penso che ci sono delle deficienti che dicono che solo gli italiani pagano per scopare mentre i loro uomini scopano gratis... ahahah a quelle ci sarebbe da fargli leggere quel forum a calci in culo!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
propongo unificazione mondiale di punterforum ne vedremo delle belle

Commenta
Reaction score
547
e delle tariffe ne vogliamo parlare?
:shok:

Serviciile mele sunt :
oral neprotejat(in functie de igiena) ,normal sau anal 30 min - 100 ron (22 EUR)
oral /normal 30 min 150 ron (33 EUR)
oral/ anal 30 min 150 ron (33 EUR)
oral+normal protejat 60 min - 150 ron (33 EUR)
oral+normal protejat +anal protejat 60min - 200ron (45 EUR)

Commenta
Reaction score
1.512
Gli ho dato un occhiata..:rofl:, e ho letto pure una cazziata del moderatore ad un utente.

"va rugam reventi cu o recenzie la d-soara daca ati fost la dansa. Modelul e in link"

Come a dire, suppongo, non sono accettati feedback...:prankster2:

Tutto il mondo è paese alla fine, tutto il mondo è paese. :prankster2:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Incuriosito mi son registrato.
Vista la lingua, anche con google translator, ci riesco a capire il giusto anzi, anche meno del giusto.

Più che altro, come ha detto Sperminator, visti i prezzi e se non fosse così lontana, bisognerebbe andare a scopare in Romania.
Esteticamente, come tipo di donne, le rumene sarebbero quasi il mio tipo ideale.
Per tutto il resto, mentalità, ecc. invece sono quasi agli antipodi con il mio modo di vivere.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se andiamo a vedere le tariffe paragonate agli stipendi medi in proporzione spendiamo meno noi.

Nì, in effetti ho fatto anche io la stessa riflessione.
Facendo un calcolo veloce a occhio e croce (che so già scatenerà polemiche volendo) le tariffe sono mediamente la metà che qua (forse anche leggermente meno) così come il reddito medio.
Quindi in proporzione spendono tanto quanto noi.
Da qui il fatto che se si andasse là il nostro potere d'acquisto sarebbe virtualmente il doppio che qui.

Commenta
Reaction score
62
Si beh è ipotizzabile che ci siano forum a tema in tutti gli altri stati d'Europa e non solo... interessante comunque.

Esatto.
Io seguo questo:

http://www.punternet.com/forum/

ma, visto che vivo in Italia, solo per seguire il dibattito sulle leggi in materia di prostituzione nel Regno Unito (sezione Legalities and Legislation).
Aiuta a capire un po' come evolve la situazione da loro.

Commenta
Alto