Discussione I Siculi - PALERMO

Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
52
Reaction score
79
Località
Sicilia
A Messina le OTR sono scomparse. Si trovavano nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Ieri solo una trans, nulla di che, un po' mascolina: non fa per me. Insiste a essere presa in auto....
 
1 Commenta
olmo30
olmo30 ha commentato
Ne ho fatte di trasferte a Me, nella gloriosa zona della stazione fs/porto.
Mi era venuta voglia di amarcord, ma grazie alla tua info, capisco che troverei il vuoto.
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Per ora c'è l'invasione di trans, un pò dappertutto nella nostra "bedda Sicilia". Eh beh, del resto, a molti qui piace il "pesce fresco". :sarcastic:

Oltre alla solita penuria di recensioni da parte dei siculi che si confermano, ancora una volta come dei completi pelandroni in questi senso. Siamo troppo pochi, ragazzi.

Datevi una svegliata. Non lo capite che ci guadagniamo tutti? Invece che guardare i gattini su iutubbe, o l'ennesimo idiota su ticche-tocche .......

SCRIVETE RECENSIONI :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Ciao Lonewolf, qualche giorno addietro stavo facendo la stessa considerazione, sulla massiccia presenza di trans sul territorio.
Il problema e' che sono di qualità molto scarsa, difficilmente si riesce a trovare qualosa di decente.
Speriamo che col tempo migliori.
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
La frustrazione sta raggiungendo livelli critici. Da un lato non recensisce nessuno, dall'altro non c'è più ricambio di figa fresca, ma permangono sempre le solite 2-3 ormai, stanziali. :cautious: ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Amici conterroni, vi scrive un nipote della trinacria che prossimamente tornerà alla terra dei padri.
Orbene le mie origini non sono né Palermitane né tantomeno catanesi, ma girgentesi campestri e nei miei ultimi viaggi di lavoro e piacere, invece che soggiornare presso qualche parente, mi sono rifugiato in un paio di hotel.
Qui al nord, ogni portiere che si rispetti ha alla richiesta di una coperta per la notte ti risponde mostrandoti un più o meno ricco catalogo di sticchio a cottimo, cosa che invece non mi è successo giù.
Ho chiesto ad un amico dove potevo trovare un po' di relax e lui mi ha consigliato di fare 70 minuti di auto per andare ad Agrigento oppure 130 km e finire a Palermo.
La domanda sorge spontanea, nonostante la povertà presente sull'isola possibile che non vi siano pulle no prof?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
La domanda sorge spontanea, nonostante la povertà presente sull'isola possibile che non vi siano pulle no prof?

Ottima domanda, che mi pongo di continuo. Questa crisi da pseudo-pandemia, paradossalmente, sta peggiorando la situazione. Detto questo, a Palermo ed Agrigento, ho effettivamente notato che più o meno a cadenza regolare, ci sono annunci interessanti, seppur non sovente come accadeva due anni fa. Stare in zona gialla-bianca-rossa non cambia la penuria che c'è negli annunci. Boh....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
In sostanza, si sono ad oggi purtroppo direi, 1 milione di posti di lavoro a causa di questa follia. Ma le loft decenti sono comunque RARE. Mentre si salvano IN PARTE ( ma sempre penuria c'è ) quelle grandi città Palermo-Agrigento-Catania-Messina.....ecc Secondo me c'è dietro una "mano" che gestisce questo traffico, e che snobba le città dove c'è penuria di punters. Non me lo spiego altrimenti, perchè ripeto, la cosa è nata prima della psico-pandemia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Cerco di essere più chiaro.
Abito in provincia di Bologna, in un paesone di 75.000 anime, famoso per il suo circuito e qui vi sono diverse ragazze, in particolare vacche con vitello, che vuoi la crisi e la pandemia, hanno iniziato a smarchettare a dei prezzi onesti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.709
In Sicilia c'è di tutto, esattamente come nella regione e nel paesone dove risiedi e consimili. Potrà variare la quantità dell'offerta, questo sì, visto che qui molto è a circuito chiuso, essendo un'isola. E questo significa che più offerta trovi nei grandi centri, o dove circola moneta. Vacche autarchiche ne trovi, ma poco organizzate e molto gioca il passaparola o la circostanza fortuita od occasionale.
Sempre considerando che insularità significa anche soluzione di continuità, rispetto al nord Italia dove soluzione di continuità non esiste, tra stati, regioni, aree metropolitane, grandi e medi capoluoghi tutti strettamente collegati tra loro e a cittadine e paesoni che si interpongono.
Per dire, tra Milano e Bologna sono circa 200 km, ed in mezzo c'è di tutto. Tra Messina e Palermo sono 230, e in mezzo ci sono solo paesini, spesso non ben collegati, e nella città capoluogo si concentra quasi tutta l'offerta di servizi non primari.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Sempre considerando che insularità significa anche soluzione di continuità, rispetto al nord Italia dove soluzione di continuità non esiste, tra stati, regioni, aree metropolitane, grandi e medi capoluoghi tutti strettamente collegati tra loro e a cittadine e paesoni che si interpongono.

Vero, non ci avevo pensato al fattore "territorio"
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
In Sicilia c'è di tutto, esattamente come nella regione e nel paesone dove risiedi e consimili. Potrà variare la quantità dell'offerta, questo sì, visto che qui molto è a circuito chiuso, essendo un'isola. E questo significa che più offerta trovi nei grandi centri, o dove circola moneta. Vacche autarchiche ne trovi, ma poco organizzate e molto gioca il passaparola o la circostanza fortuita od occasionale.
Sempre considerando che insularità significa anche soluzione di continuità, rispetto al nord Italia dove soluzione di continuità non esiste, tra stati, regioni, aree metropolitane, grandi e medi capoluoghi tutti strettamente collegati tra loro e a cittadine e paesoni che si interpongono.
Per dire, tra Milano e Bologna sono circa 200 km, ed in mezzo c'è di tutto. Tra Messina e Palermo sono 230, e in mezzo ci sono solo paesini, spesso non ben collegati, e nella città capoluogo si concentra quasi tutta l'offerta di servizi non primari.
Conosco un poco il territorio, ma fra i miei amici aborigeni e puttanieri nessuno è in grado di indicarmi una no prof autoctona...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.709
mi dispiace, ma neanch'io posso.
non ci ho mai pensato, e la cosa richiede tempo e pazienza, e non guasterebbe esperienza. per me è più facile usufruire delle prof.
e forse è anche più economico, da quel che leggo sul forum.
in ogni caso, io sono del catanese, distante dal tuo territorio.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Olmo, come dicevo in premessa qui da noi ci sono diverse no prof che arrotondano.
Ad ottobre 2019 mi portai al mare per 24 ore una 30enne con 300€ e lei mi fece notare che quei soldi li prendeva per una settimana di lavoro ...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.709
300 dati a lei, o spese complessive per le 24 ore (pasti, albergo, ecc.)?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.709
mah. francamente a me 300 euro sembrano troppi, e mai sarei disposto ad uscirli per un incontro, anche di 24 orre, che significa diversi shot. e non è questione se sono ricco o meno.
non considerare ciò come una critica.
il no prof? praticamente è un prof., con numeri ridotti, e modalità d'esercizio diverse.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
86
Reaction score
79
Località
Pilu City
Buona sera amici siciliani. Verrò a Palermo qualche giorno e volevo sapere se potete darmi qualche info su Dayanna di Ef.. Non ho trovato rece.. Grazie ?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
5
Reaction score
8
Buongiorno a tutti sapete dirmi se questa aurora si trova in questi giorni in tour a Palermo?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Buona sera amici siciliani. Verrò a Palermo qualche giorno e volevo sapere se potete darmi qualche info su Dayanna di Ef.. Non ho trovato rece.. Grazie ?

Ciao, c'è andato un mio amico già un paio di volte, e io gli ho fatto compagnia in auto, poi sono rimasto nel parcheggio a fare da guardia alla sua auto. :sarcastic: ?‍♂️

Ne ha parlato bene, ma purtroppo non vuole scrivere la recensione. So solo che è una onesta e s'è comportata bene in entrambi gli appuntamenti. 100 euro per mezz'ora. Peccato abbia le tette rifatte, motivo per il quale io non la voglio timbrare, aspetterò altre occasioni
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto