Il punter che incontra il collega successivo all'uscita

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
A trovarne di punters così!
Sarebbe stata la giusta risposta e ci saremmo pure fatti una bella risata!

Invece vedo sempre capi chini, teste rigide, occhi bassi, atteggiamenti stizziti.
Beh io credo che molti temano di incontrare qualcuno di conosciuto o magari non saprebbero come comportarsi, ci sono mille motivazioni che spingono noi punter ad agire così in caso di incontri con colleghi..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
magari anche se non hanno timore di incontrare qualcuno di conosciuto, cercano di nascondersi perché non vogliono farsi vedere.. nella loro mente chiunque si trova in zona sa cosa si sta andando a fare.. alle volte magari è così, ma spesso non è che tutti sanno tutto..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
A me è capitato ancora di peggio..con una Pay che conoscevo a Ravenna,stavo facendo chiacchiere in tranquillità,arriva una chiamata e questa pazza va ad aprire la porta!!Io allibito vado a nascondermi nello scantinato,cerco di non essere visto,anche se chiaramente sento tutto..Non contenta,finito il rapporto chiede al collega se vuole andare a mangiare con lei!!Io rimango allibito,quando esce il Punter mi apre e si mette a ridere...mah già avevo dubbi,ma capisco che questa non ha tutte le rotelle a posto
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
A me è capitato ancora di peggio..con una Pay che conoscevo a Ravenna,stavo facendo chiacchiere in tranquillità,arriva una chiamata e questa pazza va ad aprire la porta!!Io allibito vado a nascondermi nello scantinato,cerco di non essere visto,anche se chiaramente sento tutto..Non contenta,finito il rapporto chiede al collega se vuole andare a mangiare con lei!!Io rimango allibito,quando esce il Punter mi apre e si mette a ridere...mah già avevo dubbi,ma capisco che questa non ha tutte le rotelle a posto
no vabbe.. questa poi.. e non le hai detto nulla? lei come si è giustificata?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Uno scontro con il collega è avvenuto qualche mese fa,esco da Cesena e vedo un uomo che esce,normale,non ci sfioriamo nemmeno...dopo qualche giorno vado a Forlì,aspetto il mio turno ma vedo che entra una persona che mi sembra di aver già visto..dopo tempo,esce mi affaccio al cancello e ci riconosciamo a vicenda!!Ma non ci siamo già visti qualche giorno fa??Risate,e diverse chiacchiere sulle nostre esperienze,tra l'altro abita pure vicino a me..la Pay è stata poco corretta,cioè io sono single e non ho problemi,ma c'è gente che ha la moglie,non vuole esser notata per vari motivi di privacy..ma ad alcune proprio non hanno il minimo di cervello
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Una volta in un palazzo con varie pay, arrivo e scrivo alla girl di aprirmi che ero arrivato, nel mentre un collega apre il portoncino e ci troviamo faccia a faccia, io gli faccio: Buongiorno, sorridendo!!!
E lui:
No, no, scusa, scusa, mi sposta con la mano e si mette a correre 🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣🤣🤣.

Salgo ridendo e perplesso allo stesso tempo e lo racconto alla girl...
Vi dico solo che mentre mi cavalcava ogni tanto si fermava e mi faceva - NO NO, SCUSA SCUSA... E giu a ridere come 2 deficienti.

Misteri dei punters
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Io un po' mi son arrabbiato...lei aveva sempre quel sorriso da ebete..dopo questo episodio però mi ha sempre mandato via in tempo..cmq mi è già capitato un altra volta con una Pay amica,dovevo uscire con lei,e sono andato in un 'altra stanza,non sentendo nulla
 
Commenta
Alto