Il punter che incontra il collega successivo all'uscita

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
In ogni caso, incontrati diversi colleghi, specie in quei trombodromi dove ci sono vari appartamenti, capita, sempre tirato dritto x la mia strada, altre volte li vedi fuori che fanno finta di niente aspettando il via libera. quando invece mi è capita di incontrare ragazze timbrate o no, li il saluto ci esce sempre e anche qualche chiacchiera se c'è la possibilità.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.905
Località
monferrato
Trombodromo di Cesena con scala a chiocciola e gradini per lillipuziani.
Domenica mattina.
Io nel post, svuotato felicemente dalla russa / spagnola di turno, insomma soddisfatto.
Incrocio elegantone con vestito a giacca della domenica, con mazzolino di primule e pacchettino regalo (cioccolatini, lingerie?).
Suo imbarazzo e mio sorrisone, ci siamo quasi sfiorati il volto sul pianerottolo.
Io faccio: “Buona domenica!” con un gran sorriso e questi mi scavalcò con un mezzo grugnito.
Un po’ cafone, direi l’abito non fa il Monaco!?
Stessa cosa capitata anche a me a Milano anni fa', elegantone con giacca e cravatta coordinate, mazzo di fiori e pacchettino regalo ?. Io sempre sportivo con camicia e giacca di pelle. Sulle scale mi guarda con fare spocchioso, come se lui fosse il custode del verbo. Io saluto educatamente e lui mi ignora, alche' mi giro dopo due secondi sulle scale e gli dico che comunque lui l'avrebbe infilato dove l'ho fatto io poco prima e lo salutato nuovamente sorridendo ??. Ha continuato per la sua strada con il cervello che gli fumava ??
Ho passato il resto della giornata a sghignazzare compiaciuto ???
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Estate 2020: Scendo da un palazzo in una bella serata reduce da un incontro e davanti al portone (non si dovrebbe fare mai per discrezione...Almeno io mi tengo sempre a distanza se arrivo in anticipo per una questione di "garbo istituzionale" :lol: e inequivocabilmente catalogo quale punter in attesa, un maschio italico più giovane di me di una ventina d'anni, che mi squadra. La cosa mi secca un minimo, essendo nella mia città, ma allo stesso tempo me ne fotto.

Rientrato poi a casa, recensisco a tarda notte (ebbene sì , quelli che rcensiscono iniziando con frasi del tipo " 3 mesi fa circa sono stato a trovare..." : azz me lo dici tre mesi dopo ?!?!? soprattutto se negativa l'esperienza! vabbè è un'altra storia) e al mattino successivo mi arriva un "messaggio privato"! Ero certo fosse lui... che esordisce così:

"...Ciao Greyn, perdona anzitutto l'invadenza e lungi da me essere indiscreto...
Se il tuo avatar non inganna, ieri sera sono salito dall'ucraina subito dopo di te...."


Gli rispondo con simpatia che certamente ero io e che lo avevo visto, qualche scambio di battute descrivendo io lui nei dettagli, incluso taglio capelli, camicia, pantalone etc... Ebbene sì, ho memoria fotografica ancor più se una situazione mi colpisce. Si riconoscerà immediatamente l'amico FF che è presente in PF con regolarità.

Ora sarà chiaro che il mio avatar mi rappresenta abbastanza. Mi farò cresce la barba e i capelli a partire da ora.

A proprosito... e anche stasera si tromba! :dance3:

Greyn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Da oggi in poi, ogni volta che incontro un collega, chiederò "sei julio di PF?" ??????
Anch'io.... Aggiungendo ... "Sei Julio____ di Estikazziiii?" Ovviamente additandolo ai passanti come punter goliardico, acuto e divertente oltrechè aperto alle esperienze non univoche... Se è lui dovrebbe rispondere qualcosa del tipo Oh! Ma KittesenKula!

Greyn
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.677
@crow ...mah, che gli fumasse il cervello non lo sapremo mai, a meno che non sia uno scrittore che ci legge. Non spariamoci a zero tra noi, fondamentalmente siamo tutti sulla stessa barca.

Diciamo che, a priori, non ritengo di giudicarlo male se aveva un mazzolino di fiori, o un piccolo presente. Che ne sappiamo la conoscesse già da dieci anni? Magari con un rapporto pay consolidati? Un gesto carino fa piacere, la sexworker é una donna, mica un cane (anche se alcuni di noi le metterebbero il guinzaglio).

Vabbè, forse, i fiori mi paiono un tantino fuori luogo, ma pace, dei mignon sarebbero stati meglio.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Io penso che nessun gesto o comportamento che non violi l'altrui dignità o offenda l'altro sia classificabile come "fuori luogo" se chi compie il gesto segue il proprio modo di essere, la propria educazione, modo di approcciarsi all'altro.
A volte un fiore, un cioccolatino, un pensierino parla di noi alle signore, giovanissime o meno che siano.

Greyn
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Quindi condivi le recensioni con le ragazze?
Chiaro che no!
Ma era una delle mie prime recensioni e avevo messo particolari tali che anche una psicolabile mi avrebbe sgamato. Era comunque una recensione positiva e le volte successive la ragazza mi disse subito che mi aveva riconosciuto.
Non so se anche con l'altro collega sia successa la stessa cosa, ma loro erano già molto amici, fatto sta che quella volta che ci siamo incrociati, anzichè uno entrare e uno uscire, siamo entrati entrambi nel loft della signorina. Ma non è avvenuto nessun threesome, solo un social a tre, e qualche dritta reciproca tra noi punter.
Poi comunque, in due, io e l'altro, ci siamo rivisti anche altre volte a bere qualcosa al bar e sentiti spesso su whatsapp.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.905
Località
monferrato
@crow ...mah, che gli fumasse il cervello non lo sapremo mai, a meno che non sia uno scrittore che ci legge. Non spariamoci a zero tra noi, fondamentalmente siamo tutti sulla stessa barca.

Diciamo che, a priori, non ritengo di giudicarlo male se aveva un mazzolino di fiori, o un piccolo presente. Che ne sappiamo la conoscesse già da dieci anni? Magari con un rapporto pay consolidati? Un gesto carino fa piacere, la sexworker é una donna, mica un cane (anche se alcuni di noi le metterebbero il guinzaglio).

Vabbè, forse, i fiori mi paiono un tantino fuori luogo, ma pace, dei mignon sarebbero stati meglio.
Gli fumava.....gli fumava.....mi ha fulminato con lo sguardo. ?
E poi chi dice che siamo sulla stessa barca, ognuno la prende come vuole. Probabilmente lo spocchioso in questione credeva che la signorina le aprisse le gambe solo per lui che arrivava con fiori e presente ma purtroppo non è così ? in più alcuni credono di ricevere trattamenti di favore solo perché arrivano con dei fiori , magari qualcuna lo farà ma è comunque difficile ( più di una pay mi hanno detto che alcuni arrivano con fiori e regali e magari pagano anche di più solo per farlo senza guanto?, se una è intelligente non lo fa', ma come ho detto, non tutti siamo uguali)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Uh cazzo...

Mi so dimenticato di quell'attempato signore barbuto e panzuto, incrociato nel corridoio di uno storico scannatoio in Via Calatafimi.
Vicino alla stazione termini di Roma, era un appartamento davvero cheap dove esercitavano in comitiva almeno tre trans argentine...

Correvano i primissimi anni del millennio:
il tale mi comparve in camicia stropicciata, cravatta slacciata, brache calate, straccali penzoloni e mutandone larghe a mezzasta...

Un quadretto idilliaco, con la trans sculettante e mezza nuda che lo accompagnava, premurosa, nel trasloco da una stanza all'altra...

Lo salutai educatamente con un
"Buonasera!!!"
accompagnato da un sorriso...
...che dissimulava lo scompiscio misto costernazione per la situazione da peggior bordello di Caracas....

Come posso essermi scordato de sto capolavoro felliniano???


______jul
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Mi avere fatto tornare alla mente un avvenimento di 15 anni fa circa. Carico una splendida otr moldava in zai a Verona e la porto in un noto residence poi sequestrato alla sacra famiglia. All'ingresso in casa becchiamo la sua collega con la quale condivide la camera e la porta è aperta. Lei è ancora nuda, il collega è in mutande e ci si vede bene in faccia. Un po' di imbarazzo generale, veloce scambio di parole generiche e poi ognuno per la sua strada. Situazione tutto sommato divertente.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Quasi dimenticavo la casistica più divertente: casa di incontri cinese. Mamasan che mi accoglie ma di italiano non sa un cazzo, mi dice bagno e se ne va. Pensavo volesse dirmi di lavarmi, allora lo faccio e vado da lei in camera. La trovo nuda con altra ragazza nuda che serve un altro cliente. Lui mi fa: vuoi unirti. Declino, torno in bagno e aspetto che finisca. Bella scopata pero'.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Secondo me dovremmo darci il 5 come nei cambi dei giochi di squadra....
A me è capitato di uscire da un tipa e per puro caso, mentre stavo uscendo, ebbro di godimento, sono inciampato sulle scale, dopo una discreta legnata sulla rampa mi rialzo come una molla per dileguarmi più velocemente possibile ma il dolore era forte e insistente, procedo quindi speditamente borottando a denti stretti lamentele di dolore e inveendo moderatamente per non farmi sentire, in quel mentre incrocio quello del turno dopo che credo abbia equivocato dato che sono riuscito a notare che mi ha osservato con attenzione
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
L’ultima volta che ci si è accavallati ad un loft eravamo a parti inverse. Io in attesa e un tizio incazzato nero che usciva dal loft fissandomi con insistenza. Grassa risata e immediato il pensiero “che ti ho guastato l’extra time?”. Pensavo fosse un cliente. Era il compagno.​
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
25
Reaction score
76
Età
51
Normalmente, quando incontro il "collega" in attesa tiro dritto, anche per una forma di " pudore" visto che non sai mai chi tu possa avere davanti.



ricordo invece con divertimento, tanti anni fa, vado in appartamento condiviso con otr dell'epoca in pieno centro a Bologna. mentre entriamo, e stiamo per raggiungere la stanza sentiamo uno scorreggione violentissimo, che ci fa quasi diventare viola dal ridere, e subito dopo uscire un tipo tarchiato, pelato con baffo d'ordinanza, e a seguire l'altra otr viola in faccia (stava trattenendo il respiro). Appena usciti la mia esercente mi guarda e mi dice di non preoccuparmi che saremmo andati in un' aktra stanza :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
69
Reaction score
336
Località
"È chest' è "
Fine anni 80' noi giovincelli,appena 18 anni ,ci divertivamo,dopo una sana bevuta con gl'amici ad andare nelle famose " case di appuntamento" presenti nelle traverse di Piazza Garibaldi a Napoli.
Ricordo appartamenti ,in palazzi antichi, divisi in tante " camerette " ,solo con un lettino con separé in cartongesso....appena arrivavamo la fila dei punter arrivava fino alla rampa di scale ...noi guardavamo persone più grandi di noi che non avevano nessun problema a guardarsi in faccia o addirittura a parlare con chi doveva andare a scopare..
Giovincellu noi,a fare " burdell' " dopo 5 minuti ,che sostavano su quel pianerottolo enorme,il " pappa" ci diceva: " wagliu' camm' fa' ..amma' chiava'..senz' fa' burdell' " ..noi puntualmente guardavamo le ragazze e trovavamo ogni scusa " p' nu'chiava' " fino al punto che ci cacciavano via..
Era nella normalità mettersi in fila ,persone anche con più di 60 anni,sentivamo discutere quale sarebbe stata " a miglior' chiavata " ..oggi al pensiero di incrociare un collega c'intimidisce,di passare nella reception di un hotel ci spaventa senza parlare di un portiere di un palazzo " che nun' s'fa' i cazz' suoi " ....oggi ,che ho la loro età, penso che non sarei proprio stato in grado,di mettermi un fila..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.901
il top (si fa per dire) fu quello che si tirò su la lampo davanti a un altro che aspettava...non ricordo chi fosse...un gesto di una raffinatezza sublime...
l'aveva scritto in una recensione non tanto tempo fa:-))
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Per quanto uno ci faccia il callo, non deve essere facile da sopportare il vedere in faccia l'uomo che sta per mettere il cazzo dentro la tua donna.
… se però sto “maschio alfa” non ha un cavolo di lavoro e per campare fa il mantenuto della “sua” donna penetrata, la sopportazione diventa più facile?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli

Comunque un conto è averne la coscienza, un conto è potere immaginare la scena realisticamente. Come quando vedi il tipo di persona.
 
Commenta
Alto