leggevo l' altro giorno su un quotidiano che secondo uno studio effettuato da un professore di sociologia dell' universita' di camerino , tutti coloro che si prostituiscono (donne , uomini, trans) interpellati dicono la stessa cosa : non amano la loro professione e farebbero qualsiasi cosa , se potessero scegliere . A sostegno di questa tesi questo "luminare" cita un suo precedente studio dal quale emerge che il 98% delle prostitute non ama il suo mestiere. A parte i dubbi su queste ricerche che non si sa bene con quali criteri sono condotte e se questi criteri siano sufficientemente scientifici , per non parlare del fatto che potrebbe avere attratto una particolare categoria di esercenti non rappresentative della generalita' delle pay credo personalmente che la percentuale di pay che non amano il proprio mestiere sia molto piuì bassa , parlo per esperienza diretta , una mia fidelizzata mi confido' infatti che amava il suo lavoro e di averlo scelto perche' rappresentava un modo per guadagnare molto e in poco tempo , voi cosa ne pensate al riguardo